Qualcuno che ha fatto la marina militare?

Solo a sapere che hai il kit Amg a tuo suocero gli si sono alzati tutti i capelli.
Chissà se sa che stai trattando l'acquisto sul sito cerchiinpietra.com...
Ahahaha

...stardo anche tu :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl: :icon_rofl:

ragazzi scrivo per dirvi che il 21 maggio la mia ragazza ha fatto il giuramento..solo una parola : EMOZIONANTE!!!...da li ha saputo la destinazione...imbarcata su nave garibaldi!!!la garibaldi ha come base taranto e non è una nave che si sposta tanto,di solito si mantiene in italia e può mancare per una ventina di giorni e poi ritorna...questo perchè ce la nave cavour che compie gli stessi lavori della garibaldi e che si muove lontana...sono entrambi dei porta aerei...direi che è andata bene :)

nel senso prima tutti a darmela contro me, ora son passati contro di te...preparati a 2 giorni di doppi sensi ( nei miei confronti eran di più....)

dovremmo origanizzare le giornate di sfottò ironico...tipo lunedì io, martedì te, mercoledì laby, giovedì slk, venerdì esprit, sabato salvo, domenica giorno di riposo

:D

Ultima modifica:
Sfottò orinico? Orinico oronzo...fa rima con....è che mi hai fatto venire in mente oronzo canà di Banfi corregionale di Salvo:D
A proposito auguri Salvo, son contento per come evolve la cosa:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
nel senso prima tutti a darmela contro me, ora son passati contro di te...preparati a 2 giorni di doppi sensi ( nei miei confronti eran di più....)

dovremmo origanizzare le giornate di sfottò ironico...tipo lunedì io, martedì te, mercoledì laby, giovedì slk, venerdì esprit, sabato salvo, domenica giorno di riposo

:D
ora ho capito:wink:,ma era riferito a quello che avevano scritto in precedenza?

mi impegnerò per farli tornare contro di te allora,:mvk:

Ciao Salvo... Bene bene cominciano a svilupparsi le cose.
Tienici informati perché l'esperienza su una porta aerei mi manca.
Comincia a darci un Po di dati lunghezza - larghezza - tonnellaggio ecc appena la tua ragazza sale a bordo.

ho visto più che altro che sono recenti (2008). Dovrebbero essere delle supernavi...