opinione Acquisto ed optional Classe-C w204

nn credo che ne sia esistita una manuale di 4matic...[8)]
cmq sono indeciso tra posteriore e 4matic solo per un fattore di sportivita e di divertimento... qui come pioggia beh direi una cosa normale..invece la neve viene poco...cioè magari viene la neve una sett e poi sparisce...io sono piu mirato a prendere il posteriore che a mio avviso è piu divertente[^]...poi è anche chiaro che non ho mai usato un 4x4 e quindi non so bene come possa essere

quote:Originally posted by eclissi

nn credo che ne sia esistita una manuale di 4matic...[8)]
cmq sono indeciso tra posteriore e 4matic solo per un fattore di sportivita e di divertimento... qui come pioggia beh direi una cosa normale..invece la neve viene poco...cioè magari viene la neve una sett e poi sparisce...io sono piu mirato a prendere il posteriore che a mio avviso è piu divertente[^]...poi è anche chiaro che non ho mai usato un 4x4 e quindi non so bene come possa essere

No, non esistono MB 4 WD manuali,mentre ti posso assicurare che le differenze si sentono, attriri maggiori a scapito di velocità ed acelerazione, sterzo più pesante; da quanto ne sò io non c'è la possibilità di montare le gomme di dimensioni differenti tra ant. e post.,e non c'è l'assetto ribassato come l'avangarde o come con il pacchetto sportivo.

No, non esistono MB 4 WD manuali,mentre ti posso assicurare che le differenze si sentono, attriri maggiori a scapito di velocitࠥd acelerazione, sterzo pi?ante; da quanto ne s򠩯 non c'蠬a possibilitࠤi montare le gomme di dimensioni differenti tra ant. e post.,e non c'蠬'assetto ribassato come l'avangarde o come con il pacchetto sportivo.
[/quote]

ah no??benissimo...grazie moltissimo...rimaniamo sul posteriore advangarde kit amg r19 con assetto ribassato...

scelta effettuata... che colore la prendereste? io bianco...ma credo che con tutta la publicità fatta sia ...come dire.. meno particolare e gia visto...nn so secondo voi?

io la prenderei nera che fa un bellissimo constrasto con le cromature, oppure il classico grigio mercedes o in alternativa un grigio più scuro

quote:Originally posted by 1998K

vai di BLANCO:D

avvo pensato anche a un blu mercedes...poco visto ma molto particolare...nero la scaro in partena visto che è troppo problematico...mi piace da matti ma cavolo..la pulisci....e via...gia sporca subito...impazirei...

grigio scuro o quello color sabbiato desertico argentato, almeno rimangono in evidenza le cromature...bianco sarà pure la nuova ''moda'' ma diventerà ben presto una moda anche l'autolavaggio:D...

una bella mappatura By Mercedesmods la metti vero?:D

ma perchè metteresti la protezione metallica sottoscocca?

quote:Originally posted by attiglio

grigio scuro o quello color sabbiato desertico argentato, almeno rimangono in evidenza le cromature...bianco sarà pure la nuova ''moda'' ma diventerà ben presto una moda anche l'autolavaggio:D...

nn so visto il prezzo di 100 euro mi piaceva avere una protezione in piu...per la mappatura non lo so...mercedesmods mi dovra poi procurare svariate parti della c 63 amg per il motore nn saprei..dipende quanti cavalli mi da

quote:Originally posted by s-class.
inoltre nelle versioni 4matic il cambio automatico 7g tronic è di serie! non a caso 4matic sta per "4 wheel drive autoMATIC" [8D]
dunque, mi riferisco anche alle precedenti Merz, non è mai esistita una 4matic manuale?

Scusate la correzione, 4 MATIC è riferito al sistema di trazione, non al cambio, anche se dalla capostipite W124 300TE 4MATIC, quasi tutte son state dotate di cambio automatico; in effetti le W124 benzina 260 (motore mai importato in Italia per W124 e W126) Benzina 300 e diesel 300 avevano di serie un normale cambio a 5 rapporti anche nella versione 4MATIC

Nordkapp sai proprio tutto:)
Ma pensando alla pubblicità del w204 4 matic di poco tempo fa, se era davvero lei in immagine era bella assettata, se non era la normale avantgarde usata per i primi spot...
Bianca è bella, è ormai il colore sportivo del momento:)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
quote:Originally posted by espritcdi

Ma pensando alla pubblicità ¤el w204 4 matic di poco tempo fa, se era davvero lei in immagine era bella assettata, se non era la normale avantgarde usata per i primi spot...
Bianca è ¢ella, è ¯rmai il colore sportivo del momento:)

gia è vero è il colore sportivo del momento..beh si vedra sono indeciso tra il blu e il bianco..nn so...

costava di più una volta la protez sottoscocca metallica. Fai bene
nn so visto il prezzo di 100 euro mi piaceva avere una protezione in piu...per la mappatura non lo so...mercedesmods mi dovra poi procurare svariate parti della c 63 amg per il motore nn saprei..dipende quanti cavalli mi da

costava di più una volta la protez sottoscocca metallica. Fai bene a metterla:)

che venga pure sta moda del bianco, anche se io non vedo ancora tutte ste auto bianche a meno di punto o pando delle varie ASL:D o Enel.

cmq il bianco a dispetto di quanto sembri nn si vede molto lo sporco, almeno mi sembra di ricordare quando avevamo in fam. un BMW E36

quote:Originally posted by Nordkapp

quote:Originally posted by s-class.
inoltre nelle versioni 4matic il cambio automatico 7g tronic è di serie! non a caso 4matic sta per "4 wheel drive autoMATIC" [8D]
dunque, mi riferisco anche alle precedenti Merz, non è mai esistita una 4matic manuale?

Scusate la correzione, 4 MATIC è riferito al sistema di trazione, non al cambio, anche se dalla capostipite W124 300TE 4MATIC, quasi tutte son state dotate di cambio automatico; in effetti le W124 benzina 260 (motore mai importato in Italia per W124 e W126) Benzina 300 e diesel 300 avevano di serie un normale cambio a 5 rapporti anche nella versione 4MATIC

ah ecco mi pareva di ricordare

Ma pensando alla pubblicità del w204 4 matic di poco tempo fa, se era davvero lei in immagine era bella assettata, se non era la normale avantgarde usata per i primi spot...

sarà sicuramente assettata magari con kit AMG (come quella in copertina del depliant W204 mi sembra) e pure photoshoppata, poi vedi una classic C200 base e ti metti a piangere:D

ok tanto meglio...sono d'accordo con te il bianco non si sporca molto facilmente o almeno non sembra..l'asatto opposto del nero...[^]

la moda del bianco diciamo che sta uscendo in questo periodo esempio qui da me ci sono gia 2 audi tt bianche... e una R8...la nuova w204 l'ho gia vista binaca qui girare ma era il 200 cdi...nulla di che..

poi mi è capitato ma molto piu raramente di vedere anche qualche bmw soprattutto il serie 1.

nn so...sono molto predisposto al bianco anche perchè poi si notano bene le modifiche che ci devo fare...

Grazie espritcdi, no è che ho parecchie edizioni TAM sul quale controllare alcune reminescenze (e che tra l'altro mi serve per sistemare alcune note in siti on line sulle auto).
I 230-240-260 nelle varie motorizzazioni non è mai stato amato in Italia per questioni di IVA e tasse varie, a fronte di potenze solo leggermente superiori al 2 litri, quando si faceva il passo, generalmente si passava, se disponibili, a cilindrate sui 3 litri .
A proposito di TAM, vi ricordate che ad agosto pubblicizzavano che il mese seguente doveva uscire in abbinamento con Quattroruote la suddetta pubblicazione (mi pare circa 6 euro di costo), mentre a settembre veloce noticina sulla rivista, in cui si diceva che per non specificati problemi, si rimandava il tutto a data da destinarsi?
TAM negli anni '80 era fatto veramente bene, non costava molto ed era pieno di una miriade di informazioni anche su vetture non importate in Europa, ne han fatto un'edizione con pochi dati un paio d'annetti addietro, roba da litigio con la casa editrice ..... direi alla casa editrice, fatelo pagare 15/25 euro ma metteteci tutti i dati tecnici, almeno è completo.
Riguardo la W204 in catalogo, sembra una Avantgarde con optional il pack AMG

La C 4 matic delle foto e pubblicità è sempre la stessa normale, spacciata per tale.

L'auto bianca costa è di moda, è inequivocabile: io sono circa due anni che lo dico; chi volesse essere "IN" deve acquistare un'auto di un certo livello BIANCA! Ora non l'acquisterei! Io amo anticipare e caso mai lanciare le mode...NON SEGUIRLE! ;)

Per i consigli sul tuo acquisto non mi esprimo, hai idee troppo particolari: già leggendo di togliere Comand, tagliare qui, sagomare là...ecc...ecc...mi è venuto male! [:p]

Ed io sono uno che ha smontato l'auto ancor prima di ritirarla dal concessionario, portata in carrozzeria ed officina ancor prima della immatricolazione. Quindi dovrei essere incline a certe cose...ma non ce la faccio! :D

quote:Originally posted by Enrico

La C 4 matic delle foto e pubblicità ¨ sempre la stessa normale, spacciata per tale.

L'auto bianca costa è ¤i moda, è ©nequivocabile: io sono circa due anni che lo dico; chi volesse essere "IN" deve acquistare un'auto di un certo livello BIANCA! Ora non l'acquisterei! Io amo anticipare e caso mai lanciare le mode...NON SEGUIRLE! ;)

Per i consigli sul tuo acquisto non mi esprimo, hai idee troppo particolari: già ¬eggendo di togliere Comand, tagliare qui, sagomare là®®.ecc...ecc...mi è ¶enuto male! [:p]

Ed io sono uno che ha smontato l'auto ancor prima di ritirarla dal concessionario, portata in carrozzeria ed officina ancor prima della immatricolazione. Quindi dovrei essere incline a certe cose...ma non ce la faccio! :D

si s ti capisco..beh ovviamente a me la macchina arriva tutta orignale come nasce a parte l'omologazione dei cerchi ma solo s carta visto che esce con i cerchi originale da 18.

ovviamente dopo che l'ho ritirata dovro montare il mio impianto stereo che nn poss certo buttare o vendere( solo il pensiermo mi angoscia) e fare acune modifiche estetiche assieme a mercedes mods ma sempre originali mercedes voglio mettere delle parti della c 63 amg...quindi posso dire che il io non è proprio tuning estremo direi che si avvicina molto a quell che fate anche voi metteno pezzi originali..io cio che non metto di originale alla fine è l'impianto stereo e i cerchi..tutto il resto è MB...

quote:Originally posted by Enrico

La C 4 matic delle foto e pubblicità ¨ sempre la stessa normale, spacciata per tale.

L'auto bianca costa è ¤i moda, è ©nequivocabile: io sono circa due anni che lo dico; chi volesse essere "IN" deve acquistare un'auto di un certo livello BIANCA! Ora non l'acquisterei! Io amo anticipare e caso mai lanciare le mode...NON SEGUIRLE! ;)

Per i consigli sul tuo acquisto non mi esprimo, hai idee troppo particolari: già ¬eggendo di togliere Comand, tagliare qui, sagomare là®®.ecc...ecc...mi è ¶enuto male! [:p]

si s ti capisco..beh ovviamente a me la macchina arriva tutta orignale come nasce a parte l'omologazione dei cerchi ma solo s carta visto che esce con i cerchi originale da 18.

ovviamente dopo che l'ho ritirata dovro montare il mio impianto stereo che nn poss certo buttare o vendere( solo il pensiermo mi angoscia) e fare acune modifiche estetiche assieme a mercedes mods ma sempre originali mercedes voglio mettere delle parti della c 63 amg...quindi posso dire che il io non è proprio tuning estremo direi che si avvicina molto a quell che fate anche voi metteno pezzi originali..io cio che non metto di originale alla fine è l'impianto stereo e i cerchi..tutto il resto è MB...

ma allora prendi la 350?che pezzi delal C 63 amg intendi mettere? di estetica o per prestazioni?