riparazione a seguito di effrazione - vetro rotto e autoradio rubata Classe C W202

che aveva il lunotto posteriore?

fai questa macumba: + della batteria diretto sul frontalino della radio, - a terra, SENZA FUSIBILE...700 ampere di spunto che passan tra le mani dovrebbe essere un buon metodo

...eehh...pensavo proprio a una cosa del genere, ma poi ci finisco io nelle pagine di cronaca de "La Stampa"!

per il lunotto posteriore leggiti il mio post "Avventura Ridicola" (attenzione: non "Avventura Ridicola bis", che tratta di altro tema...).

con la macchina vecchia fuori stai senza pensieri. io quando avevo la 205 la sera non la chiudevo neanche a chiave e non toglievo manco le chiavi da vicino quando non mi andava e ovunque andavo non mi facevo problemi,insomma stavo spensierato,invece con la mercedes mi faccio sempre i problemi,sempre a controllare ecc.

con la macchina vecchia fuori stai senza pensieri. io quando avevo la 205 la sera non la chiudevo neanche a chiave e non toglievo manco le chiavi da vicino quando non mi andava e ovunque andavo non mi facevo problemi,insomma stavo spensierato,invece con la mercedes mi faccio sempre i problemi,sempre a controllare ecc.

a casa abbiamo "solo" 2 auto - e già ci sembran troppe...- e nessun box: ho comprato la MB per quello che era (un "affare") che mi consente di lavorare tranquillo e viaggiare sicuro, sapendo fin da subito che andavo incontro a tutti sti casini dal momento che non ho il box...per quello che l'ho pagata mi sta bene così....diciamo che ho scelto di avere una 180 da trattare come fosse una vecchia panda...sempre in strada...però quando viaggio - da solo o con la famiglia - la differenza tra una 180 e una vecchia panda si nota, eccome...allora mi dico che ho fatto bene a fare come ho fatto.
Solo che - quando mi succedono queste cose - è più forte di me: almeno un pò mi devo inc****re...

BUONA SERATA A TUTTI

Ultima modifica:
Banale dire che mi spiace per la scocciatura e spesa, ma tant'è:ka:
Auguriamo il peggio a questi disgraziati. Anche se visto l'atto già devono esser messi molto male.

P.s. auguri a te comunque dai:)

Grazie per gli auguri, ragazzi.

Stamattina ho portato la car in MB, la vado a ritirare tra poco...

tra l'altro, mentre ero li che aspettavo, ho ammirato una stupenda SEC 3.500 credo 8 cilindri a benza cambio automatico, nera e piena di cromature, con calandra enorme...anni 60-70...bellissimi anche gli interni; quando il tipo l'ha messa in moto sembrava avesse avviato un panzer...
potessi, me la comprerei una MB storica come quella.:sbav:

Grazie per gli auguri, ragazzi.

Stamattina ho portato la car in MB, la vado a ritirare tra poco...

tra l'altro, mentre ero li che aspettavo, ho ammirato una stupenda SEC 3.500 credo 8 cilindri a benza cambio automatico, nera e piena di cromature, con calandra enorme...anni 60-70...bellissimi anche gli interni; quando il tipo l'ha messa in moto sembrava avesse avviato un panzer...
potessi, me la comprerei una MB storica come quella.:sbav:

La SEC come quella del mio avatar? A chi lo dici:asd: anni 80-90 però.

dal tuo avatar sembra bella. però mi da la sensazione di quelle vecchie auto americane.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
mi spiace...

mi spiace...

a mio padre è capitato, anche a lui in corso rosselli...anke a lui le hanno rotto il triangolo post.dx! e meno male che sei tra la crocetta e sansalvario, e se abitavi in barriera di milano come me!! mamma mia io devo combattere ogni giorno...cmq mi spiace tanto...ti sono solidale!

a mio padre è capitato, anche a lui in corso rosselli...anke a lui le hanno rotto il triangolo post.dx! e meno male che sei tra la crocetta e sansalvario, e se abitavi in barriera di milano come me!! mamma mia io devo combattere ogni giorno...cmq mi spiace tanto...ti sono solidale!

Grazie Mahiho...comunque in barriera non penso sia molto diverso, più che altro se stai lontano dai "territori" di caccia te la cavi senza problemi, mentre se sei - come me - vicino a un Sert diventa tutto un pò più esposto...magari in Barriera devi stare un pò lontano da Tossic Park per non avere problemi...

dal tuo avatar sembra bella. però mi da la sensazione di quelle vecchie auto americane.

Quella del mio avatar è krukko style, cosa che non mi dispiace, ma se potessi la mia scelta di SEC sarebbe come quella in foto in tutto.
(scusate l'OT, anche a Luchetto) ma che posso farci, a me emozionano ste auto vecchiotte.

Allegati

• 89mb560sec1.JPG
    89mb560sec1.JPG
    49.2 KB · Visualizzazioni: 345
esprit il colore e i cerchi(che poi sono copri cerchi giusto?)fanno ca..re,senza offesa. quella dell'avatar è molto più bella.

esprit il colore e i cerchi(che poi sono copri cerchi giusto?)fanno ca..re,senza offesa. quella dell'avatar è molto più bella.

mica vero...quella della foto è più bella (cambierei forse solo i cerchi, comunque più belli di quella dell'avatar...)

:D si si come no.

peccato che se ne vedono poche oramai, altrimenti ti renderesti conto che non ha nulla a che fare con quei cassoni d'oltreoceano

Quella del mio avatar è krukko style, cosa che non mi dispiace, ma se potessi la mia scelta di SEC sarebbe come quella in foto in tutto.
(scusate l'OT, anche a Luchetto) ma che posso farci, a me emozionano ste auto vecchiotte.
Krukko style o no krukko style, eccone una da :sbav: :nerdmasturbation:...altro che cassone d'oltre oceano...se potessi, ne metterei una nel mio garage!:approved:

c126500sec.jpg

c126500sec2.jpg

(scusa Stef ma devo replicare)
Donato sti caxxi, ho detto che mi piace e tu mi dici che fa cagare? De gustibus ... eh? Almeno di "a me non piace" e basta. Se no sai quante volte avrei dovuto dirlo a te con i cerchi:D
Comunque son cerchi in lega classici per quell'auto all'epoca.

Krukko style o no krukko style, eccone una da :sbav: :nerdmasturbation:...altro che cassone d'oltre oceano...se potessi, ne metterei una nel mio garage!:approved:
Davvero bella:approved:

azz esprit ora si che ragioniamo :approved: :approved:
Mah in genere ho sempre ragionato:D