A voi tutti:
A voi tutti:
Eccomi,qua' ,mi sembrava doveroso cercare di spiegare quanto accaduto.
Premetto che la mia decisione non e' stata dettata ne dallo scherzo,ne' tantomeno da un momento di rabbia.
Nella speranza che non venga casncellato immediatamente quanto segue:
Non c'entrate voi,ne' i commenti di un utente nello specifico.
Sono profondamente offeso e amareggiato dal comportamente di uno dei moderatori,il quale pensando di svolgere in modo corretto il suo compito ha deciso di cancellare e modificare a suo piacimento contenuti a mio avviso assolutamente innocenti.
Non nego di essere compagno di scorribande in giro per il Forum,spesso esagerando,ma MAI da solo,spessissimo sempre insieme a costui.Per quanto fatto finora sono pronto ad assumermi le mie responsabilita' e ad essere valutato;eventualmente bannato. Nessun problema.
Pero' non trovo giusto che facendo un uso distorto della figura di Moderatore,si rida e si scherzi assieme, e poi,qualche minuto dopo si venga moderato ecc.... Persino nella sezione PRESENTAZIONE un mio messaggio e' stato prontamente modificato, per aver semplicemente risposto Che non possedevo una Classe C e uno scooter come il nuovo iscritto,ma una car che parrebbe anche banale facendo chiaro riferimento alla simpatia di un utente o ex,ormai non ha piu' importanza.
Ci tengo a precisare,che l'esempio sopra riportato e' SOLO UN ESEMPIO.
E' accaduto numerose volte,in forma pubblica e privata.Alcune volte giustissimamente, ma ultimamente NO.
Sono stato costretto a scrivere un chiarimento qui',perche' non volevo che si sottovalutasse l'accaduto.
Ho provato a contattare questa persona in privato,spiegando i motivi(che conosce benissimo)di questo allontanamento, ma non ho avuto alcuna risposta.
Ecco perche' sono arrivato a questa decisione.
Non potrei piu' essere SLK,non saprei fin dove e quando poter fare una batttuta ecc... Un momento si', e poi?
Ho aspettato della scuse da parte di questa persona,che non sono arrivate e probabilmente non arrivaranno mai,segno che il Forum funziona cosi'. Evidentemente non avevo notato questa regola nel ragolamento prima di iscrivermi.Non saprei cos'altro pensare.
Rinnovo i miei saluti a tutti,nessuno ascluso.
Grazie a Esprit e Alessandro che mi sono stati vicini.