Pastiglie freni costo per Classe-C W203

Hai visto che strano....che poi quelle serie più performanti davanti li hanno ben più grandi.

Si infatti anche i miei dischi dietro sono appena consumati.
Davanti li ho cambiati (tutto) mi pare a 90mila, e ho sempre quel problema che grattano nel momento in cui quasi mi fermo, però frena bene e i dischi sono belli.
Si concordo sui freni sono anche io per materiali originali.
in che senso gratta?

Come se frenasse su qualcosa di ruvido, ma i dischi son lisci e perfetti:ka:
E' un sacco di tempo che dico che le farò controllare e intanto sono due anni che non vedo meccanici:D

ma non saprei... invece la mia quando in discesa allento poco poco i freni facendola muovere lentamente inizia a fare un rumore forte!

Quello è normale, lo hanno fatto tutte el car che ho avuto:ka:
Sono le pasticche che si sbloccano dal disco di colpo...non so se mi spiego... anche se lasci dolcemente il piede.

mmmmh è molo forte sulla mia,su altre non è così. forse saranno le pastiglie che sono vecchie.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non so se le pastiglie invecchiano, forse possono indurirsi o bruciarsi, anche la mia fa uno stacc stacc abbastanza forte, ma è sempre stata così:ka:
Di più a freddo.

allora una volta cambiate vedrò se continua,intanto domani controllo se i dischi sono ancora buoni dato che non ho mai visto.

io non ho mai sentito quel rumore che sentite voi ,neanch quando i dischi e le pastiglie erano consumate oppure bruciate..

Cambiati dischi e pasticche anteriori Brembo 250 euro tutto compreso. Sostituite oggi pasticche posteriori 70 euro + 50 euro cinghia servizi e 50 manodopera per i due lavori.