Si e' vecchi quando ????e

Io ho già prenotato per i prossimi 10gg un'ora al giorno di tennis...
Il fisico diciamo va tenuto sempre in allenamento.

io andavo in palestra,però è quasi un anno che sto fermo,a gennaio mi iscriverò dinuovo.

Esprit leggevo nelle "truzzate anni 90" che torneresti indietro all' eta' all'incirca di StefBenz,e ti credo( MI UNISCO SUBITO ANCH' IO!).. ma con la testa di OGGI.... ecco,penso che tante cose potrebbero andere piu' nel verso giusto se si puo' dire cosi', ma quanto si perderebbe del "vivo" di quell'eta'??? Troppo........
Si esatto, anche io con la testa di oggi:asd:, ma non per evitare le cazzate fatte perchè per quelle non c'è speranza:D, più che altro per l'approccio con l'altro sesso:icon_rofl:, poi ovvio che non tutti hanno avuto queste "lacune".....piccole lacune eh.
Bhe sì, questo è vero ...... ma invecchiare è l'unico rimedio al camposanto!
:lol: come sempre fulminante Nordkapp:)
Stavolta non son completamenta d'accordo con Dj......... Perchè si' ,se la testa resta giovane non si invecchia nel senso che si resta giovani appunto,ma il corpo subisce dei profondi cambiamenti, cambia la forza,l'agilita',le prestazioni..(!!!!!) è vero,inutele che ce la raccontiamo... E' facile dire OGGI che siamo giovani(tranne il centenario Esprit di cui leggevo sopra.... SCHERZETTO Eprit,perdonami!:wink:)che non c'è un'eta' in cui si invecchia........ C'è eccome,non precisa ma c'è. Gia' dai 30/35 c'è una grandissima differenza con l'eta' dei 20/25,nessuno di vuoi ha notato questa cosa?
Io son d'accordo con Dj e Alessandro, se la testa resta giovane, i pensieri, le curiosità, la voglia di giocare perchè no...è già un grande aiuto, si affronta già meglio la vecchiaia e la vita con tutti i brutti scherzi che ci fa.
Poi ovvio che incomincia il male qua e il male la, l'artrosi cervicale e compagnia bella un pò ti girano le ballotas, ma io di solito cerco di non pensarci:ka:

Tu donato sei giovanissimo vero? fai bene comunque, mente sana in corpo sano.

Esprit,non è sbagliato il discorso che fai tu.appoggiando Dj e Alessandrog. Forse è rivolto piu' al benessere e al mantenimento di noi "interiormente", mentre io do' grande importanza anche all'aspetto fisico, fondamentale per me,indipendentemente dall'eta'. Forse per questo posso avvertire in modo piu' marcato il passare degli anni. :shocked:

si slk ho compiuto 22 anni quest'anno.

esprit sono d'accordo che la testa ti aiuta a restare giovane,ma per il corpo non puoi fare niente e a me questo "spaventa",vedi io,"vado" in palestra e uso carichi abbastanza elevati per il mio allenamento e forma fisica e pensare che quando sarò vecchio non c'è la farò neanche ad alzare un manubrio da 10 kg mi innervosisce come una bestia!!!

donato..io stò facendo il pensionato come sport da oltre 2 anni...la cosa poco mi interessa...vabbe che è importante perchè è salutare ma che ti interessa tenere alla forma fisica che tanto tra 50 anni sarai un panzettaro, la bellezza esteriore è destinata a decadere, quella interiore o giovinezza rimane

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Purtroppo sono veramente ossessionato dall'estetica e dall' INVECHIARE,per cui cerco di curarmi il piu' possibile per mantenermi al meglio,anche se con le palestre ho mollato da un bel po'. A detta delle donne sono un gran bel ragazzo,e vorrei restare tale..........!!!!!!!:D

donato..io stò facendo il pensionato come sport da oltre 2 anni...la cosa poco mi interessa...vabbe che è importante perchè è salutare ma che ti interessa tenere alla forma fisica che tanto tra 50 anni sarai un panzettaro, la bellezza esteriore è destinata a decadere, quella interiore o giovinezza rimane
ahahah,si però aiuta anche a stare meglio e sentirsi meglio,io prima che mi allenavo mi sentivo meglio,più forte,ecco diciamo che stavo bene.

Esprit,non è sbagliato il discorso che fai tu.appoggiando Dj e Alessandrog. Forse è rivolto piu' al benessere e al mantenimento di noi "interiormente", mentre io do' grande importanza anche all'aspetto fisico, fondamentale per me,indipendentemente dall'eta'. Forse per questo posso avvertire in modo piu' marcato il passare degli anni. :shocked:

Sai che probabilmente abbiamo ragione tutti, anche tu, non è che si può escludere ne l'una ne l'altra...

Ultima modifica da un moderatore:
slk purtroppo l'eterna giovinezza non esiste,quindi invecchiare è inevitabileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ovviamente prima è per me che lo faccio. Ma credo che essere un bel ragazzo ,e piu' avanti un uomo dall'aspetto gradevole non sia male. Soprattutto nella societa' di oggi,dove la la ricerca dell'eterna giovinzza la fa' da padrona(pensiamo alle donne,chirurgia estetice ecc..)