(scusa Stef ma devo replicare)
Donato sti caxxi, ho detto che mi piace e tu mi dici che fa cagare? De gustibus ... eh? Almeno di "a me non piace" e basta. Se no sai quante volte avrei dovuto dirlo a te con i cerchi
Comunque son cerchi in lega classici per quell'auto all'epoca.
Davvero bella:approved:
Mah in genere ho sempre ragionato![]()
Grazie Mahiho...comunque in barriera non penso sia molto diverso, più che altro se stai lontano dai "territori" di caccia te la cavi senza problemi, mentre se sei - come me - vicino a un Sert diventa tutto un pò più esposto...magari in Barriera devi stare un pò lontano da Tossic Park per non avere problemi...
vai al sert e chiedi se hanno un'autoradio per la mercedes....
sarcasmo a parte chiedi a qualcuno che conosci che non è mai stato lì nelle tue zone di cercare una radio per un mercedes , magari, battute a parte salta fuori la tua
Lukketto barriera di Milano ne ha due di sert uno al giovanni bosco e l'altro al consultorio, tossic park nn esiste più,e' esistito solo nel 2006,siccome era l' anno olimpico, dovevano ripulire torino dai spaccini, quindi Valentino sansalvario,crocetta CIT turin, in tutte quelle zone li hanno presi e messi tutti insieme alla periferia della citta', tempo un anno di skifo forze dell'ordine inermi e con le mani legate, ci hanno pensato direttamente i residenti! Cmq ti sono solidale
...non compro radio "usate" e/o forse rubate...magari vedo su e-bay cosa trovo (ho passato due giorni su web a spulciare tra gli annunci per vedere se qualcuno metteva la mia radio sul web, ma nulla...)
intendo che magari potresti ritrovare la tua radio, incluso chi l'ha rubata o comunque la sta rivendendo! per quello dico di mandare un conoscente, senò ti dicono '' ti ho rubato l'autoradio e me la vieni a comprare?:sadomaso::discarica:
magari al momento della compera con un'amico carabiniere:smiley_37:
24.01.2011 Auguri Luchetto...100 di questi giorni
lo vedo solo adesso.
spero che col vetro si siano tagliati il braccio, dato che essendo figli di 2 cani da strada sono anche dei BASTARDI! (tutta la loro razza ovviamente) :ignore:
quoto
avio + differenziale autobloccante funziona sempre
no problem lucchetto
così , idealmente avevi 2 piccioni con una fava..1 la tua radio, 2 loro dietro le sbarre...(o forse no)