Ridiamo un poco

Purtroppo si, un pò in modo esagerato ma si! Bello però.

questa è più una cosa seria:D:megaball:

Allegati

• bartcercafd0mt7.gif
    bartcercafd0mt7.gif
    23 KB · Visualizzazioni: 330
Ultima modifica:
per ridere...o piangere:

http://cgi.ebay.co.uk/1997-MERCEDES...oryZ9855QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

magari a qualcuno con il W202 gli viene in mente di fare un qualcosa di simile...in tal caso proporrei al Administrator di bannarlo a vita:asd:

Eh purtroppo avendo la station, l'alettone biplano non posso montarlo, il resto invece mi sembra caretterizzato da una sobrietà persino eccessiva, anche il colore avrebbero potuto mettere un favoloso rosa fucsia (per le ragazze), oppure un azzurro cangiante per i fanciulli.
Direi che il proprietario si era visto il film Taxi col Peugeot 406 tutto modificato, è andato a dormire subito dopo cena (un favolosa cena inglese che gli è rimasta per intero sullo stomaco) , ha avuto gli incubi ed al mattino ancora in preda ad una notte disastrosa, ha bevuto whisky ..... i risultati si vedono con quello che ha accrocchiato nelle ore seguenti!

:icon_rofl:, non si può non si può ridurre una w202 così:asd:, ma i paraurti saranno fatti a mano no? Non penso che qualche ditta tuning si sia messa a fare dei para e minigonne per w202...:ka:, l'alettone poi :D

Sì, ma gli inglesi devono ricorrere allo spelling o hanno molte parole diverse con suono simile, tedeschi, francesi e russi, non mi sono mai capitati che non si capissero tra loro!

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
:D:D e pensare che tanti non hanno dormito quella notte che uscì per averlo per primi:D

Trovata su un forum dove un ragazzo chiedeva come comportarsi per rimorchaire una tipa

omino68bc.jpg

Forte!:biggrin:
Se avessi partecipato alla discussione in quel forum,
come utente maschio avrei risposto:- grazie del consiglio!:approved:
se fossi stato una femmina:- escilo a tua sorella!:nerdmasturbation: