Buongiorno. Mi hanno detto (ma sarà vero?) che devo mettere questa luce sulla vettura, come quelle moderne.
Devo farlo? E se si mi potete consigliare?
Grazie
Grazie della precisazione. Però essendo la mia macchina del 1995 non credo che al concessionario ci sia un ricambio originale visto che non esisteva. Devo farne dunque adattare un altro.
Grazie dei consigli e poi sorpresa....i fendinebbia nella w202 sono inseriti nei fari...non lo sapevo....
Se ho capito bene è quello per abbattere i poggiatesta posteriori. Infatti se fai caso i due poggiatesta posteriori normalmente sono abbattuti sul pannello, questa e la posizione di non utilizzo, qualora si sedesse qualcuno e li alzasse, poi tu li puoi abbattere dal tasto senza andare dietro, anzi a dir il vero non so nemmeno se si abbattono a mano, comunque è comodo se qualcuno li ha tirati su e devi far manovre per la visuale. Penso funzionino pneumaticamente, come la chiusura centralizzata e anche la regolazione in altezza dei fari dall'abitacolo se è come la mia.Interni di stoffa blu e radica (quella sul cambio è scoppiata e sto cercando di trovarla nuova). Poi c'è un tasto con un sedile ed una freccia che indica il poggiatesta e non so cosa è...
Se ho capito bene è quello per abbattere i poggiatesta posteriori. Infatti se fai caso i due poggiatesta posteriori normalmente sono abbattuti sul pannello, questa e la posizione di non utilizzo, qualora si sedesse qualcuno e li alzasse, poi tu li puoi abbattere dal tasto senza andare dietro, anzi a dir il vero non so nemmeno se si abbattono a mano, comunque è comodo se qualcuno li ha tirati su e devi far manovre per la visuale. Penso funzionino pneumaticamente, come la chiusura centralizzata e anche la regolazione in altezza dei fari dall'abitacolo se è come la mia.
Dici che ha la chiusura automatica appena va in movimento? Premesso che suppongo sia attiva di default (non ho mai dovuto riattivarla nemmeno staccando la batteria) se c'è un tasto con disegnata una portiera con al centro una chiave, basta premerlo e tenerlo premuto per un pò di secondi (5 o 6 non ricordo), se lo si tiene premuto in chiusura si attiva la chiusura automatica, altrimenti in apertura lo si disattiva.
L'operazione si può fare a auto in moto e ferma.