Perfetto!! Ma inevitabilmente il corpo dopo i 40 inizia lentamente a sentire il peso dell'età.:help:la vecchiaia sta nel cervello non nel corpo.
Per me non esiste un'età, finchè il cervello si sente giovane si è giovani.
era per farlo capire a slkcrisi donato era riferito al tuo invecchiare è inevitabile e x 10 alla 20esima circa...
quoto slk..naturali son meglio
E chi lo dice, poi uno si crea altri interessi, inutile pensare a cosa farai tra 50 anni, anzi tira su meno pesi ora, che non serve.si slk ho compiuto 22 anni quest'anno.
esprit sono d'accordo che la testa ti aiuta a restare giovane,ma per il corpo non puoi fare niente e a me questo "spaventa",vedi io,"vado" in palestra e uso carichi abbastanza elevati per il mio allenamento e forma fisica e pensare che quando sarò vecchio non c'è la farò neanche ad alzare un manubrio da 10 kg mi innervosisce come una bestia!!!
Heilà 40enne, su su!!Perfetto!! Ma inevitabilmente il corpo dopo i 40 inizia lentamente a sentire il peso dell'età.:help:
Potete crdermi se vi dico che per motivi che non sto' qui' a specificare,ne vedo e...tutti i giorni di rifatte e francamente anche basta..
secondo me per assomigliare a chissà chi!E non capisco nemmeno perchè lo fanno:ka:, a chi piacciono? Cioè già qui guarda, non le gradisce nessuno....