sl55 amg R230 portata a 307 km/h

ti posso garantire che in ripresa dai 50 km/h sia la 430 che la gallardo che le 911 vedono i tubi di scarico della sl 55 amg. Disponibile ad ogni prova!


se ovviamente si parla di dargli la paga nell'allungo...beh quello è un altro discorso...911 e gallardo..si certo stanno dietro..ma il 430 nn saprei...è dichiarato a piu dei 310km/h...corregetemi ovviamente se ho detto una cavolata...

ah...gia...per precisione...nn è che lo dico perche venero ferrari...anzi...se devo scegliere tra una AMG e una ferrari scelgo di certo una AMG...pero beh...raga...la carta canta...
 
nn saprei bomber dovrei provare per credere..o almeno vedere...la coppia AMG è alta davvero..lo so..ma cavolo raga...un ferrari...nn sara un 5000cc...ma è pur sempre un 4300cc con 490cv ca corsa....creato per andare forte...un altra cose sono le amg...altra filosia...anche se mostri lostesso
 
se ovviamente si parla di dargli la paga nell'allungo...beh quello è un altro discorso...911 e gallardo..si certo stanno dietro..ma il 430 nn saprei...è dichiarato a piu dei 310km/h...corregetemi ovviamente se ho detto una cavolata...
Un conto è l'accellerazione da 0 a 100 km/h , un conto è la ripresa da 50 km la coppia AMG è mostruosa!
 

ti posso garantire che in ripresa dai 50 km/h sia la 430 che la gallardo che le 911 vedono i tubi di scarico della sl 55 amg. Disponibile ad ogni prova!


ma oltre al limitatore è anche rimappata?
perchè se stai dicendo che in ripresa hai la meglio sulle seguenti macchine da te citate mi pare strano....la cosa ancora piu strana e vedere su youtube,m5/m5 ma addirittura bmw m3 che le stanno davanti sia in partenza che in allungo...se non mi sbaglio vidi addirittura che la sl55 le prendeva da un 335i mappato!!!
 
ma oltre al limitatore è anche rimappata?
perchè se stai dicendo che in ripresa hai la meglio sulle seguenti macchine da te citate mi pare strano....la cosa ancora piu strana e vedere su youtube,m5/m5 ma addirittura bmw m3 che le stanno davanti sia in partenza che in allungo...se non mi sbaglio vidi addirittura che la sl55 le prendeva da un 335i mappato!!!
quello che c'è su you tube...lasciamo perdere , c'è di tutto e di più e più o meno veritiero. Io parlo d'esperienze personali poi che ci si creda o no ....non è che m'importi più di tanto.Mio cugino ha una 430 spider rigorosamente rossa, vi garantisco che dopo 150 km scendete on la schiena a pezzi e i timpani fuori uso , oltre i 150km/h per conversare bisogna letteralmente urlare. ( certo che però Ferrari è un mito).
La gallardo o meglio il proprietario di una gallardo , gialla, l'ho conosciuto ad uno speed day a Monza circa 2 anni fa , io allora avevo una SLK 55 AMG, e da allora spesso usciamo assieme.(certo che la lambo fa fichiiiii)
Le porsche beh ....quelle le incontri tutti i giorni x strada oramai ci sono più porsche che panda!
Morale l'AMG è sportiva quello che basta , elegante come tutte le MB , comfort da vendere a qualsiasi velocità e poi........c'è la STELLA .......e quando vedi la STELLA ...giù il cappello signori!

 
beh ragazzi se ci mettiamo di mezzo pure le BMW...beh...le MB possono spegnere ogni genere di motore...ripeto...io esco con un amico che ha il 135i.....beh...420cv...sderna anche l'M3 nuovo in tutte le circostanze che vi pare...

pero quoto questa frase di FRA: Morale l'AMG è sportiva quello che basta , elegante come tutte le MB , comfort da vendere a qualsiasi velocità....
quindi...è sportiva...FINE...non creata per metttersi contro a mostri come m3 m5 gallardo o f430...la carta canta signore...e la bilancia di mercedes segna un numero alto...una sportiva vera...che cmq non disdegna il confort...(m3 M5...)anche se meno elegante o e meno confort di MB...pesano kg e kg di meno...e il peso quando si parla di prestazione..beh la fa da padrone...
nn contano solo i cv a certi livelli...conta anche il cambio...(e nn paragonate il cambio MB con quello m3 che è dichiarato il miglio camdio al mondo...)il peso...la trazione...

iko dico che certe auto sono create per lo stile...l'eleganza anche con ceti cv ovviamente..ma altre...oltre allo stile...beh meno eleganza e piu violenza...

io ad esempio compro un auto che beh...l'eleganza...ne ha poca..il confort...beh dio..nn moltissimo...ma prestazioni....

