Modifica regime giri x cambio marcia

ot on ....
mi sembra ha me oppure il Mobil 1 non e cosi apprezzato ?? oppure conosciuto ??
ot off
 
l'ho trovato .... almeno spero che sia questo e prima di fare qualche caxxata chiedo a tonny220 se e questo ...
scusate la scarsità del'imagine :D
 

Allegati

  • 22022010126.jpg
    22022010126.jpg
    555.1 KB · Visualizzazioni: 207
l'ho trovato .... almeno spero che sia questo e prima di fare qualche caxxata chiedo a tonny220 se e questo ...
scusate la scarsità del'imagine :D

Ahahaha bravo l'hai trovato!! E' una marca diversa da quella che ho preso io...ma sempre Avio è!!! sisi è lui ! mi raccomando NON più di 4ml per litro di nafta..

Niente non ce niente da fare..stamani sempre la stessa strada mi ha segnato 4.2l / 100km bbono bbono!! (vero!?!?)

OT ON:
Mi mangiava olio se facevo lunghe tratte a regime motore mooolto elevato. tipo in puglia mi sono trovato un'autostrada a 3 corsie tutta vuota..sensa guidatori.....ora o mai più....saro' stato per 5minuti con l'auto che mi attaccava il limitatore di 5' marcia.....posso assicurarvi che 1)hanno fatto una cxzzatx enorme a non farle un nag a 6 marce... e 2) i 224km/h dichiarati sono reali...

Comunque... tra giri da catania,calabria,puglia..e ritorno a regimi non troppo ehm.....cattolici alla fine un po di olio mancava all'appello...

Adesso monto ELF 5w40 syntetic http://i9.ebayimg.com/02/i/001/38/e3/38de_35.JPG

Avoglia di schiacciare ..6.4l quando presa da tagliando...6.4l dopo un po di km....4000 o 5000 mi pare)

Me l'aveva detto..."scommettiamo che non ne mangerà...?e io: seee...con gradazione 5 a freddo passerà di po acqua....invece c'aveva raggione.. te capì!?!?:icon_rofl:
C'è anche da dire che col ceratec all'avvio a freddo ha un rumore più tondo e meno da....mmm.....macchina da cucire..!

(ehehe avete mai fatto caso che le punterie sembrano lo stesso rumore di una macchina da cucire? chissa se riesce ad appiccicarmi le toppe!ahah)



ot off
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ragazzi l'ho comprato pure io, l'ho preso all'esselunga, ora lo vorrei provare, quindi 4 ml per litro!?!?
 
ragazzi l'ho comprato pure io, l'ho preso all'esselunga, ora lo vorrei provare, quindi 4 ml per litro!?!?

ciao...c'era un 3d apposta http://www.mbenz.it:8080/showthread.php?t=5127&page=20 in cui questo argomento è piu dilungato..

Comunque si.. 4ml per litro; controlla ch sia a base di ESANO!!! (perche ce avio a base di cloro e quello NON ci interessa...) e poi magari come consiglio: se non hai mai messo prodotti per pulire e questa è la prima cvolta inizia con dosi minori.. tipo 2 o 3 ml per litro per poi passare ai 4ml...

Altro consiglio : mettilo non prima di 5 pieni di serbatoio e divertiti.

io ormai lo uso da mesi e non ci faccio piu caso, ma ho il paraurti posteriore, sopra lo scarico, pulito e mai annerito...e non lavo l'auto da un po di mesi..... (ogni volta che la porto al lavaggio in 24h piove!!! ma succede pure a voi???) e l'auto sempre pronta.sara avio, sara che l'auto è stata sempre mantenuta bene, ma non mi posso lamentare.

Saluti :wink: