Rumore interno macchina CLK W208

• Autore discussione Teo
  • Data d'inizio
http://mbworld.org/forums/c-class-w203/139782-w203-steering-wheel-swap-how.html
Credo sia meglio scollegare la batteria prima di fare il lavoro, l'utente di cui sopra non lo ha fatto se non erro, è solo stato attento a non inserire la chiave nel blocchetto durante l'operazione. Naturalmente non mi prendo responsabilità di eventuali danni;)
Tony, o l'accrocchio che usi per navigare non ti fa vedere i link, o ti è sfuggito a te :lol:, era nel messaggio che ora quoto, proprio prima del tuo nr 66;)

sarebbe strano ,dentro c'e' solo l'albero e i devio ... magari e solo il volante che sfiora la plastica retrostante

weee bellooo, l'accrocchio non ha colpa, sono io che molto spesso torno a casa col rigetto del pc e non ho la forza di leggere tutti i post o magari o spesso neanche lo accendo il mio pc...
Ah bene chiedi info e poi fai fatica a leggere, buono a sapersi, tanto vale cercarti i siti con le foto del volante smontato, terrò presente:Up_to_something::asd:

Tony ,esprit sta solo scherzando , non bisogna rimanerci male per ogni cazza*a......!

Ultima modifica:
Possibile che chiedendo una cosa ce il pericolo che qualcuno si scocci? Tra l altro a esprit ho mandato un pm anche x sottolineare che non me la sono presa..tu questo lo sai?
Oh vabbe e che rottura se ogni virgola si deve fare la versione in prosa .
se vuoi,cancella tutti i miei post e basta piu.
Saluti

edit: rimossi io.

Ultima modifica:
Come detto in PM sei un pò suscettibile Tony:) poi sempre con sta storia che mi scoccio a risp, ancora non ho capito se hai trovato il link:)
Qua mi pareva che quello che si scocciava a leggere le risposte era un altro, o no? Ormai i messaggi li avevo letti che cosa li cancellate a fare.
Dai su non predichiamo bene e razzoliamo male :lol:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Mi sa che non ero chiaro.. Come in pm di risposta, ti pare che prima chiedo aiuto e poi dico: mi scoccia leggere i vostri post? Noo... Io dicevo che spesso torno snervato dai problemi dei pc in assistenza e non riesco piu a sedermi davanti il mio pc di casa e starci davanti... Non che mi scoccia...dopo avervi chiesto aiuto..dai, mi fai cosi cafone? Dai....eh...
x carità--dico solo che se a volte non leggo tutte le pagine indietro di tutti i 3d è xke non me la sento di stare molto davanti un altro monitor.tutto qui....

I post li ho tolti io,ma non x non farli leggere,(ci mancherebbe st'altra...) ma xke sinceramente a me è scocciato sentirmi richiamare senza motivo valido.. cosi si potrebbero creare tensioni inesistenti in realtà..
Quando poi siamo persone che con un pm chiariscono i malintesi.non facciamo allarmismi x favore, ke in questa vita abbiamo giá rogne da scavalcare. :approved:

Credo che entrambi abbiamo interpretato consecutivamente i post male..
Cmq detto questo ho registrato lo strano scricchiolio col telefono( accrocchietto ;) ) e domani lo posto; se volete ascoltare x capire.... mi farebbe piacere. :dentone:

Ultima modifica:
Tony ,esprit sta solo scherzando , non bisogna rimanerci male per ogni cazza*a......!

Se ti riferisci a questa frase , non era un richiamo come mod, volevo sdrammatizzare come Teo amico

Infatti, sentito è abbastanza fasitidioso, di quelli che poi ti restano nelle orecchie.
Ne ho uno ora io, un tic tic quasi inavvertibile, pensavo fosse lo specchietto interno, veniva da li ma non era, pensavo la plafoniera e non è. Alla fine mi sa che è il rivestimento del tetto perche se appoggio la mano aperta su di esso non lo fa. Eppure è ben attaccato. Ora a furia di spingere qua e la sembra stia sparendo.
Ho già siliconato quelle dannate carenature dei sedili nei carterini della cintura sicurezza con successo e da li ora non proviene più nessun se ben sporadico che era scricchiolio.

si la mia lo fa (piano piano )

bene! scopriamo cosa diavolo è !!!! io lo sopporto da piu di un anno...ma ora basta eh ... :azz:
a me per fortuna no avrei smontato già tutto o venduto la car :)
ma ti fa sempre?

si sempre...se spruzzo un po di svitol con la cannuccia nell'insenatura dietro al volante sparisce...x giorni..! poi........ :awais:

Infatti, sentito è abbastanza fasitidioso, di quelli che poi ti restano nelle orecchie.
Ne ho uno ora io, un tic tic quasi inavvertibile, pensavo fosse lo specchietto interno, veniva da li ma non era, pensavo la plafoniera e non è. Alla fine mi sa che è il rivestimento del tetto perche se appoggio la mano aperta su di esso non lo fa. Eppure è ben attaccato. Ora a furia di spingere qua e la sembra stia sparendo.
Ho già siliconato quelle dannate carenature dei sedili nei carterini della cintura sicurezza con successo e da li ora non proviene più nessun se ben sporadico che era scricchiolio.

io da quando ho smontato le bocchette d'aria centrali, il posacenere, i comandi clima, e autoradio: li ho puliti ai lati x bene e messo un velo di grasso....non ho piu nessun rumore durante la guida....SOLO il biscotto dentro al volante! :scratch: :)

di tuttii rumorini sparito dopo lo smontaggio del tunnel centrale ne sono orgoglioso...dopo 194.000km..... sembra una signora di 40'anni coi tacchi e tirata a nuovo! :clap: ne sono orgoglioso! sabato di 7gg fà mi hanno fatto guidare una alfa mito........... .....è proprio vero: le cose le apprezzi quando non le hai! guidavo quella mito....e sentivo il volante leggerino come una bicicletta, le plastiche economiche, il pomello del cambio di materiale eco-nomico .... non per disprezzare, ma adesso mi sta davvero molto piu simpatica la mia w203 :06: . mi da molta piu sicurezza alla guida col volante bello pesante lo "senti"

fine ot

p.s. se spruzzando un po di svitol da dietro tra le plastiche sparisce....allora di sicuro il piantone centrale (quello che si vede quando stacchi il volante) non centra nulla......

Mah la mia non e' più una car per me , e' come il mio vecchio asino ; ho i seguenti rumorini che mi seguono da anni :
il vetro dal lato passeggero ogni tanto manda uno scampanellio , l'albero di trasmissione a 80 all'ora se premi la frizione senti come un miagolio , sullo sconnesso ogni tanto tonk tonk , a bassissimi giri ( 1500) in marcia senti come un trrrr che poi sparisce
son tutti rumori molto bassi , appena percettibili ma che ci vuoi fare son li da anni ormai ! se uno sparisce mi preoccupo e comincio a smontare......

a volte piuttosto che sparare silicone o spray vari puo servire anche incastrare gomma piuma nelle zone di contatto incriminate. Devo dire che son stato fortunato sulla macchina attuale zero fastidi di questo genere, ma anch'io nel passato ho avuto qualche problema che poi dopo investigazioni e smontaggi vari risolsi sempre altrimenti darei di testa e la vederei piuttosto che avere un problema di scricchiolii o rumori molesti alla guida.