Si e' vecchi quando ????e

Ho 50 anni e faccio la stessa vita scellerata che facevo a 20 :muhehe:
sentendomi benissimo ed essendo in perfetta forma fisica
che dire ? Forse a 60 anni mi sentirò vecchio ?
Sono sicuro che una volta arrivato anche a quell'età la penserò
esattamente come oggi.

Bravo! Ti confermo che ti cambierà di pochissimo, qualche acciacco come tutti....anzi avrai più liberta non avendo più i figli in casa!
Basta frequentare gli amici giusti che la pensano come te:)

Leggo con piacere che c'è già chi sente il peso dell'eta' non piu' giovanissima perchè si invecchia gia'dal primo giorno che si viene al mondo..(azz...peggio di quanto credessi..)e altri che stanno benissimo nei loro anni e vivono a pieno lla loro eta'( complimenti a Alessandrog,davvero)..... Vero quindi che è una cosa mooolto soggettiva!;)

Ho appurato e confermato che : La forma fisica é importante(lleggendo alcuni post). Lo spirito mantiene giovani come/piu' della forma fisica. Il connubio è quindi l'elisir.:D

Qualche piccolo cambiamento c'è è logico, il primo che mi viene a mente è che sono passato da "schiavo" a "dipendente" della mia macchina!
C'è stato un periodo in cui tenevo all'interno doppi tappetini per non sporcare quelli originali, avevo messo il divieto di mangiare qualsiasi cosa, neanche un biscotto, immaginarsi il resto è facile: comportamenti maniacali!:awais:

Preciso che il fatto di sapere di invecchiare già dalla nascita è un discorso di razionalità.
Poi io per come son fatto mi sento in seconda terza elemtare e quindi sto appena scoprendo le donne........ Anzi se qualcuno di voi vecchi 20/34 Enni ha qualche consiglio da darmi su come funzionano le donne (tipo libretto di istruzioni tipo bigino -)e' ben accetto.

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Preciso che il fatto di sapere di invecchiare già dalla nascita.
Poi io per come son fatto mi sento in seconda terza elemtare e quindi sto appena scoprendo le donne........ Anzi se qualcuno di voi vecchi 20/34 Ennio ha qualche consiglio da darmi su come funzionano le donne (tipo libretto di istruzioni tipo bigino -)e' ben accetto.

.

Ultima modifica:
Qualche piccolo cambiamento c'è è logico, il primo che mi viene a mente è che sono passato da "schiavo" a "dipendente" della mia macchina!
C'è stato un periodo in cui tenevo all'interno doppi tappetini per non sporcare quelli originali, avevo messo il divieto di mangiare qualsiasi cosa, neanche un biscotto, immaginarsi il resto è facile: comportamenti maniacali!:awais:
sapessi allora io che maniaco che sono,anche se ora mi sono un po' calmato(alla fine è una caxxo di macchina,ne compri un'altra)!
xò scusami non sei più schiavo però dipendi dalla tua car?

Dipendente è un modo per dire che ancora ci tengo, sono sceso di un gradino..può darsi che un giorno arrivi a: me ne frego!:)

grazie valentina e ti rspondo si.:clap:
Come vedi tra tutti i maschietti ... ci fosse stato uno che mi abbia dato una risposta sul mio quesito.
Secondo te lo sanno e non me lo vogliono dire o non lo sanno e non me lo vogliono far capire?
Su su attendo :awais:

Come funzionano le donne? Come uno strumento musicale, le note di base sono le solite, ma non bastano, occorre impararne la musica da applicare nel modo giusto ad ognuna di esse.
Siccome nessuno nasce imparato: scuola di vita, esperienza, passione e tanta pazienza!!!!:angel:

Ultima modifica:
Infatti io chiedevo se djlight può inviarci o dirci il link di uso/manutenzione ordinaria- straordinaria.
Per esempio vorrei sapere dopo quanti chilometri finisce il rodaggio e quindi si può spingere di più.
Se posso modificare la carrozzeria.
Se necessita di qualche oliatina qui e lì.
Ogni quanti chilometri va sostituita con un modello più evoluto.
Se è meglio prenderla 4x4 per usarla anche nei campi ecc..