optional inutili

Ovviamente,prima di muovere la macchina cintura di sicurezza.
1)E' OBBLIGATORIA,( Chi rientra in particolari patologie piu' chiedere una esenzione ,dopo accertamenti/certificati medici.Il certificato va' sempre portato dietro)Esempio donne in gravidanza ecc
2)Mi fermano sempre ai posti di blocco ,figuriamoci senza cintura...
3)Sono grosso e anche un po' ingrassato ,ho la panza,mi sega,mi stressa ma va' messa punto.
3)Corro spesso,e spero che magari mi possa salvare nell'eventualita' di un incidente.
4)E' nera.E il nero sul nero non si nota,sta' bene.Anche il loook è importante. :asd:

Io la metto anche per fare 10 metri , non mi accorgo di averla messa .
Boo mi sono addomesticato troppo

con la cintura in mano no,ma se ci riesco la metto altrimenti lascio perdere.
non riesco a stare con la cintura,mi da troppo fastidio e mi stringe il petto.

perchè poco corretto scusa?

non penso tu la metta sempre(smentiscimi se non è così) e poi come detto sopra non la sopporto.

Fatti disattivare anche l'airbag allora.

A proposito della cintura vorrei avere una conferma, se è vero che per i terzi trasportati e anche x il guidatore, l'assicurazione limita i danni alle persone in caso d'incidente con accertamento da parte delle autorità che la cintura non era indossata, anche nel caso di incidente lieve ma con danni causati dall'airbag...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
sinceramente non so

penso che però ci sia una rivalsa sul guidatore se non indossa la cintura

Quoto nel senso che è cosa sentita anche da me ma non so se effettivamente in caso di cintura non allacciata l'assicurazione faccia problemi.
Se fa rivalsa sul guidatore temo possa addebitare anche la responsabilità sul conducente per i trasportati che non indossano la cintura?

Il quanto al mio post precedente ovviamente ero sarcastico sul disattivare l'airbag, infatti Alessandro ha colto il significato, cioè che non indossare la cintura ed avere l'airbag potrebbe essere pericoloso. Non essendoci la cintura a trattenere il corpo si becca una tranvata pazzesca dall'airbag.

Non credo faccia rivalsa semplicemente non risarcisce. Cosa più che giusta a parer mio, è obbligatorio, non la metti, non ti pago.

Non credo faccia rivalsa semplicemente non risarcisce. Cosa più che giusta a parer mio, è obbligatorio, non la metti, non ti pago.

l' assicurazione rca è obbligatoria pertanto i terzi vengono sempre pagati.
Nel caso vi sia una responsabilità del guidatore nell' incidente l'assicurazione puo' rivalersi nei confronti del conducente.

Hahahah vi ricordate sulle punto prima serie, aprivi il portaoggetti e c'erano due incavi tondi. Ecco quelli sono dei portalattine. Il problema è che (se non mi sbaglio, non l'ho mai usato ma forse ci ho provato) una lattina normale da 33cl non ci sta! Ci vogliono quelle da 25 cl dei distributori automatici, se non sbaglio anche nelle foto dei depliant c'erano delle lattine da 25cl...

Um..uuhuuhm....
Ho appena ordinato il portabibite per slk............:lookaround: