Si e' vecchi quando ????e

c'avrà i segni delle dita:D, l'impugnatura:asd:
ma che caz..:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol::icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl::D :D :D :icon_rofl: :icon_rofl: ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

No, non esattamente, si parlava di gnocca e lui iniziava: eh ma quel motore 750 niutonmeter! quell'altro solo 749, è indietro!
:asd:
A StefBenz è vero A U G U R I di buon onomastico!Sei in rodaggio?fallo bene è importante! Scusa scherzo!:D
Povero Stef...si sarà pentito di averci dato dei vecchi?:D

era 'na battuta:D

esprit, si nell'anticamera...la camera vien dopo:D

donato, ricorda, le cose migliori si fan sempre con le proprie mani! mai dimenticarselo:redface:

Vedi ha confermato:asd:

Stefano quante volte ti ho detto: ma che ti prendi a fare un suzukino, c'avessi io la fortuna di poter andare in giro con l'ml, sai quanta figa rimorchi?
Alla fine non mi hai ascoltato e hai preso il pajero...

Quindi per me deve ancora guarire buhauhauhauha

D'altronde il cambio manuale è cosi'....lascia il segno! StefBenz lo so' che era una battuta e si scherzava!;)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si' Esprit,secondo me Stef si è pentito di averci dato dei vecchi! Comunque ragazzi lui ha confermato,per cui credo anche che restera' fedele al manuale...chissa' se prendera' in considerazione l'automatico??????? Adesso mi odiera' lo so'!:D

urca adesso se l'è presa con Laby e Dj, ok noi abbiamo vinto, passiamo la palla:D
Però ha un bel carattere Stefano dai:) Dobbiamo dirlo, nun s'encazza mai;)

Si' Esprit,secondo me Stef si è pentito di averci dato dei vecchi! Comunque ragazzi lui ha confermato,per cui credo anche che restera' fedele al manuale...chissa' se prendera' in considerazione l'automatico??????? Adesso mi odiera' lo so'!:D
ahahahahahahah :lol: :lol: :lol: non c'è la faccio più....

Io sto'7 gtroy non ce l'ho. HO IL MANUALE,ma è particolare,devessere solo su SLK xchè si attiva dal lato passeggerA!:D