sl55 amg R230 portata a 307 km/h

beh io penso che sl amg non è stata costruita per andare a passeggio...
xò da quanto ho capito come prestazioni le bmw sono sempre superiori alle mercedes,o sbaglio?
 
però tutto sommato mercedes e un gradino sotto bmw x quanto riguarda prestazioni .. ma noi non abbiamo preso la mertz x questo , giusto???
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si non ci son mica regole, dipende dai modelli, la C AMG ad esempio pare che spunti tempi migliori, di poco, alla M3 poi forse in un discorso di handling in pista resta cmq dietro


sul dritto è leggermente avantagiata per il maggior numero di cavalli e per la coppia,mentre in pista secondo le prove, risulta più veloce l'm3...purtroppo è un discorso risaputo che la mercedes "soffre" contro la bmw più in pista che in altre occasioni per il maggior peso e come hai detto tu questione di handling....come assetto,sterzo e telaio sono avanti a noi,ma credo che mercedes non interessa tanto questo,altrimenti credo ne sarebbe capace se lo volesse,anche se a qaunto pare il telaio della classe E coupe sia un bel passo avanti verso bmw...
 
Le nuove E sono a livello bmw. Io al posto di classe E ho buttato l'occhio anche sull'attuale Bmw serie 5 che vengono offerte con sconti del 20 /25 % presso vari salonisti. Era quasi a trattativa conclusa ma poi ho visto la nuova E , ho visto che la bmw serie 5 aveva 4 stelle al crash test ho visto che fra meno di un anno usciva la nuova ed ho pensato così di acquistare la nuova E.
Sono contento perchè è rigorosa. All'inizio mi aveva infastidito lo sterzo troppo poco nervoso ma poi me lo sono trovato valido.
Poi con il pre safe ed il radar ormai in autostrada e tangenziali varie quando arrivo nelle varie città lascio che il lavoro lo faccia lui mi basta solo prestare attenzione a dove svoltare. Questo per me è essenziale arrivare dove devo arrivare senza stancarmi.
Comunque io in media tengo l'auto per massimo 4 anni per cui spero di non aver problemi fino a 4 anni 130.000 km.
 
sono un po' deluso...chi ha quattroruote di marzo 2008 veda la sfida tra mercedes e bmw....
 
salve a tutti qualcuno riesce a leggermi la targaaaaa


Immagine1.jpg