smontaggio vetro faro bi-xenon sportcoupè

• Autore discussione Don
  • Data d'inizio
io la parte cromata vorrei pulire,anche perchè sembra che sia scheggiata,xò volevo togliermi il dubbio perchè potrebbe essere anche sporcizia,ma non ci giurerei che è sporco...
per quanto riguarda la parte esterna del vetro io vorrei tentare di togliere tutti quei pintini,o almeno di togliere l'opaco,xò visto quello che mi hai detto mi sa che mi devo accontentare di com'è!
chissa se quando è acceso si vedono le scheggiature e la sporcizia!?

Col lenticolare non si vede nulla, magari dai una passata col polish all'esterno leggermente, e poi cera, prova un lato magari. Per il resto non lo smonterei, se c'è dello sporco che si muove prova a vedere se esce dai buchi delle lampadine...

xò se lo vedi bene si notano le sceggine.
quando è acceso proverò a vedere se si notano.
ho gia provato con la cera,ma è lo stesso..

Non credo che si possa rimediare allora, lascialo così, presto anche quello più nuovo diventerà come l'altro, il vetro avrà tanti altri difetti, ma è più duro e non si scalfisce facilmente. I nuovi fari son così, si rovinano come si rovina il cofano verniciato.

per quanto riguarda la sporcizia interna do una botta di compressore dal buco della lampadina?!
xò io non ho capito come si è scheggiata la parte cromata interna,mha non capisco...
farò finta di non vederlo,se ci riesco.
cmq lo potevano mettere come ricambio almeno il vetro!

oggi ho notato che la lampadina del faro che ho comp su ebay è più gialla di quella del faro che mi ha venduto dj..mi sapete indicare che lampadine vanno bene per i fari bi-xenon?
dj mi disse che il suo montava una lampadina 6000k,e mi indicò il sito ebay,ma non mi ricordo il tipo,ne il sito.

Devi cercare una bixenon da 6000k, io non so come sono fatte, ma tu avendole dovresti riconoscerle dall'attacco o dal libretto istruzioni....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
il mio consiglio è di comprare una coppia 6000k perchè prendendole singolarmente c'è sempre una diversità di colore.
Bastano che siano d2s per il resto è ok

sapete se i fendinebbia del para restyling(non quello amg)sono uguali a quelli del mio para pre restyling?cioè se sono montabili sul mio e viseversa?

Scusate ho una curiosità che mi è sorta ora, ma se montate i fari bixenon perdete la regolazione dei fari dall'interno?

Infatti, sospettavo. Uhm non sarebbe molto comodo...anzi credo non siano più regolabili dopo senza riferimenti:ka:

si perde la regolazione,xò puoi regolarli con le apposite viti..
amke a me non piace questa cosa,xò alla fine il fattore estetico va a compensare questo inconveniente.
xò ho notato ke c'è un altro aggancio per spinotto oltre a quello dove va inserito lo spinotto originale della makkina.kissà a ke serve?