Me ne vado ci ripenso e torno

Ed io invece vado controcorrente.
Ale .. Non sei di parola!
Eheheh
Hai perfettamente ragione.
All'inizio mi sono lasciato convincere da "due" cattive consigliere che mi giravano!
Poi ho dato ascolto ai consigli degli amici!
Mettendo ambedue su una bilancia il piatto pende dalla parte di questi ultimi.
Però se devo dare questa impressione sono capace anche di mantenere la la parola!
Eheheheh :)

No no, chi è che non cambia mai idea? Che dice il proverbio? :asd:

Ed io invece vado controcorrente.
Ale .. Non sei di parola!
Eheheh
ahahahah:rotfl:
Di' la verita' Ale,
volevi sentirti dire quanto ti siamo affezionati....
Va bè va bè.;)
:ahsisi::ahsisi: :icon_smile_sculacci

Sono contento ! cazzarola!!!
Credo siamo abbastanza uniti come gruppo o comunque ci troviamo bene, quindi ciancio alle bande (aspe...ke scrivo....si dice "bando alle ciance" ):biggrin: e ripigliamo ad affliggerci con le gomme di donato(scusami donato,scherzo :rotfl: ) con gli sgarri che fanno alla mia C .....

ot on

ora vi posto uno screenshot nella sezione avio....a cui IO stesso non credo!

ot off

Evvvvaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Alessandroneeeeeeee :fluffle:
ehehehehehehe tony,mica solo per le gomme,i cerchi te li sei dimenticati?:ahsisi::D

oooh alessandrone hai fatto la scelta giusta!!!:smile:

"non ti curar di loro,ma guarda e passa" - era della divina commedia,giusto?

oooh alessandrone hai fatto la scelta giusta!!!:smile:

"non ti curar di loro,ma guarda e passa" - era della divina commedia,giusto?

Bravo! Vedi che li leggi i libri!

[“Questi non hanno speranza di morte,
e la lor cieca vita è tanto bassa,
che 'nvidïosi son d'ogne altra sorte.
Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
(Dante Alighieri)]

Riassumendo: "persone che della loro vita non lasceranno nessuna traccia, perchè non si sono mai schierati da nessuna parte ed hanno fatto una vita insignificante"
(mi riferisco alla traduzione del pensiero di Dante) :)

"abbi ben chiara la cosa da dire, le parole verrano"
(Catone il Censore) :)

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Bravo! Vedi che li leggi i libri!

[“Questi non hanno speranza di morte,
e la lor cieca vita è tanto bassa,
che 'nvidïosi son d'ogne altra sorte.
Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:
non ragioniam di lor, ma guarda e passa"
(Dante Alighieri)]

Riassumendo: "persone che della loro vita non lasceranno nessuna traccia, perchè non si sono mai schierati da nessuna parte ed hanno fatto una vita insignificante"
(mi riferisco alla traduzione del pensiero di Dante) :)

"abbi ben chiara la cosa da dire, le parole verrano"
(Catone il Censore) :)
sembrerà strano ma a me la divina commedia piaceva,quasi quasi me la rileggo...

ciao ragazzi, posso sapere chi sono questi 3 tipi? mandatemi un mp che vedo che provvedimenti prendere.
ciao Mick

Dal momento che sono chiamato in causa ti rispondo da qui :
uno dei tre tipi sono io
gli altri due sono Valentina e Gianluca
che, per far rimanere Alessandrog, sono andati via dal forum

inoltre sono andati via anche Maximo, Pink Star, Barbara, Fede 81
perchè essendo ,insieme a Valentina Gianluca e tanti altri, un gruppo
reale e scarsamente virtuale le rare volte che partecipavano a questo
forum finivano per dialogare sempre tra loro.....

sono rimasto solo io perchè faccio parte di un altro gruppo

Rispondo anche io.
Come già detto mi trovo in un campeggio del trentino con portatile e chiavetta a traffico limitato e con tanti problemi di connessione.
Ho ricevuto messaggi che non mi è riuscito leggere, quindi non so come sono andate le cose, lo farò dopo il 23 agosto quando torno a casa ed ho la connessione adsl.
Per me il disguido è chiuso, non faccio parte di nessun gruppo e dialogo con tutti.
Non porto rancore e sono pronto a dimenticare solo se i dialoghi e le discussioni anche contrastanti avvengono e proseguono in modo costruttivo perchè qui nessuno è nato "imparato" e tutti contribuiscono ad accrescere le conoscenze di tutti.
Solo spero che avvengano senza offendere e fare riferimenti alla persona come è successo nei messaggi che sono stati cancelati.
Mando un saluto a tutti nessuno escluso! :)

Sono tornato dalle ferie e mi son trovato l'annuncio di Alessandrog che mi ha dato un mezzo colpo apoplettico ...... grazie Alessandro per avermi nominato all'inizio e sopratutto grazie per averci ripensato ed essere rimasto nel gruppo. Ci sono molte cose di cui abbiamo parlato e ci siamo scambiati interessanti opinioni ..... ricordati che se non ti piace un cibo, basta non mangiarlo, ergo nei casi le persone si comportino male con te, basta ignorarli (ok, si fa presto a dirlo). A risentirci presto

Sono tornato dalle ferie e mi son trovato l'annuncio di Alessandrog che mi ha dato un mezzo colpo apoplettico ...... grazie Alessandro per avermi nominato all'inizio e sopratutto grazie per averci ripensato ed essere rimasto nel gruppo. Ci sono molte cose di cui abbiamo parlato e ci siamo scambiati interessanti opinioni ..... ricordati che se non ti piace un cibo, basta non mangiarlo, ergo nei casi le persone si comportino male con te, basta ignorarli (ok, si fa presto a dirlo). A risentirci presto

anche io non sapevo niente...meglio che sei rimasto comunque ;)