Regalo di compleanno 2

luchetto

MBenz Esperto
9/2/10
782
0
16
57
Torino
Regalo di compleanno 2

Allora
L'anno scorso come regAlo di comple ho subito il furto dello stereo con spaccata di vetro...quest'anno mi son detto "vado a sciare con la family" e festeggio sul Monginevro; risultato: frattura della testa della tibia e 2 mesi di stampelle post operazione...che bello...buon cOmPleanno Luchetto!
 
Il prossimo anno ricordamelo che ti porto in mezzo alla campagna e ti lego 3 giorni ( e io ti faccio la guardia alla car col mitra)
comunque forza luchetto che tutto si risolve ( ti rammendo che io ho avuto la ricostruzione dei legamenti al ginocchio dx al 14 luglio ,ancora un pochino zoppico )
 
Azzarola. Era meglio se spariva un'altra radio. Forza non hai scelte, poi tornerai a zompettare.
 
Infatti raga
L'ho presa allegra, tanto...che ci puoi fare? Mi spiace dover lasciare ferma la mia MB per chissà quanto
 
Mi dispiace..ti auguro di rimetterti in forma presto :)

Mi hai fatto ricordare il motivo x cui ho smesso di sciare a 50 anni: 3 punti di sutura, ho preso il sedile vuoto a 4 posti di ritorno della seggiovia sulla testa al Tonale...se ero pochi cm avanti non mi succedeva nulla, se ero più indietro mi spaccava la testa in due...
Non chiedetemi come è successo..sarebbe troppo lungo e complicato da spiegare...
 
Mi dispiace..ti auguro di rimetterti in forma presto :)

Mi hai fatto ricordare il motivo x cui ho smesso di sciare a 50 anni: 3 punti di sutura, ho preso il sedile vuoto a 4 posti di ritorno della seggiovia sulla testa al Tonale...se ero pochi cm avanti non mi succedeva nulla, se ero più indietro mi spaccava la testa in due...
Non chiedetemi come è successo..sarebbe troppo lungo e complicato da spiegare...

Ale mi spavento solo a pensarci: quelle robe possono uccidere nonostante vadano abb piano...ti ringrazio per gli Auguri intanto, ciao a presto
 
Teo e Stef grazie! Ora sono al Traumatologico di To, notte insonne a stomaco vuoto ma meno male che ho con me l'I-phone!!!
 
Brutta storia, mi sa che per il compleanno l'anno prossimo conviene stare a casa a festeggiare tranquillo, al massimo ti arrabbi con la pesa il giorno dopo!

Auguri di pronta guarigione, scusa ma non ho capito perchè sei tornato al traumatologico e (a meno che il dolore sia così forte) sia dovuto restare a stomaco vuoto
 
Brutta storia, mi sa che per il compleanno l'anno prossimo conviene stare a casa a festeggiare tranquillo, al massimo ti arrabbi con la pesa il giorno dopo!

Auguri di pronta guarigione, scusa ma non ho capito perchè sei tornato al traumatologico e (a meno che il dolore sia così forte) sia dovuto restare a stomaco vuoto
Ciao nordkapp
Al CTO sono andato una sola volta la sera dell'incidente ed ero a stomaco vuoto all'arrivo, quindi essendo passata ora di cena in ospedale non ho mangiato nulla fino al mattino dopo; ora sono a casa e ci torno lunedì per l'intervento: oramai coi bilanci che hanno ti tengono ricoverato il meno possibile...Grazie per gli auguri
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ora ho capito tutto.

Hai ragione, ormai in ospedale sono costretti a fare peggio che sulla catena di montaggio, sinceramente quando capita qualche guaio con un meccanico per una diagnosi o intervento non necessario, mi dico sempre meglio sull'auto che sulla propria salute (se sbaglia un medico, son problemi generalmente maggiori :) )

Auguri ancora
 
.....Presto restera' solo un ricordo di questa esperienza... Fortunatamente tornera' tutto ok.:wink:
 
Ciao nordkapp
Al CTO sono andato una sola volta la sera dell'incidente ed ero a stomaco vuoto all'arrivo, quindi essendo passata ora di cena in ospedale non ho mangiato nulla fino al mattino dopo; ora sono a casa e ci torno lunedì per l'intervento: oramai coi bilanci che hanno ti tengono ricoverato il meno possibile...Grazie per gli auguri

Pensa che il "Traumatologico" io l'ho sperimentato all'età di sei anni nel lontano 1954: rottura completa della clavicola sinistra (spalla caduta in basso e osso incrociato), 9 punti di sutura, ingessatura braccio e torace.
Me la ruppe mio cugino mentre facevamo alla lotta, mentre ero disteso, si appoggiò di schianto con il suo ginocchio sopra e sentiii pure il rumore come quando si stronca un ramo secco....
Anestesia all'epoca: "cloroformio", non lo augurerei a nessuno, sete intensa e vomito continuo post-operatorio.
Periodo: agosto, sai quei calzascarpe che hanno la mano piccola con il dito indice in fuori? La usavo per grattarmi dentro al gesso quando mi cadeva internamente una goccia di sudore, quando mi hanno tolto il gesso ero pieno di graffi e il braccio, non so perchè aveva i peli cresciuti e mi è andato da solo dietro alla schiena, non riuscivo ad alzarlo.
Ho fatto tanta di quella ginnastica per recuperare che adesso anche se non sono mancino, uso di più la sinistra ad esempio per fare il "braccio di ferro" e altre cose in cui mi richiede più forza.
Ti ho raccontato questo per consigliarti di fare tutti gli esercizi di recupero che credo ti consiglieranno :)
 
Infatti, a tenere tutto fermo per 90gg mi verrà la gambetta e mi sto già attivando per il recupero, pensavo fisio
E palestra
 
ciao luchetto mi spiace per l'accaduto, purtroppo son cose che possono capitare, non pensare a sfortuna o altro, abbi pazienza e ti auguro na buona guarigione.

ciao
 
ciao luchetto mi spiace per l'accaduto, purtroppo son cose che possono capitare, non pensare a sfortuna o altro, abbi pazienza e ti auguro na buona guarigione.

ciao
Ciao 1998 grazie per gli auguri

Non è sfortuna certo bai ragione, ma se ti dico
che la fortuna è un altra cosa ho un pó ragione anch'io...eh eh eh
 
Alessandro certo che ti è ben rimasto impresso il ricordo anche se avevi solo 6 anni :asd:
Non so io non ho mai avuto queste esperienze, mai rotto nulla ...




se, faccio prima a dire cosa non ho rotto, solo la gamba destra:lol:
Meglio ridere va.
 
Alessandro certo che ti è ben rimasto impresso il ricordo anche se avevi solo 6 anni :asd:
Non so io non ho mai avuto queste esperienze, mai rotto nulla ...




se, faccio prima a dire cosa non ho rotto, solo la gamba destra:lol:
Meglio ridere va.

espritcdi molto spesso l'ho pensato ma lo dico solo ora: sei un grande per come spesse volte sdrammatizzi in considerazione di quanto accaduto.
ciao