Quattro amici al bar ....tra caffè, due discorsi , musica , e altro...

ciao galassia,come va?

a me come al solito non poteva finire e cominciare peggio questo nuovo anno di m....

ma quante visualizzazioni che ha fatto sta canzone!!!

mi chiedo se è per via dei video che questi tormentoni fanno tanto successo (sara anche che sono internazionali),invece artisti come ad esempio Mango.che era un poeta,basta vedere i testi..non se li ca*ano neanche in italia.

poi che tonalità che riusciva a fare!

ecco un pezzo:
https://www.youtube.com/watch?v=20PTUKl64b4&list=PL290CEDB14DFF56F3&index=9
 
Ciao Don ,
mi spiace che ci sia qualcosa che non va... , per me se non avessi una virosi che continua ad evolvere un pò le vie respiratorie dopo gastrica per ritornare alle vie aeree è più di un mese che rompe... Quoto Mango !!! ciaooo
 
Ai tempi della italodisco (anni '80) si vendevano benissimo i tormentoni anche all'estero, principalmente in inglese, ed anche gli interpreti ed i gruppi avevano nome straniero. Che poi dopo qualche anno nessuno li ricordava più è altrettanto vero.

Vi auguro di rimettervi in salute presto.
 
Buongiorno e buon fine settimana ......... Forum !!!!

blog 26.11.gif
 
Ultima modifica:
espritcdi;n197861 ha detto:
Ciao hei mi avete pensato:smile:
Si 202 ancora presente ma ferma per guasto, deve essersi fessurato qualche manicotto dopo il turbo, infatti se non va in protezione (non va oltre i 3000 giri) si sente soffiare come un compressore. A breve la faccio sistemare compreso un bel tagliando

Ciao espritcdi ,
hai risolto i problemi della tua stella ??? .... ciaooo
 
Ciao Galassia, quasi, oggi sono andato dal meccanico, ex capofficina MB, quattro accelerate con la testa nel vano motore, vedo che si alza e mi dice, ho capito cosa ha.
In pratica si è tappato il precatalizzatore, per cui spara fuori i gas di scarico tra turbo e precat, o da dove riesce ma è tappato. Domani sera gliela lascio e risolve il problema. Meno male non è cosa grave insomma.
 
Ciao espritcdi ,
meno male .. il male minore ... daiiii facci sentire il ruggito della stella......... ciaoooo
 
Se non riesce con liquidi speciali di pulizia deve smontare la sezione e pulirla, probabilmente con le auto attuali sarebbe uscita una spia sul cruscotto.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti e buona settimana.
202 rinata...nel vero senso della parola, lavato precat con apposito liquido, per cui tornato funzionante, ma ha trovato completamente tappato anche in cat centrale, e li non ha potuto far altro che aprirlo e svuotarlo, ora il risultato è che comunque non fa puzza, fa sempre odore di gas trattato col catalizzatore, non fa più fumo, va davvero forte e il rumore è davvero cambiato, prima era proprio soffocata, con riusciva sicuramente a fare una combustione corretta. Stasera mi son proprio divertito, con le gomme invernali l'ASR era sempre acceso anche in terza e strada umida.
Cambiato anche olio e filtri. Sono contento:cool:
 
Ciao espritcdi ,
bravoooooo .... batti un cinque .... grande ... e la stellina ruggisce .... ottima notizia .... falla volare ... ciaoooooo
 
La W202 rimane un bel mezzo, ovviamente non può competere con le moderne per quanto riguarda la tecnologia, ma meccanicamente è un passo avanti rispetto alle precedenti W201/W124 che avevano già ricevuto carrozzeria e qualche componente motoristico innovativo rispetto alle classiche MB.
 
buono esprit. ho pure io forse un problema al cat,appena posso devo farlo controllare,chissà forse è per quello che non cammina più ,sembra un polmone.
 
Sei già in primavera, tira fuori la pala che nel fine settimana (ed inizio prossima) facciamo i pupazzi di neve.
 
Ciao NordKapp ,
no ... , ho la fortuna di abitare .. non distante dal mare ... qui siamo a Quinto ....... ( so che tu conosci un pò la zona ) ...
però se preferisci restare in tema con la neve ... ??


slope-food-laperitivo-in-pista-evento-9-126846.jpg