Me ne vado ci ripenso e torno

secondo me non scherza,ma chissà perchè!!!

vuoi vedere che ha deciso di cambiare auto?

si, NON SCHERZAVA.

e non GLI SI PUO' DARE NEANCHE TORTO!

e va beh..... non siamo tutti uguali....si incontrano persone irritanti nella vita di ogni giorno....

ma come dice una persona: se a ogni can che abbaia devi buttare una pietra...allora.....non finisci più....!meglio lasciarli nel loro brodo!

Ciao SLK, se ci ripensi ci vediamo qui

* ( ovviamente non ho avuto io rogne con slk, lo sto solo sostenendo in questo messaggio)

Ragazzi io col pc e coi forum sono un po rimba , ( e da poco che mi cimento) cosa vuol dire che ci sono i gruppi? in un forum non possono esserci dei gruppi io leggo e rispondo da solo :confused: cosa e succeso a Alessandrog? come fa uno a sapere che non deve intromettersi ?

si, NON SCHERZAVA.

e va beh..... non siamo tutti uguali....si incontrano persone irritanti nella vita di ogni giorno....

ma come dice una persona: se a ogni can che abbaia devi buttare una pietra...allora.....non finisci più....!meglio lasciarli nel loro brodo!

* ( ovviamente non ho avuto io rogne con slk, lo sto solo sostenendo in questo messaggio)
Già!! Quoto.

Ragazzi io col pc e coi forum sono un po rimba , ( e da poco che mi cimento) cosa vuol dire che ci sono i gruppi? in un forum non possono esserci dei gruppi io leggo e rispondo da solo :confused: cosa e succeso a Alessandrog? come fa uno a sapere che non deve intromettersi ?

Vai tranquillo che va bene come stai facendo:approved: Niente gruppi.

Tranquillo, intromettiti pure e quando vuoi, qui è aperto a tutti.
Ci sono o ci siamo, un gruppo di amici che hanno solo un po' più di tempo libero a disposizione e sono solo un po' più presenti.
Di pure la tua quando vuoi e dove vuoi che sei bene accetto :))
Nel fatto accaduto a me, ci fu solo uno scambio di offese di cui anche io, essendomi fatto trascinare, ho la mia parte di colpa.
Però sbagliando s'impara e da parte mia non succederà più :)
Sei il benvenuto nelle nostre discussioni serie e anche scherzose, buona domenica Teo ciao :)

Mia moglie mi dice sempre che faccio tutte le cose semplici,ma essendo abbituato a lavorare nei cantieri , dove ci sono pezzi di m***da
e brave persone ho assimilato una inclinazione professionale in cui
con alcuni mi fa un gran piacere lavorare , e altri senza accorgermene diventano foglie al vento

( il bello e che quando poi le foglie al vento anno bisogno di aiuto ,le aiuto comunque) :rosik: )

Ultima modifica:
Mia moglie mi dice sempre che faccio tutte le cose semplici,ma essendo abbituato a lavorare nei cantieri , dove ci sono pezzi di m***da
e brave persone ho assimilato una inclinazione professionale in cui
con alcuni mi fa un gran piacere lavorare , e altri senza accorgermene diventano foglie al vento

( il bello e che quando poi le foglie al vento anno bisogno di aiuto ,le aiuto comunque) :rosik: )
sei di buon cuore come me allora!!:celebrate:

si, NON SCHERZAVA.

scusa tony ma perchè dici cosi? ti ha detto qualcosa slk?

Non conosco SLK ma se il suo allontanamento è dovuto a ciò che qualcuno ha scritto sulle slk è una motivazione molto stupida.
Ho visto che un iscritto è stato bannato e credo che le 2 cose
siano in relazione.
Riguardo al presunto gruppo che è andato via spontaneamente
consiglierei gli amministratori di cancellare del tutto i loro profili
e i loro messaggi in modo da non lasciare nessuna traccia del loro
passaggio qui.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Non conosco SLK ma se il suo allontanamento è dovuto a ciò che qualcuno ha scritto sulle slk è una motivazione molto stupida.
Ho visto che un iscritto è stato bannato e credo che le 2 cose
siano in relazione.
Riguardo al presunto gruppo che è andato via spontaneamente
consiglierei gli amministratori di cancellare del tutto i loro profili
e i loro messaggi in modo da non lasciare nessuna traccia del loro
passaggio qui.
chi è stato bannato e come hai fatto e vedere?

A voi tutti:

A voi tutti:

Eccomi,qua' ,mi sembrava doveroso cercare di spiegare quanto accaduto.

