Motore Mercedes Classe C W203

mah forse non condividerete ma avendo un 5 cil passerei semmai ad un 6, non andrei su un 4
alla fine le macchine a me interessano principalemente per la configurazione meccanica poi ovviamente c'è il resto.

...quella dell'annuncio semmai mi interesserebbe per il tettuccio cosa oramai rara da trovare, ma ripeto, valuterei bene il 4 cil

avete perfettamente ragione ragazzi
se ragiono di redditometro dovrei fiondarmi su questa o magari neppure cambiare auto
se ragiono dal puro lato estetico la trovo stupenda
ha il tetto panorama che avevo trovato in una e 270 trattata mesi fa' e che mi faceva sbarellare se nnaltro per il tetto
capisco benissimo che scendere dalla mia 270 5 cil e montare sul frullatore a 4 cil qlcs ci rimetterei
come al solito continuo con la mia nonna e pace e bene
ero deciso a contattare uno dei resp vendite
ma se poi mi chiude a 30 mila secchi vicino alla mia poi le scimmie si moltiplicherebbero percio'
nn lo contatto neppure

certo che e' davvero ben allestita
peccato sia solo mista pelle stoffa e bianca che a dir il vero comincia gia' a stufare personalmente !!!!
giran troppe auto ormai all white !!!!
eppoi dopo 11 anni tempo che la terrei saremmo sicuri che il bianco resti di sta tinta???
la mia e grigio ghiaccio per me ancora stupenda se lavata pare appena uscita dal concessionario dopo 10 anni e mezzo

ma ce ne sono tante di pari livello della tua... clk, E coupé, E berlina. una tempesta.certo, da vedere i prezzi e comunque o 5 o 6 cilindri.

il 5 non mi pare ci sia più sulle nuove, dunque sarebbe solo sulla E270cdi W211 pre rest che interessa sempre a Stellone

ieri vedendola ancora li disponibile ho contattato tramite sito la concessionaria che gia' stamattina alle 11 mi ha chiesto se voglio andare da loro avisionare e provare la bimba ........

cerrrrrrrrrto che ci vado ma giovedi o venerdi son curioso di vedere in dove possono arrivare nel tentarmi mmmmmmmm

Stellone ti leggo ora. Ma sei fuori? sei abituato ad una berlina di peso stazza e abitabilita enorme. Come fai a passare ad una classe inferiore.
A parte gli scherzi penso che tu dovresti optare verso una bella w211 320 cdi.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
laby la trovo sportiva,elegante,nn pacchiana ed esagerata!!!!
se nn fosse per il colore darei meno nell'occhio che con la mia
capisco che come spazio siamo su altro pianeta ma con quello che la uso per la famiglia cioe' quasi sempre da solo !!
questta nella stessa concessionaria se solo fosse con pelle nera e nn panna grigio cavoli sarebbe perfetta ad esempio http://www.subito.it/mercedes-benz-e-320-cdi-v6-cat-4matic-avantga-g504-udine-15022847.htm
maaaaaaaaa
ormai la trovo troppo esagerata come motore ,il reddiitometro mi da' gli incubi eppoi i soli 20 mila in 4 anni mi puzza un po' bohhhh
lavoro di fantasia ragazzi
almeno per quello nn occorre cacciare soldi

le tre faccine han seriamente individuato le tre fasi che attraverso da un po' di tempo
bravo complimenti
cmq che la prossima mia macchina sia una berlina mercedes nn ci piove !!!!
come dice il vecchio detto nn c'e' il due senza tre ........sarebbe la mia terza stellina la prossima

nel 99 la mia prima c 250 turbodiesel elegance
nel 2003 la mia e 270 cdi avantgarde
nel 20?? la mia prossima berlina serie o E o C !!!!!

gia' ormai han prezzi abbordabilissimi le 320 sara' pure causa redditometro o crisi economica
ma da quando ho la mia E sto sopportando le lamentele di mia moglie che mi ha sempre rimproverato il fatto che la trovi una macchina da vecchi !!!
la C specie la w204 invece la ama da impazzire la trova sportiva ed elegante

io col cuore una 320 cdi avg w211 a vita prenderei
ma guidato dalla ragione oltre che dalla passione trovo che anche una bella c avantgarde o anche executive ma magari speciale tipo la amg postata da me sopra NN SAREBBE MALEEEEEEEEEEEEEEE

magari una 350 cdi avantgarde amg sarebbe la soluzione IDEALEEEEEEEEEEEEEEE