problemi al cambio ml 270 cdi W163

cavolo,mi dispiace,pero' dai,potrebbe essere come dice esprit..

per rispondere al calore:a me scalda tanto tutto il tunnel centrale,tanto che domenica tornavo(ct-gela) fuori 20gradi e io dentro che sudavo come un algerino.tanto che martedi ho fatto mettere la macchina sul ponte per controllarla perche riscaldasse tanto.e ha solo trovato la copertura termica un po abbassata;l'ha alzata ma pare riscaldi lo stesso...credo che sia normale(purtroppo).

ot on poi non si capisce il perche anche se ventola interna spenta e boccole messe in freddo,all'interno soffia arriva l'aria di fuori....CALDA...mah...)
ot off
 
domani la riporto in MB per un ennesimo ed accurato controllo.
Il fatto che scaldi...mi hanno detto sia normale, ma nel caso mio....vedremo....ho perso le speranze di riaverla apposto sto cavolo di ML :mecry:
Comunque in concessionaria Craivan di Catania sono altamente professionali e disponibili....!!!!
 
tutto risolto...finalmente...!
Mancava solo...un lt di olio....(errore Mercedes)....ed il capofficina scusandosi....lo ha umilmente ammesso.
Pare che con una mancanza del genere....in salita il NAG5 soffre...e si blocca.
Oggi l'ho provata per bene....e non ha dato problemi.:celebrate:
 
infattiiii.....Esprit....sei davvero grande, la tua previsione è stata azzeccata:celebrate:. Ti ringrazio di cuore...caro amico......anche a te...!!!
Se fossimo tutti vicini....vi invitarei per una bella brace....mannaggiaaaa :asd2:...ma immaginate (anche se lo so...è difficile)....come se ce la fossimo fatta insieme:celebrate:....lo stesso.
 
Figurati:) Grazie! L'importante è che ora sia a posto l'ML! :approved:
Così si sta più sereni eh?
Però ora usalo normalmente:D non andare sempre in giro a pestare per testarlo:lol:
 
ascolterò i vostri consigli preziosi, e soprattutto non pesterò molto, anche per fattori economici...ahahaha.....grazie amici :asd2:
 
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purtroppo non me la sto affatto godendo, visto che nonostante i soldoni spesi...ho avuto ancora noie non da ridere....purtroppo..!!!!
Mi capita spesso che il cambio vada in protezione in D (sequenziale fuori uso)....e reset solito....da spegnimento/accensione, oppure qualche "folle" improvviso in sorpasso...ahi...ahi....!!!
In MB si può dire che...oramai mi hanno assunto, infatti sto spesso lì con i meccanici...ora miei amici, i quali stanno facendo di tutto ma....fin'adesso non ho ottenuto....quella serenità...sperata. Mi sa che presto la venderò....per prendere che sò...magari una "nostra" FIAT....di sicuro più affidabile.
Chi di voi può convincermi del contrario??? Secondo voi....cosa ci potrà essere ancora...a determinare l'anomalia??? (diagnosi al pc fatta decine di volte...!!!):disapproved:
 
Ultima modifica:
mah, dalla diagnostica risulta un "errore di slittamento", per cui va in protezione ma non capisco a cosa si riferisce.
Non vorrei mai fosse il convertitore difettoso...e per ignoranza non reclamo la garanzia...!!! :lookaround:
 
Mi spiace.
Comunque devi reclamare! Lo hanno smontato e devono risolvere il problema, se fosse ancora il convertitore è in garanzia, se lo hanno aperto avrebbero dovuto accorgersi di altre cose che potevano esser difettose o rovinate.
Che poi magari è qualche sensore giri (l'ho sparata proprio a caso).
 
si è vero tutto ciò...ma stasera mi è stato risposto dal capofficina che...il problema originario di non poterla tenere ferma in D è stato risolto, per cui il resto....non dipende dal loro intervento.....poiché non c'entra nulla col convertitore.....boh !!
 
E va bene bel modo di lavarsene le mani.
Digli che la porti da un altro e se aprendolo troveranno segni di negligenza gli farai causa.
Cioè se ci son le frizioni distrutte dovevano accorgersi ad esempio:ka:
 
si infatti, ma intanto ho appena contattato Buglione cambi automatici, il quale mi ha chiesto il codice d'errore risultato dalla diagnosi MB che sono riuscito a farmi dare e che corrisponde al 2500.
Stiamo a vedere cosa rispondono. :confused: