Si e' vecchi quando ????e

Riapro questa discussione,perchè oggi, alla domanda si è vecchi quando?? .... Ho trovato la risposta esatta per me almeno. E' andata cosi: Leggendo qui' nel Bar quanto Alfa scriveva riguardo cosa portera' il 2010....bè,sentir dire certi concetti da una cosi' giovane persona,seguito da Stefbenz che a giovinezza anche non scherza...... mi ha fatto sentire lontano anni luce da loro,cioè in qualche modo "vecchio"...... per cui personalmente questo è il mio campanello d'allarme. Preferivo non saperlo!!!:clap:

slk forse ad ogni età ci sono dei pensieri,ad esempio a 18 anni si pensa solo alle macchine,moto,ragazze e soldi, poi con la testa più matura e un altro tipo di età ci sono altri pensieri,poi quando si ha famiglia si pensa ai bambini ecc,dico questo perchè ho notato che anni dietro io non pensavo a quello che penso ora ed è anche vero che più si cresce e più aumentano i problemi perchè si inizia a capire di più e a capire cose che prima non capivi...!!!

il fatto è che la (|) oltre il prezzo iniziale devi mantenerla...e non basta gasolio...

il paje almeno è leale, sincero, succhia bene anche lui (dal serbatoio)...quando fa freddo devi scaldarlo per bene prima...è una persona con un carattere di ferro...mono bombato sul cofano....posteriore bello sodo...

il fatto è che la (|) oltre il prezzo iniziale devi mantenerla...e non basta gasolio...

il paje almeno è leale, sincero, succhia bene anche lui (dal serbatoio)...quando fa freddo devi scaldarlo per bene prima...è una persona con un carattere di ferro...mono bombato sul cofano....posteriore bello sodo...
Mi sa che sei bello pronto per.... l'accoppiamento.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si fosse parlato di qualcosa di serio da quando ho aperto questa discussione......... solo f...,ma tira di brutto xchè a vedere quanta gente l'ha visitata(la discussione,mi riferivo a cotesta)....

infatti si spara solo caxxate e stef non delude mai,chissà attiglio ....:clap:

si vede che ormai il pajero è entrato dentro di te,piano piano,ogni giorno sempre più,e infine ti ha lasciato il segno dolcemente con le ridotte...:ahsisi: :icon_rofl:

Ultima modifica:
Sembrerebbe da quanto dici che ti posseggano parecchio...........non approfondiamo..