opinione Acquisto ed optional Classe-C w204

ma allora prendi la 350?che pezzi delal C 63 amg intendi mettere? di estetica o per prestazioni?
[/quote]

no no prendo la 320cdi ma trovero il modo per maggiorare i cerchi.
beh ho intenzione di fare scarichi e paraurti posteriore uguali alla 63 amg.

e maari alcuni dettagli interni come magari volante pomello cambio pedanine e pedali.. nn so poi vedro.. gli inserti interni li prendo in acero nero e poi faccio alcune rifinuture in fibra di carbonio interne.
mentre fuori a parte distanziali cerchi e posteriore 63 AMG montero un leggerissimo ma davvero leggerissimo spoiler e montero delle prese d'aria laterali davanti.
ovvio il mio impianto stereo e poi del resto basta..il mio tuning finisce qui.
[^][^]

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by s-class

non fai prima a prenderti la C63AMG??:D

EH lo so...il problema piu grosso non è il comprarla è il mantenerla..non che nn me lo possa permettere ma non mi entra in testa di spendere 5000 euro di assicurazione all'anno per una macchina...nn è normale..se fosse stata un 4000 allora la cosa sarebbe molto diversa...tipo...un motore come quello della M3 nuova ma sotto una AMG...mamma mia..che goduria..se nn fosse che le BMW non mi piacciono dentro poco ma sicuro comprerei la nuova M3

nulla da fare...mio padre ha deciso venerdi di tenere ancora la mia macchina visto che è ancora n perfette se non di piu condizioni...quindi niente macchinina nuova..:(:(:(
vora dire che contino a modificare questa...che la cosa non mi dispiace affatto..amo la mia macchina....
cmq ragazzi grazie di avere partecipato ;) a ormai questo inutile post..[V][V]