Qualcuno che ha fatto la marina militare?

Sono stato in marina per diverso tempo,arruolato come volontario.
Tutto vero sulle rigide regole,compreso girare anche fuori in divisa.
Il problema è credimi Salvo,quando ti devono assegnare la destinazione.Se non hai spinte(belle grandine)ti mandano nei posti piu' infami e lontani dell'Italia. Esempio:
Ero a Roma e sono stato spedito a La Spezia.
Con la giusta conoscenza ,abitavo a Roma e lavoravo a Roma.
Ho lasciato perchè ero sempre e dico sempre imbarcato.Zero famiglia,affetti ecc.....

Si (scusa se sono pratico) invece se non si supera vuol dire che è stato tutto tempo perso.... (magari dopo 2- 4 oppure 8 anni).
Non trovo giusti questi vincoli assurdi ..
Non mi sembra, per esempio che altri tipo di forze dell'ordine (vigili - polizia - militari - carabinieri ) abbiano tutti questi protocolli.
O sbaglio?

Si (scusa se sono pratico) invece se non si supera vuol dire che è stato tutto tempo perso.... (magari dopo 2- 4 oppure 8 anni).
Non trovo giusti questi vincoli assurdi ..
Non mi sembra, per esempio che altri tipo di forze dell'ordine (vigili - polizia - militari - carabinieri ) abbiano tutti questi protocolli.
O sbaglio?

tempo perso no perchè commmunque sono stai momenti bellissimi che vale sempre la pena fare...non ho capito l'ultima parte :)

Le altre forze dell'ordine quando sono in pausa lavoro mica devono essere vestiti con la divisa?

Convincila a tornare a casa e mollare subito il lavoro!
Io non riuscirei a vivere cosi'!
quoto laby. e poi a me sembra più un lavoro da uomini.
avere per fidanzata rambo non mi piacerebbe.:lol:
senza offesa per la tua ragazza.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io invece ne sono orgoglioso perchè non è da tutte fare questa cosa ;)
io non volevo dire che c'è da vergognarsi,ma il mio ideale di donna e la mia donna non la vedo a fare sto lavoro,anche per i lunghissimi periodi che lei starà fuori.

non voglio scoraggiarti,ma secondo te quanto durerai con tutta la distanza che ci sarà tra voi se la spediscono altrove?
e poi pensa che se la imbarcano,e se lei è una bella ragazza, lei dovrà stare in mezzo a tanti uomini,che sicuramente, non vedendo donne al di fuori di quelle che stanno sulla barca per molto tempo,la corte alla tua bella la faranno sicuramente.
ora mi direte tutti che se non ti fidi della tua donna o se la tua donne è una facile ecc ecc avete ragione sicuramente,ma non mettere la mano vicino al fuoco se non vuoi scottarti!
questo era un mio punto di vista,poi la scelta è della tua ragazza,non certo mia o di altri.

u anno nel senso che poi dopo durante le libere uscite protrà vestirsi normalmente e quindi fare anche tutto o quasi in pubblico :)....per quanto riguarda la distanza bisogna esserci fiducia da parte a parte,e io mi fido di lei...:)

Fidarsi ok, queste son cose che sapete voi, ma tieni presente che lei sta incominciando un'esperienza direi molto impegnativa e particolare, lei sarà decisa a farla e tu devi appoggiarla se le vuoi bene:) e non vuoi perderla. Che poi quest'ultima è una variabile molto....ci siamo capiti.

In questi casi la lontananza fa capire cos'è per l'uno e l'altra il rapporto che li accomuna,
quindi capirete se tra voi due cè sentimento vero oppure no.:smile:

Perchè solo quando una persona manca si riesce a capire se fosse importante o meno,
amore, amicizia o altro che sia, questa regola vale per tutti i casi, comprese le cose materiali.:asd2: