ahahahahahahahahah:icon_rofl: :lol:Tu ti becchi gli auguri di Santo Stefano e a letto che sei in rodaggio, più probalimente non ancora usato:asd:
ahahahahahahahahah:icon_rofl: :lol:Tu ti becchi gli auguri di Santo Stefano e a letto che sei in rodaggio, più probalimente non ancora usato:asd:
Un giovinastro qui' ha detto qualche riga fa':Battere il ferro finchè è caldo.....e io hodetto che sicuramente si'!
esprit perchè,in funzione manuale si!:mvk:
ahahahahera 'na battuta
esprit, si nell'anticamera...la camera vien dopo
donato, ricorda, le cose migliori si fan sempre con le proprie mani! mai dimenticarselo:redface:
ma che caz..:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahc'avrà i segni delle dita, l'impugnatura:asd:
:asd:No, non esattamente, si parlava di gnocca e lui iniziava: eh ma quel motore 750 niutonmeter! quell'altro solo 749, è indietro!
Povero Stef...si sarà pentito di averci dato dei vecchi?A StefBenz è vero A U G U R I di buon onomastico!Sei in rodaggio?fallo bene è importante! Scusa scherzo!
era 'na battuta
esprit, si nell'anticamera...la camera vien dopo
donato, ricorda, le cose migliori si fan sempre con le proprie mani! mai dimenticarselo:redface:
:icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: non c'è la faccio più a ridere...:asd:
Povero Stef...si sarà pentito di averci dato dei vecchi?
Vedi ha confermato:asd:
:icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl:bastardi...perchè voi c'avete tutti il 7g TROY
grazie cmq per gli auguri
p.s. quantomai ho scritto quella battuta su musica migliore ed età migliore..mi state facendo rotolare dalle risate
ahahahahahahah :lol: :lol: :lol: non c'è la faccio più....Si' Esprit,secondo me Stef si è pentito di averci dato dei vecchi! Comunque ragazzi lui ha confermato,per cui credo anche che restera' fedele al manuale...chissa' se prendera' in considerazione l'automatico??????? Adesso mi odiera' lo so'!
Si' Esprit,secondo me Stef si è pentito di averci dato dei vecchi! Comunque ragazzi lui ha confermato,per cui credo anche che restera' fedele al manuale...chissa' se prendera' in considerazione l'automatico??????? Adesso mi odiera' lo so'!