Si e' vecchi quando ????e

Noooo, nessuno dice nulla della tua buttuta.. Ci siamo gia' ampiamente sfogati. . . . . . . . . . :D

Da dove si evince che vi ha dato degli impotenti:lol::dentone:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Abbiamo appurato che nessuno qui' si sente vecchio o tantomeno lo è! Fede 81,la domanda era quand'è che cominciamo a cambiare,quand'è il momento,se c'è un'eta'........ ......

Trovi? Credo prima invece. forse ti riferivi alla fase piu' visibile nei cambiamenti fisici.

Ti dico una verità biblica
iniziamo ad invecchiare quando nasciamo.
Solo con la creazione delle molecole vi e' l'inizio dell'ossidazione ovvero dell'invecchiamento di tutte le cellule.

Le cellule iniziano a degenerare per l'invecchiamento nella donna dai 24 25 anni, nell'uomo qualche anno piu' tardi. Le fibre costituite da collagene ed elastina cominciano a deteriorarsi,provocando scarsa elasticita',perdita di tono,rughe ecc ecc... Ovviamente questi dati indicano l'inizio(per fortuna aggiungo io)dellìinvecchiamento,non la manifestazione di quest'ultimo. Per gentile concessione della mia compagna specializzata in cosmetologia/ayurveda.

Errore. Si inizia ad invecchiare quando nasciamo. L'ossidazione inizia da subito solo che nella prima parte della vita (da giovani) ad ogni cellula morta corrisponde una identica nuova. Nella seconda parte ad ogni cellula morta corrisponde una nuova cellula con caratteristiche inferiori alla precedente.

Si inizia ad invecchiare quando guardi una donna e non ti ricordi il motivo per cui la stai guardando.:scratch:

Oddio Alessandro mi spiace. Se vuoi ti mandiamo qualcuna che ti rinfreschi la memoria :muhehe::muhehe::muhehe:

:awais::awais::awais::awais::awais::awais::awais::awais::awais::awais::awais:

B U O N _ A N N O _ 2 0 1 0 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!