Pavimento anteriore sfondato lato passeggero C220 Cdi Sw Elegance Sport 2007

La macchina è di nuovo nella sua "stanzetta" -garage-. Domani andiamo a fare un po' di chilometri in autostrada per vedere se tutto è ok. Oggi tornando a casa mi è sembrata a posto, va dritta, frena dritta ecc anche se in città è difficile da capire.

grazie mille a tutti per il supporto e la compagnia in questi mesi!!!! Domani vi farò sapere sul test finale e cercherò di mettere alcune foto della macchina (me l'hanno lavata gratis!!!).

finalmente....sono contento x te ...lavata gratis intendi gli interni??meglio hai risparmiato un centinaio di euro apparte che era il minimo che potevano fare...

con Questo Messaggio Vi Comunico Che La Riparazione E' Perfetta. Oggi 300 Km Senza Nessun Problema, Rumore, La Macchina Va Dritta, Non Vibra....e' Esattamente Come Prima Dell'incidente!!!
allego Foto Finali E Grazie A Tutti.

Allegati

• CIMG1295.JPG
    CIMG1295.JPG
    396 KB · Visualizzazioni: 212
  • CIMG1296.JPG
    CIMG1296.JPG
    318.5 KB · Visualizzazioni: 222
  • CIMG1297.JPG
    CIMG1297.JPG
    313.8 KB · Visualizzazioni: 235
  • CIMG1298.JPG
    CIMG1298.JPG
    327.1 KB · Visualizzazioni: 213
  • CIMG1301.JPG
    CIMG1301.JPG
    226.2 KB · Visualizzazioni: 207
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ma quella nella foto del tuo avatar era la tua prima "dell'incidente"? No perchè vedo che aveva paraurti amg davanti... forse non centra niente

No quella dell'avatar era una che gli somigliava:)

con Questo Messaggio Vi Comunico Che La Riparazione E' Perfetta. Oggi 300 Km Senza Nessun Problema, Rumore, La Macchina Va Dritta, Non Vibra....e' Esattamente Come Prima Dell'incidente!!!
allego Foto Finali E Grazie A Tutti.

mi unisco alla gioia!

Bene! I cerchi così li avevo cercati pure io in replica ma non si trovava il canale più largo da 8.5 dietro, hai le 245 al post pure tu?

mi unisco alla gioia!

Bene! I cerchi così li avevo cercati pure io in replica ma non si trovava il canale più largo da 8.5 dietro, hai le 245 al post pure tu?

Grazie per la condivisione della gioia.Si ho il canale più grande dietro con i 245.