Si e' vecchi quando ????e

"SI E' VECCHI QUANDO SI LASCIA CORRERE VIA UNA BMW CHE TI PASSA SULLA DESTRA STRINGENDOTI DI BRUTTO E RISCHIANDO DI FARTI URTARE. SI E' VECCHI ;PERCHE' GLIELE AVRESTI SUONATE DI SANTA RAGIONE ;INVECE LASCI STARE.":cool:

Stellina quanti anni hai? 20/22? Ne riparliamo tra altrettanti anni....
no vabbè dai cosa centra, se dovessi seguire la linea di pensiero di alessandro allora (ad esempio) mi sentirei già vecchia, dato che io al mio passato ci penso sempre, i bei ricordi soprattutto, a quelli è impossibile non pensare, si può dire che vivo di ricordi, ma non mi sento affatto vecchia, anzi, ho voglia di fare tante cose:smile:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
e no laby...dipende cha macchina hai,e che cerchi hai sotto quella macchina.eheh.

no vabbè dai cosa centra, se dovessi seguire la linea di pensiero di alessandro allora (ad esempio) mi sentirei già vecchia, dato che io al mio passato ci penso sempre, i bei ricordi soprattutto, a quelli è impossibile non pensare, si può dire che vivo di ricordi, ma non mi sento affatto vecchia, anzi, ho voglia di fare tante cose:smile:

Ciao, nella mia teoria non mi riferivo sicuramente a ricordi sentimentali o simili.
Quelli nessuno li dimentica, neppure io ci mancherebbe!
Mi riferivo a quanto detto da un famoso gerontologo, faccio un esempio banale ma pratico:
-Se uno ad esempio della mia età si mette a pensare: ah come mi piaceva sciare, fare la discesa libera! Allora si sente già vecchio!
-Mentre se fa un progetto mentale: adesso mi dedico allo sci di fondo! Allora si sente sempre giovane, senza rimpiangere il passato, capito?:)

La vecchiaia purtroppo fa parte del percorso della vita,....ma quando arriverà, per me quello che prevale su tutto il resto, e il non rimanere soli, perchè la solitudine è brutta, ma a una certa età penso lo sia ancora di più.
Dico questo perché in giro non mancano esempi di persone anziane abbandonate da tutti,....figli compresi.
Io comunque auguro a tutti noi di passarla nel miglior modo pssibile, e magari chissà........consigliare ai nostri nipoti di iscriversi a questo mersviglioso forum, perché spero tanto che il forum sia ancora qui a farci compagnia anche quando avremo i capelli bianchi.
Buona vecchiaia a tutti:celebrate:

Ciao, nella mia teoria non mi riferivo sicuramente a ricordi sentimentali o simili.
Mi riferivo a quanto detto da un famoso gerontologo, faccio un esempio banale ma pratico:
-Se uno ad esempio della mia età si mette a pensare: ah come mi piaceva sciare, fare la discesa libera! Allora si sente già vecchio!
-Mentre se fa un progetto mentale: adesso mi dedico allo sci di fondo! Allora si sente sempre giovane, senza rimpiangere il passato, capito?:)
io mi riferivo a tutti i ricordi belli, di ogni tipo, non solo sentimentali!
ma ho capito anche cosa vuoi dire tu!era solo per far capire che pensare al passato non è essere già vecchi, ammeno che uno non si aggrappa al passato e non va avanti, allora si, hai finito di vivere!

i capelli bianchi non demordono:teach: