opinione x optional C w204
ciao ragazzi anche se in svariati post ho sempre deto che MB non è da dichiararsi una car sportiva...beh alla fine dei conti il mio cuore continua a battere per la stella..[^][^]
in questi gg sono nelle primissime fasi di trattativa ( in casa nostra ci vogliono piu o meno 3 mesi di trattativa[V][V]) per la C 320 CDI w204.. anche se preferirei il 350 benzina...
consiglio vostro ragazzi...come la prendereste?
vi elenco gli optional che ho gia inserito
kit amg cn R18
interni pelle neri
fari xeno
park tronic
clima 3 zone (che devo ancora capirlo bene)
protezione metallica sottoscocca
cambio automatico 7g-tronic...
voi che mettereste ancora?
se tutto va come dee andare...e cavolo spero cambio la macchina a febbraio... mi disp un po dare via la mia sportcoupè ma alemeno mi danno ancora bene e se non la do via prima della uscita della nuova sportcoupè va a finere che poi non ci prendo nulla..
beh ditemi voi...cosa altro ci mettereste?
ciao ragazzi anche se in svariati post ho sempre deto che MB non è da dichiararsi una car sportiva...beh alla fine dei conti il mio cuore continua a battere per la stella..[^][^]
in questi gg sono nelle primissime fasi di trattativa ( in casa nostra ci vogliono piu o meno 3 mesi di trattativa[V][V]) per la C 320 CDI w204.. anche se preferirei il 350 benzina...
consiglio vostro ragazzi...come la prendereste?
vi elenco gli optional che ho gia inserito
kit amg cn R18
interni pelle neri
fari xeno
park tronic
clima 3 zone (che devo ancora capirlo bene)
protezione metallica sottoscocca
cambio automatico 7g-tronic...
voi che mettereste ancora?
se tutto va come dee andare...e cavolo spero cambio la macchina a febbraio... mi disp un po dare via la mia sportcoupè ma alemeno mi danno ancora bene e se non la do via prima della uscita della nuova sportcoupè va a finere che poi non ci prendo nulla..
beh ditemi voi...cosa altro ci mettereste?