Premetto che la mia decisione non e' stata dettata ne dallo scherzo,ne' tantomeno da un momento di rabbia.
Nella speranza che non venga casncellato immediatamente quanto segue:
Non c'entrate voi,ne' i commenti di un utente nello specifico.
Sono profondamente offeso e amareggiato dal comportamente di uno dei moderatori,il quale pensando di svolgere in modo corretto il suo compito ha deciso di cancellare e modificare a suo piacimento contenuti a mio avviso assolutamente innocenti.
Non nego di essere compagno di scorribande in giro per il Forum,spesso esagerando,ma MAI da solo,spessissimo sempre insieme a costui.Per quanto fatto finora sono pronto ad assumermi le mie responsabilita' e ad essere valutato;eventualmente bannato. Nessun problema.
Pero' non trovo giusto che facendo un uso distorto della figura di Moderatore,si rida e si scherzi assieme, e poi,qualche minuto dopo si venga moderato ecc.... Persino nella sezione PRESENTAZIONE un mio messaggio e' stato prontamente modificato, per aver semplicemente risposto Che non possedevo una Classe C e uno scooter come il nuovo iscritto,ma una car che parrebbe anche banale facendo chiaro riferimento alla simpatia di un utente o ex,ormai non ha piu' importanza.
Ci tengo a precisare,che l'esempio sopra riportato e' SOLO UN ESEMPIO.
E' accaduto numerose volte,in forma pubblica e privata.Alcune volte giustissimamente, ma ultimamente NO.
Sono stato costretto a scrivere un chiarimento qui',perche' non volevo che si sottovalutasse l'accaduto.
Ho provato a contattare questa persona in privato,spiegando i motivi(che conosce benissimo)di questo allontanamento, ma non ho avuto alcuna risposta.
Ecco perche' sono arrivato a questa decisione.
Non potrei piu' essere SLK,non saprei fin dove e quando poter fare una batttuta ecc... Un momento si', e poi?
Ho aspettato della scuse da parte di questa persona,che non sono arrivate e probabilmente non arrivaranno mai,segno che il Forum funziona cosi'. Evidentemente non avevo notato questa regola nel ragolamento prima di iscrivermi.Non saprei cos'altro pensare.
Rinnovo i miei saluti a tutti,nessuno ascluso.
Grazie a Esprit e Alessandro che mi sono stati vicini.

1 non ho bisogno di prender vantaggio dala mia ''posizione'' per editare o eliminare e non dare possibilità di ribattere a nessuno

2 l'operato del moderatore per quanto possa essere fatto in buona fede, può sbagliare anche lui, essendo umano , ma non intendo nascondermi dietro il dito e chiedere ''mi vedete?''

3 purtroppo anche a me piacere ridere, e premetto, mio malgrado di dimenticarmi del mio ruolo facendomi corrompere da risate, 3d divertenti dove non ho problemi a dire pubblicamente che sono il promotore di essi

4 su questo fatto ti do pienamente ragione, e qua prendo l'occasione di avvisare tutti, non come giustiziere della notte ma come ''moderatore messo in riga, richiamato'' di evitare 3d troppo scherzosi, senza fine.

5 mi scuso pubblicamente per il cambio d'atteggiamento troppo repentino..d'ora in poi ricordate (tutti, nessuno escluso) che ci sarà più rigidità nella moderazione.

spero che slk rimanga tra noi dopo questo chiarimento (ti ho risposto anche al pm) seppur ho chiarito meglio qua.

p.s. ho aggiunto in firma di mandarmi pm per farmi notare se qualcosa non va, nulla escluso, pure critiche al moderatore, amministratori, ecc...

Allora vediamo di spiegare le cose.
Stefbenz quasi sempre prima di prendere ogni decisione mi contatta o contatta lo staff (gli altri moderatori) e non fa mai di testa sua, se ci sono stati dei ban ovviamente è perchè ci sono stati comportamenti non idonei al forum.
Quindi stefbenz non fa le cose per se stesso ma per il forum e tutti gli utenti ne dovrebbero essere grati visto che lavora gratuitamente per mantenere questo forum pulito.
Nessuno vi obbliga a stare sul forum e per questo siete liberi di entrare o uscire quando e come volete. Questo forum però ha un regolamento e va rispettato, chi non lo rispetta viene avvisato e poi bannato.
Se non sono stato chiaro ditelo.
Dj

Io sono la persona meno indicata inquanto ribadisco che coi forum
mi diletto da poco ,però prima frequentavo altri 2 forum oltre questo e ho notato che su gli altri forum alcuni moderatori avevano tipo 60 messaggi in 2 anni quasi sempre per bannare

Non frequento più quei forum non perche' ho qualcosa da dire a qualcuno
ma perche' la mezzoretta che mi metto alla sera ormai la passo qui
che avverto più umanita' e compagnia
ho visto che in questo forum i moderatori e tutto lo staff sono partecipi
per primi nello scherzare (e ci mancherebbe il forum deve essere una cosa bella )
anche se con negligenza
Penso che con un po di impegno da entrambi le parti le cose si possono sempre sistemare nel migliore dei modi.