Due lettere? Io
Sarà l'ML 63 AMG per stare in topic
Altra prova per Tony
Se porti l'auto in leggera salita, e sei in 4a, lasci leggeremente l'acceleratore quel tanto che basta a decelerare molto lentamente, ma con molta pazienza, moolto lentamente (sarò stato chiaro:asd a un certo numero di giri scalerà prima in terza....poi in seconda, ecco dimmi a te, a quanti giri scende prima di scalare alla marcia inferiore.
Esprit.....ma dici sul serio? Booo...provero......valla a trovare la strada adatta.... :monkey:
intanto ti posso dire che varia la scalata...in pianura la tengo (se sono bravo col piede dx) sino a 1100 giri , mentre a volte se sono in salita, ma come dici tu cosi tranquillo che lei scala... mi "spara" ( a volte) il rapporto inferiore anche se è 1300giri (ma in salita). e devo dire che quando spara il rapporto in quel modo acquisisce sportività. l'unica volta che non mi scassa le B.....le che abbia scalato.
Attenzione Esprit, si comporta cosi solo da quando il mio fantastico meccanico ha cancellato gli errori del mio cambio (che prima era montato in un altra auto...ti ricordi,vero? )perche quando in memoria aveva un set di errori scalava in qualunque situazione: tipo ero in pianura in C a 1600giri...osavo accelerare?...bene....lei scalava......e io bestemmiavo... :awais:....... ma di brutto.
(p.s. si ma tanto col salvataggio di NOVE suore di sabato scorso, tutti i miei peccati mi sono stati depennati..... ) spero.....
Ultima modifica: