Questo spazio cosi come altri sono assolutamente utili, e unici,per un confronto diretto.
Mercedes-Benz è anche questo!
Questo spazio cosi come altri sono assolutamente utili, e unici,per un confronto diretto.
ma già tanti altri modelli uscivano con i lenticolare e le alogene, la prima che mi viene mente è la SLk r171 già dal 2006 e non ho mai sentito nessuno lamentarsida quello che ho capito il problema grave e' che le lampadine alogene si sposano bene solo con le parabole ,
mah , preferisco dover fare una rettifica , o sentire un rumore del motore meno appagante , che finire in un burrone. Punti di vista
da quello che ho capito il problema grave e' che le lampadine alogene si sposano bene solo con le parabole ,
mah , preferisco dover fare una rettifica , o sentire un rumore del motore meno appagante , che finire in un burrone. Punti di vista
Di notte sono in tanti a non vedere o comunque a vederci poco. Ogni modello ha da anni (dal 2004) una versione con fari allo xeno di serie su certi allestimenti ma anche optionabili su tutte le versioni x le case tedesche) o su certi allestimenti (x le case giapponesi). Non capisco tutto questo accanimento contro Mercedes. Con 1800 euro in piú potevate acquistare il pacchetto ils e con 2700 in piú il pacchetto distronic plus.
Semmai una tiratina di orecchie va fatta a mercedes perché non introduce tra il motore a 4 cilindri della m (che io detesto) ed il v6 della m (esagerato per i suoi 252 cavalli) un motore intermedio (v6 a 210/231 cavalli).
Manca sulla nuova m un 300 come ai vecchi tempi con un bel v6 tranquillo.
ma già tanti altri modelli uscivano con i lenticolare e le alogene, la prima che mi viene mente è la SLk r171 già dal 2006 e non ho mai sentito nessuno lamentarsi
Laby, forse non hai letto tutto il post. La prima produzione dell' ML W166 non prevedeva il montaggio degli ILS (xenon). Sono uscite tutte con queste lampade alogene H7 poichè gli ILS non erano pronti (tranne forse a livello prototipo montato su qualche vettura esposta in fiere o in presentazioni varie in giro per il mondo). Io ho aspettato l'uscita del nuovo ML per mesi e quando sono andato a prenderla mi hanno detto che gli ILS sarebbero stati montati solo sulle nuove vetture da produrre, pertanto o aspettavo altri 6/10 mesi o prendevo quello che avevano. Come già detto nei precedenti post, non ho prestato attenzione all'efficacia delle luci, bensì a molti altri dettagli e particolari che questo nuova auto/modello offre. Inoltre il test drive l'ho fatto nel primo pomeriggio con il daylight a led accesi.
Qui MB ha fatto un enorme errore, pur di immettere nel mercato la W166 entro certi tempi l'ha fatta uscire con questi fari lenticolari che fanno piangere, credimi. Probabilmente questo tipo di lampada, montato in questa auto, con queste parabole semplicemente è inefficace. Avrà superato i test di omologazione (ma questi li aveva superati anche la prima versione della classe A) ma in pratica è uno schifo di luce che compromette la sicurezza. E MB deve ammettere che è un errore!
Laby, forse non hai letto tutto il post. La prima produzione dell' ML W166 non prevedeva il montaggio degli ILS (xenon). Sono uscite tutte con queste lampade alogene H7 poichè gli ILS non erano pronti (tranne forse a livello prototipo montato su qualche vettura esposta in fiere o in presentazioni varie in giro per il mondo). Io ho aspettato l'uscita del nuovo ML per mesi e quando sono andato a prenderla mi hanno detto che gli ILS sarebbero stati montati solo sulle nuove vetture da produrre, pertanto o aspettavo altri 6/10 mesi o prendevo quello che avevano. Come già detto nei precedenti post, non ho prestato attenzione all'efficacia delle luci, bensì a molti altri dettagli e particolari che questo nuova auto/modello offre. Inoltre il test drive l'ho fatto nel primo pomeriggio con il daylight a led accesi.
Qui MB ha fatto un enorme errore, pur di immettere nel mercato la W166 entro certi tempi l'ha fatta uscire con questi fari lenticolari che fanno piangere, credimi. Probabilmente questo tipo di lampada, montato in questa auto, con queste parabole semplicemente è inefficace. Avrà superato i test di omologazione (ma questi li aveva superati anche la prima versione della classe A) ma in pratica è uno schifo di luce che compromette la sicurezza. E MB deve ammettere che è un errore!
non vedo il problema compro due lampase osram o filips da 8000k e risolvo con 30,00 euro:ka:
Laby, io non discuto sulle sicurezze, pacchetti e accessori, distronic, airmatic etc etc. sei OT con questi commenti. Qui si sta parlando dei fari inefficienti e scandalosi (lenticolari H7) che monta la ML W166 prima produzione. Io ti ho risposto solo in merito ad una tua errata considerazione:
"Non capisco tutto questo accanimento contro Mercedes. Con 1800 euro in piú potevate acquistare il pacchetto ils e con 2700 in piú il pacchetto distronic plus"
Ti ho solo fatto presente che la vettura ML W166 appena uscita nel mercato non aveva i fari ILS. Questo era un optional disponibile con produzione che partivano da Marzo/Aprile 2012 e quindi consegne settembre/ottobre 2012 (forse). La mia è un novembre 2011!!!!!
Pertanto MB ha immesso nel mercato una auto con illuminazione anabbagliante ridicola e NON SICURA.[/QUOTE
se xeno non venivano inventati e se gli h7 non venivano inventati tutti circolavamo con candela al posto dei fari e tutti eravamo contenti delle nostre vetture.
Non credo che MB sia obbligata a mettere i suoi migliori brevetti su tutte le vetture.
se c'é una legge che prevede certi standard e Mercedes li ha raggiunti MB É A POSTO.
Chi ti ha obbligato ad acquistare la M nel 2011 poevi aspettare come ho fatto io.
non vedo proprio dove sta il problema.
se io sono OT lo siete di piú voi.
Altra cosa se la norma obbligasse MB mettere gli xeno . Allora sarei solidale con voi.
ma cosí proprio no.
Purtroppo io non ho potuto circolare con la M perché non aveva gli xeno. Allora anche io devo chiedere i danni a MB PERCHÉ Non mi ha consentito di comprare la M con xeno.