Qualcuno che ha fatto la marina militare?

nel senso che non lo vedi un ruolo adatto ad una donna?e per questo non ce la faresti oltre al fatto della lontananza pure? forse ho capito adesso :D
bravo più o meno è questo quelllo che intendo io;)
la lontananza è si una bella prova d'amore per entrambi,soprattutto per lei visto l'ambito in cui lavorerà e il tipo di lavoro,ma bisogna vedere se riuscirete a resistere.
io per esperienza personale ne ho fatti di sacrifici per stare con la mia ragazza,mi sono messo anche contro il padre per lei,ora non posso raccontarvi tutto quello che ho fatto e i sacrifici,ma vi assicuro che ne ho fatti veramente tanti.

vi dico solo una cosa..quando non la facevano uscire io pure per darle un bacio approfittavo del tempo che i suoi impiegavano per andare al bar(tipo un 500 metri) intrufolandomi in casa...

hai colto pefettamente il nostro rapporto esprit....e ce la faremo ;)...
per donato,dico solo complimenti...;)

Quello che dice Donato mi sembra sia successo a tutti. Quindi non vedo il sacrificio.
Diverso il caso di Salvo invece. Vuol dire non poterla comunque vedere. Vuol dire uscire magari con la stessa compagnia che uscivano insieme ma senza di lei.
Vuol dire passare il sabato e la domenica da soli senza lei.
Vuol dire essere pronti magari a trasferirsi perché lei la trasferiscono al nord.
Insomma una indeterminatezza per lui ma anche per i genitori.
Certo che Sara' per loro duea anche per le rispettive famiglie una grande prova.
Poi alla fine si vedrà!

Ultima modifica:
Quello che dice Donato mi sembra sia successo a tutti. Quindi non vedo il sacrificio.
Diverso il caso di Salvo invece. Vuol dire non poterla comunque vedere. Vuol dire uscire magari con la stessa compagnia che uscivano insieme ma senza di lei.
Vuol dire essere pronti magari a trasferirsi perché lei la trasferiscono al nord.
Certo che Sara' per loro duea anche per le rispettive famiglie una grande prova.
Poi alla fine si vedrà!

non ce ne sarebbe il bisogno,perchè abbiamo ancora 20 anni (io 21) e so che anche se per qualche anno staranno fuori,poi si avrrà sempre l'avvicinamento,non subito,ma dopo qualche anno abbodante si,lo so per certo perchè parecchi dello stessio mio paese hanno poi avuto l'avvicinamento dopo diversi anni,e in quel momento poi si potrebbe pensare alla famiglia :)

Ho visto che sei giovane ma hai le idee chiare.
A questo punto non ti posso fare che i buoni auspici per la Vostra storia d'amore.

Poi alla fine si vedrà!
non penso che sia capitato a tutti,perchè il mio caso era un po' particolare!
anche perchè io prima lavoravo fuori e stavo via anche tre giorni da casa.

cmq per salvo sicuramente sarà diverso e più impegnativa la cosa. però se lui ha una compagnia con cui esce spesso il sabato e la domenica uscirà con loro,non rimarrà solo,ovvio che se s'è anche la girl è diverso.
poi io penso che ne avranno discusso per bene prima di prendere questa decisione,e sapranno già cosa fare.
io spero per loro che vada tutto a buon fine.;)

Ultima modifica:
Donato io mi riferivo alle ragazze che i genitori non facevano uscire e le peripezie per vederle...

su questo laby ti do ragione,un po' tutti i genitori fanno così con le ragazze,soprattutto quando sono "piccole",ma anche con i maschi.

su questo laby ti do ragione,un po' tutti i genitori fanno così con le ragazze,soprattutto quando sono "piccole",ma anche con i maschi.

io da 3 mesi che sto con la mia girl,i suoi genitori sono molto contenti di me conoscendomi :)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
...stai sicuro che il babbo si è ben informato su di te ben oltre il parco macchine, ypsilon e/o Mercedes che sia:roargh:

non siamo dello stesso paese...però lavora in un posto dove ci sono altri del mio paese...non so se si è informato o meno...però già vedendo il mio carattere serio responsabile e con la testa sulle spalle,stanno tranquilli che la loro figlia è in buone mani...;)...poi mi hano visto una volta di persona è hanno avuto pareri positivi :)...è molto importante quando anche i genitori sono consenzienti al rapporto :)

beh a me se i genitori non vogliono non mi interessa più di tanto,però se sono positivi è meglio così non hai problemi.
pensa che io ci avevo anche litigato con il padre,poi però ci siamo riappacificati.

ahahahah madoooo :LolLolLolLol::LolLolLolLol::LolLolLolLol:....può essere :asd:.....o forse voleva farsi il kit amg hihihihi :asd:

si scherza ovviamente :)
ehheheheh
tranquillo io sono il primo che scherza;)

cmq il kit amg già c'è l'ho:roargh: