problemi al cambio ml 270 cdi W163

ciao Tony, mah...devo dirti che in questi giorni il problema non si è presentato...anche se ho guidato dolcemente....e utilizzando spesso il sequenziale...anche nei sorpassi :lookaround:.
Avevo postato il codice errore a Buglione revisioni...ma ancora, dopo una settimana...non mi hanno risposto. Probabilmente non vorranno perdere tempo con me....visto che mi trovo in Sicilia...e loro in Campania....boh...!!!

prova a chiamarli telefonicamente
Buglione è uno molto bravo con i cambi automatici
se ti serve il numero, fammelo sapere

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
o_O

fa pensare alle frizioni interne...

Avevo lo stesso problema sul c220 del 2002 che, se non dico eresie, dovrebbe montare lo stesso cambio. Mi "sfollava" in scalata da 3^ a 2^, andava in protezione limitandosi alla 3^ (quindi mi dovevo fermare, spegnere e ripartire).
Ho fatto cambiare le frizioni, tutte le guarnizioni interne ed un altro paio di fesserie spendendo 900 euro...ma è tuttto rimasto come prima!Ma il difetto a me l'ha fatto a 260000 km, non prima.

ok...ritiro il suggerimento:(

stfbenz..magari hai ragione..sai, ho sempre avuto il dubbio che chi me l'ha riparata mi ha solo fregato un bel po di soldi, visto che mi sbagliò pure le sospensioni posteriori tanto che sembrava avessi l'assetto da DTM!!:icon_rofl: