Si si, prima avevo il xtc60, ora la scorsa estate ho messo il tecnos. Sempre 5w40.a oggi hai dentro il Bardahl ?
Si si, prima avevo il xtc60, ora la scorsa estate ho messo il tecnos. Sempre 5w40.a oggi hai dentro il Bardahl ?
a oggi hai dentro il Bardahl ?
Si ma sai cosa, xtc60 avevamo visto che è buono, ma ha meno potere detergente, mentre il tecnos, anche se non ho FAP è più detergente, per cui allo stesso prezzo meglio il tecnos, che non è comunque sconsigliato a chi non ha FAP.3% di potenza in più!
( il tecnos se non hai il fap ? meglio o il xtc 60 o il sint )
5w30 ? 5w50? ma il 5w40 ti sta cosi antipatico?
La tua mb non puo parlare , ma sai cosa pensa :
"mettimi un 5w40 Mobil,Shell,Petronas,Castrol,Se hai tanti soldi Bhardahl"
allora il prossimo vado su 5w40 anche se no ha specifiche per la mia,solo che devo scegliere la marca da usare..io pensavo di metterci il castrol.Appunto, non fossilizzarti sul mobil.
P.s. io il bardahl l'anno scosro l'ho pagato 10€ litro 5w40 tecnos. Più spedizione.
allora il prossimo vado su 5w40 anche se no ha specifiche per la mia,solo che devo scegliere la marca da usare..io pensavo di metterci il castrol.
teo da quello che dici sembra che il bhardahl costi molto!
mi spiegate bene sta cosa della viscosità se potete?
in mercedes mi dissero che un 5w50 si scompone più tardi di un 5w30 dda loro consigliato,ma non ho capito che vuol dire.
esprit non saprei per il mobil 0w40..Io ho messo come chiave ricerca 200 kompressor. Poi ho scelto sport coupè 2002 ed è saltato fuori appunto castrol sport etc 5w40.
Ma non vedo le specifiche 229 ... e in rete nemmeno:ka:, così velocemente.
Quindi mobil 0w40 niente?
http://www.italiaricambi.it/product/178/1-Litro-Olio-Motore-Mobil-1-0w40.asp
Oppure Bardahl.
http://cgi.ebay.it/OLIO-MOTORE-BARDAHL-XTC-C60-5w40-/110381303909
Sui barattoli e riportato 229.31 , a volte sui siti si dimenticano
Donato nella tua metti Magnatec 5w40 anche se non e' fap
Di magnatec 5w40 ci son 2 tipi :
benzina e diesel fap (il tuo , sul barattolo e scritto magnatec c3 5w40)
oppure diesel (sul barattolo e scritto Magnatec diesel 5w40 )
che cosa è l'indice di carico? non l'ho mai sentito per un olio.L'edge sport e sia benzina che diesel fap e non , e un lubrificante
con un codice di carico al pari di Mobil o ShellUltra(altissimo)
ma per la tua meglio Magnatec (quasi uguale)
che cosa è l'indice di carico? non l'ho mai sentito per un olio.
quindi l'edge non va bene,penso sia migliore del magnatec.