Appunto esprit .. Allora tu consigli la doppia eprom.
No quelli li vedo, tu vedrai rosso perchè sei nascosto...perchè stai nascosto!!! Tanto lo so che ci sei, se son connessi 4 utenti in chiaro ma il forum dice che ci sono connessi 5 utenti....il quinto chi sarà?anche io vedo verdi quelli connessi, grigi quelli no e vedo solo il mio avatar col pallino rosso perchè son invisibile.
Ok Stefbanzsarai il BANvenuto (tratta da elaborare forum)
ilvascoconlagt ti invierà via pm il regolamento
Comè? Se clicchi sul link non vedi la pag. di Google ?Non vedo le immagini postate da Alessandro.
Ok Stefbanz
:ahsisi:LOL
sai com'è...faccio l'agente infiltrato..è tutto calcolato..se qualcuno ha male intenzioni nelle sezioni di mia competenza non può sapere quanto rimarrà attiva la sua invasione prima che il giustiziere oscuro (THE STIG)...cioè cavalliere chiaro elimini..
Donato mi fa' morire co sti' smile che fanno No No No!! Fantastico! Comunque è vero,perchè StefBenz non si legge se è collegato(ma poi tanto arriva...)?????
Si si, non vedo gli effetti che dovrei scovare...Comè? Se clicchi sul link non vedi la pag. di Google ?
L'ho trovata?Bè si',ma in genere non ho di questi problemi sono ancora un giovanotto!.... Pero' di questo scrivimi in pm.....Ahaahaah!
piaciono anche a me,all'inizio appena li ho visti sono scoppiato a ridere.:clap:Donato mi fa' morire co sti' smile che fanno No No No!! Fantastico! Comunque è vero,perchè StefBenz non si legge se è collegato(ma poi tanto arriva...)?????