bomber dammi tempo 5 mesi che l'ho in mano poi famo 2 sgasate...hiihihihihih
 

quello che c'è su you tube...lasciamo perdere , c'è di tutto e di più e più o meno veritiero. Io parlo d'esperienze personali poi che ci si creda o no ....non è che m'importi più di tanto.Mio cugino ha una 430 spider rigorosamente rossa, vi garantisco che dopo 150 km scendete on la schiena a pezzi e i timpani fuori uso , oltre i 150km/h per conversare bisogna letteralmente urlare. ( certo che però Ferrari è un mito).
La gallardo o meglio il proprietario di una gallardo , gialla, l'ho conosciuto ad uno speed day a Monza circa 2 anni fa , io allora avevo una SLK 55 AMG, e da allora spesso usciamo assieme.(certo che la lambo fa fichiiiii)
Le porsche beh ....quelle le incontri tutti i giorni x strada oramai ci sono più porsche che panda!
Morale l'AMG è sportiva quello che basta , elegante come tutte le MB , comfort da vendere a qualsiasi velocità e poi........c'è la STELLA .......e quando vedi la STELLA ...giù il cappello signori!


se parli di esperienza personale ti credo...;)
 
beh ragazzi se ci mettiamo di mezzo pure le BMW...beh...le MB possono spegnere ogni genere di motore...ripeto...io esco con un amico che ha il 135i.....beh...420cv...sderna anche l'M3 nuovo in tutte le circostanze che vi pare...

pero quoto questa frase di FRA: Morale l'AMG è sportiva quello che basta , elegante come tutte le MB , comfort da vendere a qualsiasi velocità....
quindi...è sportiva...FINE...non creata per metttersi contro a mostri come m3 m5 gallardo o f430...la carta canta signore...e la bilancia di mercedes segna un numero alto...una sportiva vera...che cmq non disdegna il confort...(m3 M5...)anche se meno elegante o e meno confort di MB...pesano kg e kg di meno...e il peso quando si parla di prestazione..beh la fa da padrone...
nn contano solo i cv a certi livelli...conta anche il cambio...(e nn paragonate il cambio MB con quello m3 che è dichiarato il miglio camdio al mondo...)il peso...la trazione...

iko dico che certe auto sono create per lo stile...l'eleganza anche con ceti cv ovviamente..ma altre...oltre allo stile...beh meno eleganza e piu violenza...

io ad esempio compro un auto che beh...l'eleganza...ne ha poca..il confort...beh dio..nn moltissimo...ma prestazioni....

bomber dammi tempo 5 mesi che l'ho in mano poi famo 2 sgasate...hiihihihihih

per caso è bianca ? :D
poi 420cv...avra messo il procede 3...;)
 
beh ragazzi se ci mettiamo di mezzo pure le BMW...beh...le MB possono spegnere ogni genere di motore...ripeto...io esco con un amico che ha il 135i.....beh...420cv...sderna anche l'M3 nuovo in tutte le circostanze che vi pare...
420cv.......mi sa che ti sei sbagliato!

 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto

420cv.......mi sa che ti sei sbagliato!


può essere vero se si fa effettua il procede....ci sono 3 step...procede 1 arriva a circa 350cv...procede 2 circa 370cv e infine il procede 3 che arriva intorno ai 400cv circa...
 
ciao fra!

i 420 cv della 1 35i non mi stupiscono...conoscendo gli amici di vauquish:D




io fra lo credo sulla parola...e pure se vedete i grafici di coppia di quel mostro sovralimentato da ''soli'' 6500 g\min vs gli 8400 degli aspirati rivali in questione...ciao...la coppia la dice tutta...scatto da fermo senza dubbio rimane dietro ma a 50 km\h di 2-3a marcia e pestare a fondo...i 500 kg si dimenticano con 720n\m di coppia ben spiattellati...e ovviamente il comfort...su quello non c'è davvero il benchè minimo paragone....come riguardo una sfida di handling...penso chee una cayman S gli sta davanti alla AMG ...ma sul dritto e sul comfort...

Mercedes-Amg regna:)
 
ciao fra!

i 420 cv della 1 35i non mi stupiscono...conoscendo gli amici di vauquish:D




io fra lo credo sulla parola...e pure se vedete i grafici di coppia di quel mostro sovralimentato da ''soli'' 6500 g\min vs gli 8400 degli aspirati rivali in questione...ciao...la coppia la dice tutta...scatto da fermo senza dubbio rimane dietro ma a 50 km\h di 2-3a marcia e pestare a fondo...i 500 kg si dimenticano con 720n\m di coppia ben spiattellati...e ovviamente il comfort...su quello non c'è davvero il benchè minimo paragone....come riguardo una sfida di handling...penso chee una cayman S gli sta davanti alla AMG ...ma sul dritto e sul comfort...

