Provincia di Como (ordinanza neve)

ehm...... io 3 giorni fa ho cambiato le gomme......
gomme con appena 60.000km...........ehm...........diciamo che le trovai montate....quando acquistai l'auto.......
mi sembrava di camminare sulla plastica.....
ho seriamente faticato per consumare il batitstrada....
evidentemente si era indurito e cristallizzato....
adesso michelin pilot sport ......sembra di camminare sulla GOMMA.....ahhhhhhhhhhh ........
non sono invernali perche qui la neve non esiste....no l'hanno mai introdotta o esportata.... :biggrin:

forse ogni 10anni una nevicata se la fa...fooorse...

Tutte le strade bloccate e forti disagi, corsa ai grandi magazzini a comperare catene !!!!
Meglio starsene a casa :)

1.jpg

Panorama dalla mia finestra ore 16.30
Aiutato una BMW ad entrare in cortile dalla rampa, dopo che io gli ho montato le mie "calze" della ex ... :)
2.jpg

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ore: 18.20 nevica ancora intensamente.
Non si vede circolare un'auto dove sto io.
C'è un furgone abbandonato, sbandato contro un angolo della strada in discesa che ne impedisce l'accesso.
Ho sentito nel mio condominio che tutti hanno abbandonato l'auto parcheggiata e tornano a casa con i mezzi pubblici.
Non oso pensare ai treni che partono/arrivano a Firenze.
Possono viaggiare con la neve fino a 15/20 cm che non arriva mai a questa altezza x il transito continuo dei convogli.
Solo gli scambi vanno puliti a mano dagli operai addetti, uno x ogni scambio, non avendo le resistenze elettriche x sciogliere neve/ghiaccio come nelle stazioni del Nord.
Quindi ritardi a bizzeffe !!!!

4.jpg

Non funzionano più i TC tim.... verificato anche ad altre persone, deve essere successo qualcosa ai ripetitori...

Anche da me e gli spazzaneve curiosamente hanno latitato.

Infatti e' stato AMORE alla prima curva.
I soldi meglio spesi.
Hanno appena faticato un secondo in retro per entrare in garage,davanti al cancello di casa mia. Posto terribile quando nevica.
Per il resto:approved::approved:
Ora torno a spalare.Quest'anno non mi son fatto trovare impreparato.
Ho buttato all'incirca 50kg di sale......