Donato non lo dico io:smile: è la vita che è così,
quindi non mi riferivo esplicitamente a Salvo, ma è un discorso che riguarda tutto e tutti.
quindi non mi riferivo esplicitamente a Salvo, ma è un discorso che riguarda tutto e tutti.
Fidarsi ok, queste son cose che sapete voi, ma tieni presente che lei sta incominciando un'esperienza direi molto impegnativa e particolare, lei sarà decisa a farla e tu devi appoggiarla se le vuoi bene e non vuoi perderla. Che poi quest'ultima è una variabile molto....ci siamo capiti.
....incontrollabile!!
In questi casi la lontananza fa capire cos'è per l'uno e l'altra il rapporto che li accomuna,
quindi capirete se tra voi due cè sentimento vero oppure no.:smile:
Perchè solo quando una persona manca si riesce a capire se fosse importante o meno,
amore, amicizia o altro che sia, questa regola vale per tutti i casi, comprese le cose materiali.:asd2:
Vale per tutti purtroppo:asd2:
Donato non lo dico io:smile: è la vita che è così,
esprit prima di partire si cerca una soluzione,perchè non basta solo sentirsi per telefono.ragazzi in un anno sai quante cose cambiano?magari anche l'aspetto fisico subisce dei cambiamenti,magari torna diversa.Ci sono i telefoni, ci si sente penso, tutto dipende da quanto ci si vuole bene, Quindi tu Donato se la tua ragazza deve partire per un anno negli USA vi lasciate? O l'aspetti.
esprit prima di partire si cerca una soluzione,perchè non basta solo sentirsi per telefono.ragazzi in un anno sai quante cose cambiano?magari anche l'aspetto fisico subisce dei cambiamenti,magari torna diversa.
nooooooooooooo io mi fido della mia ragazza,però la carne è debole,la tentazione e l'astinenza può colpire tutti. non è il caso mio per fortuna,poerò nella vita non si sa mai.Insomma abbiamo capito che per Donato sta cosa nun s'adda fa....:nono:
Perchè per lui non cè dubbio,
se la donna sta senza di te e soprattutto lontano da te
allora sono......:metal::metal::metal::metal::metal:......:asd:
voi due "preti":nerdmasturbation: sapreste stare senza fare sesso un anno con la vostra donna?