Ridiamo un poco

Grazie a tutti e due della Siculolezione :clap:
 
a proposito , oggi per radio sentivo che in america un impresario edile ha costruito dei bunker per sfuggire alla catastrofe ,
si e' fatto ricco , gente si e' rovinata per acquistarli , sono andati a ruba ..speriamo non siano difettosi e ci restino chiusi dentro
lasciandoci le piùme proprio loro che l'han comprato per salvarsi
 
a proposito , oggi per radio sentivo che in america un impresario edile ha costruito dei bunker per sfuggire alla catastrofe ,
si e' fatto ricco , gente si e' rovinata per acquistarli , sono andati a ruba ..speriamo non siano difettosi e ci restino chiusi dentro
lasciandoci le piùme proprio loro che l'han comprato per salvarsi

perchè poverini che riescano pure all'aria aperta sarà sufficiente si rendano conto che han investito su qualcosa di inutile...così almeno speriamo tutti noi altri :)
 
perchè poverini che riescano pure all'aria aperta sarà sufficiente si rendano conto che han investito su qualcosa di inutile...così almeno speriamo tutti noi altri :)
:asd:...anche se non siamo così deboli a credere a queste buffonate:lol:
 
ooh , ci siete tutti ? nessun asteroide dalle vostre parti ?
 
Beh mancano ancora 10 minuti, tutto può succedere ancora, ci vuole un attimo.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
È accaduto !!! mi sono chiuso la mano nel cassetto: Maya o Rinco.. ?!? Maya...Maya... :Up_to_something:

Nella realtà, è stato indubbiamente stabilito che una parte di avveramento di alcuni fatti (positivi o negativi), sia notevolmente influenzato dalla realtà che ci sviluppiamo in testa; detto più semplicemente, sostenere un esame di qualunque genere, è sicuramente più facile da superare con buoni voti se dentro di se, si sviluppa un'idea positiva, di avere buone chance alle domande poste; se invece si sostiene l'esame con lo scoramento, il risultato sarà indubbiamente peggiore.

I Maya ti hanno negativamente influenzato a livello emotivo? Comunque loro sono praticamente estinti da secoli, mentre tantissime altre civiltà di ogni parte del mondo sono ancora vive e vegete e questo non può che rincuorarci.
 
Certo che anche questa è bella tosta, auto che mi è sempre piaciuta.
Addirittura dopo questo video ne ha accartocciate altre.
 
Nel contempo scopri quale auto puoi regalare a persone particolarmente antipatiche. La 850R, specie full-optional mi piaceva, peccato che come consumi non si scherzava molto; vernice pastello molto delicata.
 
Infatti colpisce auto piccole e poi nella parte posteriore che è la più debole, c'è da dire che comunque la volvo dopo tutti quei botti ha sempre tutte le ruote che girano bene, sarà anche per lo sbalzo notevole sull'anteriore, noi con MB e BMW di più, le ruote anteriori sono proprio alle estremità anteriori, che poi va bene per la distribuzione dei pesi su TP.
Altre due cacchiate:)...
La prima, chi lo spiega al cliente cosa è successo? :lol: meno male è bmw...

tn.jpg

fail-007.jpg

fail-053.jpg
 
Ciao Espritcdi, ma le foto le prendi da un centro per persone perlomeno strane? Perchè mi farebbe abbastanza paura incontrarmele per strada, non so come si possano comportare "normalmente".

Per la Bmw (tra l'altro penso che fosse sul ponte per qualche grosso intervento visto che non c'è il motore ed il parabrezza è sostituito da un cellophane), basta che il proprietario usi la sua cintura sulla schiena del malcapitato, per fortuna le officine hanno l'assicurazione per eventi del genere.

La ruota spero sia montata su qualche carretto o comunque auto usata in posti privati, anche se dal punto di vista poi della funzionalità, se tutto ben fissato, dovrebbe andare bene.

Il paraurti in legno sembra sia stato fatto per salvaguardare il frontale in seguito ad urto come rimpiazzo; la targa mi sembra sudamericana.
 
Ciao Nordkapp, le foto le trovo su un sito russo, ma gli arrivano da ogni dove da quanto ho capito, alcune sono proprio strane davvero, la ruota a me sembra abbia ruotato sull'asse seppur fissata, cioè le viti sono tutte spostate ma starebbero perfettamente nei loro fori.

Il paraurti, mah ci ha dedicato un bel po di tempo a quanto pare :lol:

sek-0025.jpg
sek-0008.jpg
sek-0012.jpg
sek-0016.jpg