Sinceramente ultimamente mi sono sempre collegato tardi quando oramai tutti erano già andati a dormire.
Ho letto queste battute scherzose ma non in modo completo, poi sia per l'ora tarda sia per il sonno che avevo, a volte non ho seguito il filo del discorso, ripromettendomi di rileggere l'indomani cosa poi che non ho fatto sempre per impegni familiari improvvisi.
Però da quello che ho potuto vedere ho creduto che ci fosse una bella armonia e di questo ero contento.
Anche se ho cambiato auto, la mia ex come dissi a suo tempo ce l'ha mio genero ed in caso di bisogno posso sempre domandare qui per lui, ha 2 figli, è molto impegnato con il lavoro e quando torna a casa si dedica completamente alla famiglia e non potrebbe mai frequentare questo forum.
L'altro motivo per cui sono rimasto è che mi trovo bene qui con tutti, oltre che leggere argomenti interessanti mi piacciono anche quelli goliardici, scherzosi ed allegri.
Ripensandoci anche io stesso a volte ho ecceduto, me ne sono accorto da solo senza che me lo abbia fatto notare nessuno, colpa della mia origine toscana, l'abbiamo nel DNA.
Però sono daccordo che bisogna rispettare dei limiti oltre i quali non andare.
Da parte mia ci srarà un giusto ridimensionamento perchè mi sembra di aver capito il pensiero un po' di tutti.
A volte ci possono essere delle incomprensioni dovute al fatto che siamo virtuali e non ci parliamo apertamente faccia a faccia altrimenti queste cose succederebbero molto raramente.
Però siamo tutti adulti, io più di tutti, quindi bisogna comportarsi da uomini, fare un passo indietro a volte non è segno di debolezza o sottomissione, ma una dimostrazione di umanità ed intelligenza.
Per questo mi auguro che nessuno se ne vada, perchè lascerebbe sempre un vuoto, dovuto al fatto che lo conosciamo e ci siamo affezionati.
Spero vivamente, approfittando anche del periodo natalizio, nella umiltà di tutti e che le cose si risolvano e torni tutto come prima in modo un po' più moderato da parte di tutti come è stato spiegato giustamente qui.
Da parte mia mi adopererò per questo.
Una cosa però mi sento di dirla, ci sono delle persone sul Web, non mi ricordo come si chiamano in inglese, che si iscrivono nei forum o in altri posti virtuali, tipo amicizie in Facebook, con il solo scopo di creare zinzanie e far nascere litigi.
Spero che qui non entrino mai, compito difficile ed arduo dei moderatori, che devono stare con occhi aperti, per individuarli e renderli innocui prima che facciano danni irreparabili.
Ora vado a letto anche io perchè domani ho una giornata molto impegnativa: arriva mia "suocera" ahahahah
((
Buonanotte a tutti