Si e' vecchi quando ????e

Si con l'unica differenza che tu a 15 anni al primo incontro con una girl sei uscito con un cacciavite cercando le vitine ... preso come sei a guardar dentro nelle cose....eheheh
Scherzo naturalmente .. non volermene ..

Infatti io chiedevo se djlight può inviarci o dirci il link di uso/manutenzione ordinaria- straordinaria.
Per esempio vorrei sapere dopo quanti chilometri finisce il rodaggio e quindi si può spingere di più.
1)-Se posso modificare la carrozzeria.
2)-Se necessita di qualche oliatina qui e lì.
3)-Ogni quanti chilometri va sostituita con un modello più evoluto.
4)-Se è meglio prenderla 4x4 per usarla anche nei campi ecc..

Il rodaggio necessita se è nuova, usata non occorre, con la speranza che il guidatore precedente abbia avuto il "piede" leggero!

1)-Con il consenso di lei, si, però ci vogliono molti soldi e un bravo chirurgo estetico.
2)-Generalmente si autolubrifica da sola.
3)-Se funziona bene e si tratta bene dura a lungo, è più probabile le ci voglia un pilota nuovo!
4)-Certo, trazione anteriore e posteriore sarebbe il massimo.

Grazie Alessandrog come sempre preciso e razionale.
Mi restane dei punti ancora da chiarire:
- nel caso volessi rimapparla per aumentarne la potenza in coppia mi conviene utilizzare la eprom sua o meglio metterci una eprom aggiuntiva?
- il cambio automatico è meglio averlo a 5 rapporti oppure a 7?

Ultima modifica:
Grazie Alessandrog come sempre preciso e razionale.
Mi restane dei punti ancora da chiarire:
- nel caso volessi rimapparla per aumentarne la potenza in coppia mi conviene utilizzare la eprom sua o meglio metterci una eprom aggiuntiva?
- il cambio automatico è meglio averlo a 5 rapporti oppure a 7?

mi meraviglio di te!!!
hai provato il nag5 e ora il 7gtronic è hai dubbi se averlo a 5 o a 7?
il 7gtronic è un altro pianeta,dovresti saperlo ;)
per quanto riguarda la rimappatura,meglio agire su quella già presente e farla fare da uno veramente in gamba...all'inizio puoi provare anche la centralina aggiuntiva,ma a quanto pare non è molto affidabile sul lungo periodo...

Quindi pink-star mi consigli
- un cambio manuale in modo da avere rapporti cadenzati ma innesti irregolari e pilotati secondo bisogno. Ehi ma così si rischia veramente il fuorigiri....

Salvo io la rimappatura vorrei farla con le mie mani e quindi in questa caso preferirei non delegare.
Comunque grazie sto cominciando a capire.....

Brava PinkStar... risposte sagge, giuste e ironiche!
Con poche parole hai detto tutto!:approved:

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
La vita al contrario (leggete tutto.. merita)

Tanto per cominciare si dovrebbe iniziare morendo, e così il trauma è bello che superato.
Quindi ti svegli in un letto di ospedale e apprezzi il fatto che vai migliorando giorno dopo giorno.Poi ti dimettono perché stai bene e la prima cosa che fai è andare in posta a ritirare la tua pensione e te la godi al meglio.
Col passare del tempo le tue forze aumentano, il tuo fisico migliora, le rughe scompaiono.
Poi inizi a lavorare e il primo giorno ti regalano un orologio d'oro.
Lavori quarant'anni finchè non sei così giovane da sfruttare adeguatamente il ritiro dalla vita lavorativa.
Quindi vai di festino in festino, bevi, giochi, fai sesso e ti prepari per iniziare a studiare. Poi inizi la scuola, giochi con gli amici, senza alcun tipo di obblighi e responsabilità, finchè non sei bebè.
Quando sei sufficientemente piccolo, ti infili in un posto che ormai dovresti conoscere molto bene. Gli ultimi nove mesi te li passi flottando tranquillo e sereno, in un posto riscaldato con room service e tanto affetto, senza che nessuno ti rompa i coglioni.
E alla fine abbandoni questo mondo in un orgasmo. (Woody Allen)

Laby non vorrei tu non ce la facessi e ti toccasse chiamare Mohamed...soprannominato 15 inches...

grazie ad utenti come alessandro,esprit e djlight che il forum è vivo anche dopo la mezzanotte...:asd: