Hai perfettamente ragione.Ed io invece vado controcorrente.
Ale .. Non sei di parola!
Eheheh
ahahahah:rotfl:Ed io invece vado controcorrente.
Ale .. Non sei di parola!
Eheheh
:ahsisi::ahsisi: :icon_smile_sculacciDi' la verita' Ale,
volevi sentirti dire quanto ti siamo affezionati....
Va bè va bè.
ehehehehehehe tony,mica solo per le gomme,i cerchi te li sei dimenticati?:ahsisi:Sono contento ! cazzarola!!!
Credo siamo abbastanza uniti come gruppo o comunque ci troviamo bene, quindi ciancio alle bande (aspe...ke scrivo....si dice "bando alle ciance" ):biggrin: e ripigliamo ad affliggerci con le gomme di donato(scusami donato,scherzo :rotfl: ) con gli sgarri che fanno alla mia C .....
ot on
ora vi posto uno screenshot nella sezione avio....a cui IO stesso non credo!
ot off
Evvvvaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Alessandroneeeeeeee :fluffle:
io non lo, davvero
oooh alessandrone hai fatto la scelta giusta!!!:smile:
"non ti curar di loro,ma guarda e passa" - era della divina commedia,giusto?
sembrerà strano ma a me la divina commedia piaceva,quasi quasi me la rileggo...Bravo! Vedi che li leggi i libri!
[“Questi non hanno speranza di morte,
e la lor cieca vita è tanto bassa,
che 'nvidïosi son d'ogne altra sorte.
Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
(Dante Alighieri)]
Riassumendo: "persone che della loro vita non lasceranno nessuna traccia, perchè non si sono mai schierati da nessuna parte ed hanno fatto una vita insignificante"
(mi riferisco alla traduzione del pensiero di Dante)
"abbi ben chiara la cosa da dire, le parole verrano"
(Catone il Censore)
ciao ragazzi, posso sapere chi sono questi 3 tipi? mandatemi un mp che vedo che provvedimenti prendere.
ciao Mick
Sono tornato dalle ferie e mi son trovato l'annuncio di Alessandrog che mi ha dato un mezzo colpo apoplettico ...... grazie Alessandro per avermi nominato all'inizio e sopratutto grazie per averci ripensato ed essere rimasto nel gruppo. Ci sono molte cose di cui abbiamo parlato e ci siamo scambiati interessanti opinioni ..... ricordati che se non ti piace un cibo, basta non mangiarlo, ergo nei casi le persone si comportino male con te, basta ignorarli (ok, si fa presto a dirlo). A risentirci presto