ahahahahahahahahah:icon_rofl: :lol:Tu ti becchi gli auguri di Santo Stefano e a lettoche sei in rodaggio, più probalimente non ancora usato:asd:
ahahahahahahahahah:icon_rofl: :lol:Tu ti becchi gli auguri di Santo Stefano e a lettoche sei in rodaggio, più probalimente non ancora usato:asd:
Un giovinastro qui' ha detto qualche riga fa':Battere il ferro finchè è caldo.....e io hodetto che sicuramente si'!
esprit perchè,in funzione manuale si!:mvk:
ahahahahera 'na battuta
esprit, si nell'anticamera...la camera vien dopo
donato, ricorda, le cose migliori si fan sempre con le proprie mani! mai dimenticarselo:redface:
ma che caz..:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl:c'avrà i segni delle dita, l'impugnatura:asd:
:asd:No, non esattamente, si parlava di gnocca e lui iniziava: eh ma quel motore 750 niutonmeter! quell'altro solo 749, è indietro!
Povero Stef...si sarà pentito di averci dato dei vecchi?A StefBenz è vero A U G U R I di buon onomastico!Sei in rodaggio?fallo bene è importante! Scusa scherzo!![]()
era 'na battuta
esprit, si nell'anticamera...la camera vien dopo
donato, ricorda, le cose migliori si fan sempre con le proprie mani! mai dimenticarselo:redface:
:icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: non c'è la faccio più a ridere...:asd:
Povero Stef...si sarà pentito di averci dato dei vecchi?
Vedi ha confermato:asd:
:icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl:bastardi...perchè voi c'avete tutti il 7g TROY
grazie cmq per gli auguri
p.s. quantomai ho scritto quella battuta su musica migliore ed età migliore..mi state facendo rotolare dalle risate
ahahahahahahah :lol: :lol: :lol: non c'è la faccio più....Si' Esprit,secondo me Stef si è pentito di averci dato dei vecchi! Comunque ragazzi lui ha confermato,per cui credo anche che restera' fedele al manuale...chissa' se prendera' in considerazione l'automatico??????? Adesso mi odiera' lo so'!![]()
Si' Esprit,secondo me Stef si è pentito di averci dato dei vecchi! Comunque ragazzi lui ha confermato,per cui credo anche che restera' fedele al manuale...chissa' se prendera' in considerazione l'automatico??????? Adesso mi odiera' lo so'!![]()