420 cavali sulla 135 ... porca pu.... a momenti vola ...non voglio neanche pensare alla partenza che riesce a fare ... cmq sono del'ideea che ogni ragazzo pazzo della velocita e macchine con tanti cavali se avese tra le mani una machina del genere , non dico subito ma dopo qualche chilometro la prima cosa che fara e provarla quanto tira ...pure un mio amico un crabiniere me lo ha detto ... ma non ha specificato dove ( in pista non credo proprio)... ma la mercedes sl 65 amg black series con motore V12 a doppia sovralimentazione per 670 cavalli e coppia a 1.000 NM, che ne ditte .... pure questa raga e un monstro davvero ...50 cavali in piu rispeto alla SLR ...penso che le macchine citate sopra farano un pochino fatica starli dietro .. quei 1000 nm fanno paura ...
si confermo..che vola è dire poco...quando ci apre di 2 o di 3 sembra di avere le turbine nelle orecchie..mamma mia...ha una potenza incredibile..come sensazione poi nn ne parliamo..anche se bisogna ammettere e lo dice anceh lui che la tenuta in strada nn è delle migfliori anche se sta gia provvedendo con ammortizzatore molle barre duomi ant e post e antirollio...ah...gia mi correggo...no no..nn è peggi di me...nn vedo l'ora di mettere le mani sopra al mio bel 3000gt....