Mercedes-Amg regna:)

su questo non ci piove...hanno fatto il confronto tra la m3 e90 e la c63 amg...sul dritto la c63 amg sbeffeggia la m3,però nel misto la m3 ne esce vincente...forse con il pacchetto performance per la c63 le cose forse sarebbero andate diversamente...
 
Poi hai ragione , c'è gente che va per i fatti suoi che sta nei limiti e chiacchera allegramente, magari al telefonino, che non guarda mai negli specchietti, che è talmente tranquillo che è sempre distratto e che CAUSANO la maggior parte degli incidenti poi se non vuoi scagliare la prima pietra perchè l'hai scagliata? forse era meglio un silenzio di circostanza come dici tu.

Strano... di solito quando si parla di incidenti si parla sempre di persone che correvano oltre i limiti non tanto del codice ma della macchina proprio, poi c'è tutto il resto (alcool droga etc etc)... ma forse è solo una mia impressione così come è una impressione della gente che il nostro paese sta male mentre per i governanti va tutto bene...
E per chiudere (vedo che non hai inteso il mio messaggio) il silenzio di circostanza era un invito a tutti .... ma forse è difficile da capire questa.
NOn c'è bisogno che rispondi ulteriormente, tanto il tuo pensiero è chiaro così come il tuo gesto con la mano che farai nel momento che leggerai questa inutile risposta.
 
ovvio ovvio....stesso gesto anche io...pero si..la velocità mi piace...anche se so che nn dovrei stare sempre a correre e sgasare...sara l'età forse come dice mio padre e mia madre...ihihihih.....cmq si 135 del mio amico 420cv...ha la preseed a step 2 ma ha anche intercoller scarico completo e so che ora è dal preparatore per turbine manicotti collettori e iniettori...quel matto credo che sia ancora piu matto di me...hihihihi...cmq me l'ha fatta sentire...e sono rimasto impressionato...
la c63amg nel dritto si sta davantio alla m3 nuova...ovvio la cilindrata li conta davvero...anche se devo essere ancora piu sincero..i veri amanti di m3 disprezzano un po la e92 nuova avendo il v8 a posto del v6..ma ovvio sono poi solo gusti..io ad esempio amo piu il v6 del v8.-...poi se è un v6 sovralimentato..beh cavolo...gia sto sbavando...hihiihih...sono piu verso la mentalità giapponese..motori piu piccoli ma piu cattivi...anche perche la velocità di puunta è l'ultima cosa che mi interessa...
io di amg in questi anni ne ho guidate e lo ammetto..non sembrano nemmeno mercedes da quanto scheggiano...mamma mia...fanno paura..pero si...m3....gallardo...f430...sono macchine studiate...create...per andare forte...in tutti i particolari..peso aerodinamica...ecc ecc...per quello dico che una 55amg faccia molta fatica a stare davanti..anche se ovvio nn è impossibile...
 


Condivido! Il gesto con la mano è : Te la porgo in segno di rispetto e amicizia che non può essere minata da una inutile polemica.


Condivido e ... vi invidio un pochino. Uno perchè hai la macchina che mi piacerebbe tanto avere e due per il fatto di andare in giro con tanti cavalli nel cofano... Io sono come vanquish, poco mi interessa la vmax ma accelerazione, ripresa e aderenza mi danno un brivido come poche altre cose... vedasi le patate ;)
 
420 cavali sulla 135 ... porca pu.... a momenti vola :)...non voglio neanche pensare alla partenza che riesce a fare ... cmq sono del'ideea che ogni ragazzo pazzo della velocita e macchine con tanti cavali se avese tra le mani una machina del genere , non dico subito ma dopo qualche chilometro la prima cosa che fara e provarla quanto tira ...pure un mio amico un crabiniere me lo ha detto ... :) ma non ha specificato dove ( in pista non credo proprio)... ma la mercedes sl 65 amg black series con motore V12 a doppia sovralimentazione per 670 cavalli e coppia a 1.000 NM, che ne ditte .... pure questa raga e un monstro davvero ...50 cavali in piu rispeto alla SLR ...penso che le macchine citate sopra farano un pochino fatica starli dietro .. quei 1000 nm fanno paura ...
 
Condivido e ... vi invidio un pochino. Uno perchè hai la macchina che mi piacerebbe tanto avere e due per il fatto di andare in giro con tanti cavalli nel cofano... Io sono come vanquish, poco mi interessa la vmax ma accelerazione, ripresa e aderenza mi danno un brivido come poche altre cose... vedasi le patate ;)

mamma mia come ti quoto bello miO!!!!!!!!!!!!