Pastiglie freni costo per Classe-C W203

charles

MBenz Emergente
24/5/09
135
0
16
Cuneo, Italy
Pastiglie freni

Ciao a tutti,chiedo 1 informazione , voglio sapere quanto costa le pastigle freni per la mia w203 del 2002 perché sono da cambiare.si qualcuno haun idea ,mi fa sapere

Ciao a tutti ho a pena retirato la mia auto da meccanico per i freni. ho pagato 320 euros per 2 pastgli anteriore e per i 2 dischi anteriore + manodOPera compresa .... Cosa ne pensate? Mi sono fatto fregare ? justo per avere uno idea....... Grazie a tutti

Ultima modifica:
forse è un po' altino come prezzo però non ho mai comprato questo genere di cose per l'auto quindi non saprei.
ma sono ricambi originali mercedes?

domanda ot:charles ma i cerchi nella macchina dell'avart sono da 17?originali MB?con canale differente?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
secondo me per cambiare solo le pastiglie se uno è capace lo può fare da solo visto che è semplicissimo e si risparmia la mano d'opera.

no,basta staccare la ruota.
in pratica senza far rovinare il disco schiacci la pastiglia per far stringere il pistoncino all'interno della pinza,e velocemente sfili la vecchia e metti la nuova,tutto quì,poi se c'è da aggiungere dell'olio e bisogna spurgare i tubi è un po' più complicato.

se li ha comprati a 250 70 euro di manodopera non sono poi così tanto no.
Ok non sarenno brembo ma sicuramente quelli MB non costano meno

in conce x la mia mi hanno chiesto 140 euro a coppia ...
mio cognato faceva il meccanico in romania , quindi se li metterà da solo come mi ha montato anche ha me le pastiglie post che e più semplice da fare che a dire :D

be' devo dire che se mi avessero chiesto 350 per pasticche anteriori + i dischi anteriori ci avrei fatto la firma!!!!!!!!!!!!!!!!

perchè? ......auto fuori garanzia tagliandata sempre officina mercedes, ho fatto il tagliando dei 100 000km + 2 dischi ant. + pasticche ant. TOTALE 1700€!!:muhehe::muhehe::muhehe::muhehe::muhehe:

esatto 1700€....dopo cio' le officine mercedes le credevo piu' serie :swear::swear::swear::swear::swear::swear::swear:.....solo perchè ho una MB hai il diritto di rapinarmi?????

ditemi voi......se avete parole...
ah volevano cambiarmi anche le gomme perche' ERANO QUASI finite.....

potresti scrivere le voci che sono state scritte sulla fattura .. perche 1700 euro io gli lasciavo la macchina li ...

dipende se una persona e disposta pagare la manodopera a un meccanico, o e capace farlo da se. io sulla mia, cambiare dischi piu pastiglie anteriori, mi ha costato 150 euro. in 1,5 ore ho finito tutto. il marchio e brembo, e ovviamente ho aquistato sul ebay tutto. con questi CRISI, non mi permetto pagare un meccanico, solo per i casi gravi (speriamo di no).:)

florin ho capito quello che vuoi dire ... però i 1700 euro che ha pagato manilosz mi sembrano esagerati , per quello ho chiesto di riportare le voci sulla fattura ....

per questo motivo io non vorrei mai portare la mia auto in officina mercedes,per non farmi rubare soldi !!! dai io il tagliando fatto da me ho speso 125 euro mentre in mercedes mi hanno chiesto quasi 400 euro,mi chiedo se queste cifre sono così alte perchè effettivamente i costi di mano d'opera e ricambi sono realmente elevati(non penso proprio)o perchè si ha una mercedes e secondo loro abbiamo i soldi da farci rubare da loro?

donato l'officina mercedes che sta a 3 km da casa mia prende di manodopera 39 euro ... infatti ce gente che viene anche da milano a fare i tagliando qui e non solo ... perche a milano i prezzi sono quasi doppi ..