paraurti amg sportcoupè

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,995
7
38
italia
paraurti amg sportcoupè

ciao ragazzi, mi apete dire i codici dei paraurti amg che montano sulla mia sportcoupè?poi volevo sapere anche se i paraurti cambiano in base al modello e all'anno della macchina,oppure se c'è un solo modello.vorrei sapere anche i prezzi.
grazie per l'aiuto.

il paraurti è montabile su qualsiasi versione non so dirti ora come ora il codice cmq i costi sono

Paraurti amg 780 euro
Griglie amg 280 euro
Fendinebbia 180 euro la coppia
Tutti i prezzi sono iva esclusa e il paraurti è grezzo (cioè da verniciare)

le mini gonne non ci sono AMG? allora ti conviene metterlo nella lista deglio optional quando prendi l'auto nuova altrimenti dopo ti costa il doppio ...

dj i prezzi che mi hai detto sono solo del para anteriore?il posteriore lo sai?
il guscio interno quanto costa visto che non è lo stesso del paraurti normale?

le mini gonne non ci sono AMG? allora ti conviene metterlo nella lista deglio optional quando prendi l'auto nuova altrimenti dopo ti costa il doppio ...
le minigonne mi sa che sono uguali a quelle nostre,non penso ci siano modelli specifici amg.

riguardo il para posteriore qualcuno sa quando costa l'estrattore?

p.s.se potete rispondete anche alle domande precedenti.

ieri mi sono recato dinuovo in officina e il magazziniere(stavolta era un altro)non mi ha voluto dire il prezzo del para posteriore amg.
mi ha detto anche che se non li porto un libretto con il telaio non me lo può vendere perchè poi sulla mia auto non monta..
mica sapete se sti benedetti paraurti montano su tutte le sport coupè perkè sto diiventando pazzo?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
li avevo visti anke io questi,solo ke gli anteriori sono rotti.
quello posteriore nero vuole 120 sterline solo per la spedizione in italia.

ma il guscio interno sia del para posteriore ke di quello anteriore dei para originali montano su quelli amg?o ci vogliono dei gusci diversi?

chiunque avesse un sito dove trovarli i paraurti mi faccia sapere...

:mecry:ragazzi aiutatemi,sono 7 mesi che giro su ebay mattina,pomeriggio e sera per trovare i paraurti ma niente.:help:
sto passando quasi tutto il tempo davanti il pc,non dormo quasi più:gmorning:
se potete venite in mio soccorso:hail:.

:help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help: :help:

alla fine se non lo trovi prendilo nuovo anche se costa un botto .. almeno ti fai la macchina e finalmente la porti in giro :D ;)

magari avevo tutti quei soldi...
prima che non avevo i soldi(un mese fa)sai quanti paraurti c'erano su ebay?!ora ke ho i soldi non c'è ne sono.