Ciao Nordkapp, le foto le trovo su un sito russo, ma gli arrivano da ogni dove da quanto ho capito, alcune sono proprio strane davvero, la ruota a me sembra abbia ruotato sull'asse seppur fissata, cioè le viti sono tutte spostate ma starebbero perfettamente nei loro fori.
Il paraurti, mah ci ha dedicato un bel po di tempo a quanto pare :lol:
Ciao espritcdi, sì sulla ruota ho notato anch'io, però deve avere un gruppo con viti prigioniere, altrimenti stare a fare i fori in una ruota per poi andare a mettere le viti, non è per niente facile.
Per quanto riguarda la Russia, ho visto che dal Giappone gli arrivano le auto nuove (anche con guida giapponese a destra) a Vladivostok e poi se le portano all'interno per migliaia di km, guidandole direttamente o mettendole sopra a camion a sponde basse trasformandoli in bisarche con assi di legno ......... potremmo iniziare un business con le bisarche.
Ho avuto anche io la stessa idea, ho pensato subito a scherzi a parte e alla musichetta classica ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta tadaaaaaa ta ta ta ta ta ta ta taaaaaaail massimo é stato quando é arrivata la mini comitiva con la processione che proprio per essere uno sparuto gruppetto pareva fosse finto ed organizzato da scherzi a parte, quando iniziano ad aggiungersi le varianti al paradosso iniziale (tra cui il prosciutto sulla moto)... ma invece era tutto "inverosimilmente vero"
Ho avuto anche io la stessa idea, ho pensato subito a scherzi a parte e alla musichetta classica ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta ta tadaaaaaa ta ta ta ta ta ta ta taaaaaaa
ragazzi posto qui perche sono morto dalle risate tanto che il mio amico e uscito dal mio bar piangendo
ma dico io come si puo essere cosi tonti?
e andato in una concessionaria sassiong e ha stipulato contratto per l'acquisto di uno di quei bidoni
perche il rivenditore gli diceva che hanno motorizzazioni mercedes
adesso mi risulta che un modello usa una base mercedes ma solo la base e cmq di un motore che mercedes non produce piu. cmq alla fine gli ho fatto rescindere il contratto.