Si e' vecchi quando ????e

Non vedo una mazza:asd:, però al test patente/daltonico vedo bene giuro.

Appunto esprit .. Allora tu consigli la doppia eprom.

:lol:
occhio che la eprom più grossa a volte si posizione sulla più piccola e li son dolori! Mutande di ferro!

Va beh con questa raccolgo bagatte e bagattelle e me ne vado, vado nell'altro forum:wave: mi traferisco.

Senza che partite con i festeggiamenti, scherzo! Qua resto!:D

anche io vedo verdi quelli connessi, grigi quelli no e vedo solo il mio avatar col pallino rosso perchè son invisibile.
No quelli li vedo:D, tu vedrai rosso perchè sei nascosto...perchè stai nascosto!!! Tanto lo so che ci sei, se son connessi 4 utenti in chiaro ma il forum dice che ci sono connessi 5 utenti....il quinto chi sarà?:D
Non vedo le immagini postate da Alessandro.

sarai il BANvenuto (tratta da elaborare forum)

ilvascoconlagt ti invierà via pm il regolamento:D
Ok:) Stefbanz

LOL

sai com'è...faccio l'agente infiltrato..è tutto calcolato..se qualcuno ha male intenzioni nelle sezioni di mia competenza non può sapere quanto rimarrà attiva la sua invasione prima che il giustiziere oscuro (THE STIG)...cioè cavalliere chiaro elimini..
:ahsisi:

Donato mi fa' morire co sti' smile che fanno No No No!! Fantastico! Comunque è vero,perchè StefBenz non si legge se è collegato(ma poi tanto arriva...)?????

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
:monkey::monkey:La voglio anch'io quest'opzione invisibile....:monkey::monkey: Come devo fare?

L'ho trovata?Bè si',ma in genere non ho di questi problemi sono ancora un giovanotto!.... Pero' di questo scrivimi in pm.....Ahaahaah!:D:D:D

Donato mi fa' morire co sti' smile che fanno No No No!! Fantastico! Comunque è vero,perchè StefBenz non si legge se è collegato(ma poi tanto arriva...)?????
piaciono anche a me,all'inizio appena li ho visti sono scoppiato a ridere.:clap: