sl55 amg R230 portata a 307 km/h

fra

MBenz Dilettante
28/9/08
15
0
0
307 km orari

finalmente domenica scorsa sono riuscito a testare la mia SL senza limitatore.
312 di contachilometri pari a 307 km/h dal TomTom e ne avevo ancora un pochino......ho dovuto alzare il piede perchè un'auto avanti a me di 400/500 mt ha frenato non so perchè ...non c'era nessuno.!
Impressioni: incredibile come vedi sfilare il guard rail e come vedi la lancetta della benzina calare.Adrenalina a profusione!
 
e con i tutor e gli autovelox???
comunque ottima prestzione davvero....;)
 
complimenti Fra!
Ora il famoso f430 di cui parlavamo al raduno è alla stessa portata.
 
scusate la franchezza... sono sconcertato. Questa è pirateria della strada, e la state pure avallando... però avete fatto la paternale a uno che dice di non portare le cinture di sicurezza... complimenti ci sono sempre dei pesi e dei contrappesi in giro.
No non voglio fare il baston contrario o il moralista però il messaggio che esce da questo thread è che correrre in barba alle leggi si può fare.
Togliere il limitatore ad una macchina che arriva a 300... ma non fatemi ridere...
Mandatemici pure ora.
 
non si incita nessuna ad andare a 300 all'ora, ma fra è solito andare in germania dove su alcune strane non vi sono limiti.
Anche io non appoggio il fatto di andare in autostrada a quella velocità ma non fate la morale perchè una persona sblocca un auto che già di suo va a 250 e che è venduta anche in versione vmax che supera i 300.
 
si, la mappa aiuta, avendo la pot. max più in alto ti fa guadagnare più giri quindi più velocità.

FRA IDOLO!!:smokin:

Altro che ferrari..immagino che pure a 300km\h te ne stavi tranquillo al volante, senza l'abititacolo troppo rumoroso , tutto ovattato:smokin:...


p.s. km\l?:D


posto che sono d'accordo con caporesito:wave:, oltre i 220 anche se hai un mezzo all'altezza la strada diventa piccola piccola , arrivai ai 250 (limitati anche in quel caso) e non oso pensare cosa possa essere a 300:ka:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
1998K in pista puoi fare tutto cio che ti pare e piace. E' nata per quello scopo. Sulle strade NO! c'è gente che va per i fatti suoi a velocità nei limiti che sta allegramente chiacchierando mentre attende di arrivare a destinazione e non si merita che qualcuno gli salga sopra solo per mostrare (a se stesso) quanto vale...
Poi io non voglio scagliare la prima pietra (non posso) ma credo che un silenzio di circostanza su questi argomenti non possa far altro che bene.
 
nn male la bambina....pero si...beh...la 430...ci vuole ancora un po per dargli da fare...c'è una differenza di peo e aerodinamica che è abissale
 
1998K in pista puoi fare tutto cio che ti pare e piace. E' nata per quello scopo. Sulle strade NO! c'è gente che va per i fatti suoi a velocità nei limiti che sta allegramente chiacchierando mentre attende di arrivare a destinazione e non si merita che qualcuno gli salga sopra solo per mostrare (a se stesso) quanto vale...
Poi io non voglio scagliare la prima pietra (non posso) ma credo che un silenzio di circostanza su questi argomenti non possa far altro che bene.
Caro Caporesito io non devo dimostrare nulla a me stesso ne tantomeno ad altri! Ho specificato che in quel momento su quell'autostrada non c'era nessuno, ero solo , tranne un'auto che mi precedeva di circa 500 mt quando già ero a velocità massima ed infatti ho subito frenato!
Giusto potevo andare in pista ma sul rettilineo di Monza riesco ad arrivare a 280km, poi c'è la prima chicane. Poi hai ragione , c'è gente che va per i fatti suoi che sta nei limiti e chiacchera allegramente, magari al telefonino, che non guarda mai negli specchietti, che è talmente tranquillo che è sempre distratto e che CAUSANO la maggior parte degli incidenti poi se non vuoi scagliare la prima pietra perchè l'hai scagliata? forse era meglio un silenzio di circostanza come dici tu.
senza rancore ciaooooo

 
posto che sono d'accordo con caporesito:wave:, oltre i 220 anche se hai un mezzo all'altezza la strada diventa piccola piccola , arrivai ai 250 (limitati anche in quel caso) e non oso pensare cosa possa essere a 300:ka:
Io a 220 orari la strada la vedo ancora a grandezza normale, a 300 ( ma era la prima volta e forse anche l'ultima ) la strada in effetti è piccola piccola

 
nn male la bambina....pero si...beh...la 430...ci vuole ancora un po per dargli da fare...c'è una differenza di peo e aerodinamica che è abissale
ti posso garantire che in ripresa dai 50 km/h sia la 430 che la gallardo che le 911 vedono i tubi di scarico della sl 55 amg. Disponibile ad ogni prova!

 
911 sono d'accordissimo...per la gallardo...uhmm nn saprei dato che la trazione 4 la fa partire a razzo...ma il 430?...beh signori...voi sapete la fissa che ho per la prestazione...il 430 accellera da 0a 100 in 4 secondi e se monta le gomme giuste arriva ai 100 in 3.9 secondi con un peso di meno di 15quintali da portarsi dietro, la tua da originale parlando ci mette 4,7 secondi o poco meno...quindi...AMG sono veri mostri anche perche la tua l'ho guidata e lo so..e ho provato anche la 65 amg performace...ma un gallardo...o un 430 nn li fai stare dietro...a meno che i piloti delle altre 2 auto nn siano dei benemeriti idioti o fatti....o ubriachi...o in fase di morte....
accetto cmq la proprosta: disponibile ad ogni provapero l'avversario sono io....hihiihihih........mitico...adoro ste cose!!!!!!!!!!!!!mitico!!!!!!!!!!!!!!!...ve l'ho detto ragazzi...appena ho finito mi posso beccare anche con le AMG magari questa è la volta buona che posso trovare una AMG disponibile a fare una aperta divertente...hihihiihhi
 
Ultima modifica:
911 sono d'accordissimo...per la gallardo...uhmm nn saprei dato che la trazione 4 la fa partire a razzo...ma il 430?...beh signori...voi sapete la fissa che ho per la prestazione...il 430 accellera da 0a 100 in 4 secondi e se monta le gomme giuste arriva ai 100 in 3.9 secondi...con un peso di meno di 15quintali da portarsi dietro...quindi...AMG
Vanquish ho detto ripresa dai 50km/h con la coppia dell'AMG non c'è storia , te lo garantisco!