riparazione a seguito di effrazione - vetro rotto e autoradio rubata Classe C W202

esprit mi sono confuso...pensavo l'avessi postata tu quella nera,ahahahahahah ecco perchè ho scritto il tuo nome nel messaggio sopra,ahahahha

scusa shamal!

(scusa Stef ma devo replicare)
Donato sti caxxi, ho detto che mi piace e tu mi dici che fa cagare? De gustibus ... eh? Almeno di "a me non piace" e basta. Se no sai quante volte avrei dovuto dirlo a te con i cerchi:D
Comunque son cerchi in lega classici per quell'auto all'epoca.

Davvero bella:approved:

Mah in genere ho sempre ragionato:D
:D :lol: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :biggrin: :biggrin: caxxo esprit non posso ridere che dormono tutti a casa..mi sto buttando dalla sedia nel leggere,ahahahahahah

comunque, la vecchia bestia in questione era questa qui sotto (immagine dal web: a parte alcune differenze nella fanaleria, era praticamente identica..).

Allegati

• 1970_mercedes_benz_280s.jpg
    1970_mercedes_benz_280s.jpg
    179.8 KB · Visualizzazioni: 333
comunque

alla fine della fiera, finestrino sostituito in MB per quasi 160 euro (iva compresa)...senza contare che in auto non c'ho più musica e ci saranno da spendere almeno altri 90-100 euri per avere un'autoradio decente...:disgust:

Grazie Mahiho...comunque in barriera non penso sia molto diverso, più che altro se stai lontano dai "territori" di caccia te la cavi senza problemi, mentre se sei - come me - vicino a un Sert diventa tutto un pò più esposto...magari in Barriera devi stare un pò lontano da Tossic Park per non avere problemi...

Lukketto barriera di Milano ne ha due di sert uno al giovanni bosco e l'altro al consultorio, tossic park nn esiste più,e' esistito solo nel 2006,siccome era l' anno olimpico, dovevano ripulire torino dai spaccini, quindi Valentino sansalvario,crocetta CIT turin, in tutte quelle zone li hanno presi e messi tutti insieme alla periferia della citta', tempo un anno di skifo forze dell'ordine inermi e con le mani legate, ci hanno pensato direttamente i residenti! Cmq ti sono solidale

vai al sert e chiedi se hanno un'autoradio per la mercedes....

sarcasmo a parte chiedi a qualcuno che conosci che non è mai stato lì nelle tue zone di cercare una radio per un mercedes , magari, battute a parte salta fuori la tua

...non compro radio "usate" e/o forse rubate...magari vedo su e-bay cosa trovo (ho passato due giorni su web a spulciare tra gli annunci per vedere se qualcuno metteva la mia radio sul web, ma nulla...)

Lukketto barriera di Milano ne ha due di sert uno al giovanni bosco e l'altro al consultorio, tossic park nn esiste più,e' esistito solo nel 2006,siccome era l' anno olimpico, dovevano ripulire torino dai spaccini, quindi Valentino sansalvario,crocetta CIT turin, in tutte quelle zone li hanno presi e messi tutti insieme alla periferia della citta', tempo un anno di skifo forze dell'ordine inermi e con le mani legate, ci hanno pensato direttamente i residenti! Cmq ti sono solidale

vero...comunque, le zone attorno ai sert sono sempre a rischio, ti basta stare oltre i 3-400 metri e stai già più sicuro..pensa che tre anni fa circa hanno trovato morto un barbone marocchino (sprangato) che dormiva ai giardinetti davanti al Mauriziano: era uno che si era trovato un piccolo ruolo nel quartiere, faceva piccole commissioni e lavoretti un pò in giro a chi aveva bisogno...forse si è intromesso in qualcosa dei tossici o ha visto o detto qualcosa che non doveva: non hanno mai scoperto il colpevole del fatto

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
...non compro radio "usate" e/o forse rubate...magari vedo su e-bay cosa trovo (ho passato due giorni su web a spulciare tra gli annunci per vedere se qualcuno metteva la mia radio sul web, ma nulla...)

intendo che magari potresti ritrovare la tua radio, incluso chi l'ha rubata o comunque la sta rivendendo! per quello dico di mandare un conoscente, senò ti dicono '' ti ho rubato l'autoradio e me la vieni a comprare?:sadomaso::discarica:

magari al momento della compera con un'amico carabiniere:smiley_37:

intendo che magari potresti ritrovare la tua radio, incluso chi l'ha rubata o comunque la sta rivendendo! per quello dico di mandare un conoscente, senò ti dicono '' ti ho rubato l'autoradio e me la vieni a comprare?:sadomaso::discarica:

magari al momento della compera con un'amico carabiniere:smiley_37:

a quest'ora quello che l'ha rubata se l'è già venduta al ricettatore da un pezzo...impossibile ritrovarla anche perchè tra il furto e la sua scoperta sono passate abbondanti 30 ore...

comunque scusa Stef, ho frainteso il senso del tuo post.

Ultima modifica:
lo vedo solo adesso.
spero che col vetro si siano tagliati il braccio, dato che essendo figli di 2 cani da strada sono anche dei BASTARDI! (tutta la loro razza ovviamente) :ignore:

meglio non si siano tagliati, visto e considerato che il loro sangue infetto dentro alla car sarebbe stato a quel punto il problema più grosso di tutto il resto.
piuttosto, come suggeriva già qualcuno, dobbiam sperare che la dose che si son procurati sia stata mal tagliata:bapho:

quoto

avio + differenziale autobloccante funziona sempre:D

no problem lucchetto

così , idealmente avevi 2 piccioni con una fava..1 la tua radio, 2 loro dietro le sbarre...(o forse no)

mah...il problema è che non vivo in un paesino, Torino è troppo grande per ritrovare un'autoradio rubata...

A questo punto, volendo rimettere un minimo di musica e radio in macchina, pensavo di non ricomprare autoradio e simili ma mi era venuta una mezza idea di mettere un piccolo amplificatore nascosto da qualche parte con una uscita da collegare a qualcosa tipo i-phone: qualcuno sa dirmi se vale la pena? com'è la resa? la radio si sente bene sull'i-phone? per la musica pensavo di riempire la scheda di mp3...magari ci metto anche un buon navigatore sul cellulare (mi hanno parlato di una applicazione gratuita che richiede solo connessione a web, senza mappe da caricare e nulla da pagare:mi dicono funzioni benissimo, magari poi posto anche il nome...).