l'ho trovato .... almeno spero che sia questo e prima di fare qualche caxxata chiedo a tonny220 se e questo ...
scusate la scarsità del'imagine
Ahahaha bravo l'hai trovato!! E' una marca diversa da quella che ho preso io...ma sempre Avio è!!! sisi è lui ! mi raccomando NON più di 4ml per litro di nafta..
Niente non ce niente da fare..stamani sempre la stessa strada mi ha segnato 4.2l / 100km bbono bbono!! (vero!?!?)
OT ON:
Mi mangiava olio se facevo lunghe tratte a regime motore mooolto elevato. tipo in puglia mi sono trovato un'autostrada a 3 corsie tutta vuota..sensa guidatori.....ora o mai più....saro' stato per 5minuti con l'auto che mi attaccava il limitatore di 5' marcia.....posso assicurarvi che 1)hanno fatto una cxzzatx enorme a non farle un nag a 6 marce... e 2) i 224km/h dichiarati sono reali...
Comunque... tra giri da catania,calabria,puglia..e ritorno a regimi non troppo ehm.....cattolici alla fine un po di olio mancava all'appello...
Adesso monto ELF 5w40 syntetic
http://i9.ebayimg.com/02/i/001/38/e3/38de_35.JPG
Avoglia di schiacciare ..6.4l quando presa da tagliando...6.4l dopo un po di km....4000 o 5000 mi pare)
Me l'aveva detto..."scommettiamo che non ne mangerà...?e io: seee...con gradazione 5 a freddo passerà di po acqua....invece c'aveva raggione.. te capì!?!?:icon_rofl:
C'è anche da dire che col ceratec all'avvio a freddo ha un rumore più tondo e meno da....mmm.....macchina da cucire..!
(ehehe avete mai fatto caso che le punterie sembrano lo stesso rumore di una macchina da cucire? chissa se riesce ad appiccicarmi le toppe!ahah)
ot off