Stefbenz
Nuovo Iscritto
tranquillo laby ci son ancora 4 giorni...poi come si dice sempre tutto cambierà...mentre poi non cambierà una mazza di nulla come al solito...
:lol:Si inizia ad invecchiare quando guardi una donna e non ti ricordi il motivo per cui la stai guardando.:scratch:
tranquillo laby ci son ancora 4 giorni...poi come si dice sempre tutto cambierà...mentre poi non cambierà una mazza di nulla come al solito...
Ho 50 anni e faccio la stessa vita scellerata che facevo a 20 :muhehe:
sentendomi benissimo ed essendo in perfetta forma fisica
che dire ? Forse a 60 anni mi sentirò vecchio ?
Sono sicuro che una volta arrivato anche a quell'età la penserò
esattamente come oggi.
Preciso che il fatto di sapere di invecchiare già dalla nascita.
Poi io per come son fatto mi sento in seconda terza elemtare e quindi sto appena scoprendo le donne........ Anzi se qualcuno di voi vecchi 20/34 Ennio ha qualche consiglio da darmi su come funzionano le donne (tipo libretto di istruzioni tipo bigino -)e' ben accetto.
sapessi allora io che maniaco che sono,anche se ora mi sono un po' calmato(alla fine è una caxxo di macchina,ne compri un'altra)!Qualche piccolo cambiamento c'è è logico, il primo che mi viene a mente è che sono passato da "schiavo" a "dipendente" della mia macchina!
C'è stato un periodo in cui tenevo all'interno doppi tappetini per non sporcare quelli originali, avevo messo il divieto di mangiare qualsiasi cosa, neanche un biscotto, immaginarsi il resto è facile: comportamenti maniacali!:awais: