hai ragione,ma fra poco vedrai che qualcosa arriverà!
dici che dobbiamo preoccuparci?:icon_boo:
hai ragione,ma fra poco vedrai che qualcosa arriverà!
No io mi riferivo a mentre si è in velocità soprattutto.ma io non tengo premuto il freno e acceleratore insieme per partire,parto facendo il bilanciamento velocemente lasciando il freno e poi accelerando.ho fatto una prova in salita,aspettendo la girl,avevo il freno schiacciato e poi con il tacco ho provato ad accelerare.
anche tu hai ragione Tony, in effetti non esiste più nulla al posto di alfa 166 e lancia thesis:scratch:
Scusate se non ho risposto nel fine settimana ma a Rieti non ho internetciao Michele grazie delle info.
Ma il dentista l'aveva presa nuova? Se si deve averne trapanati di denti
Esatto, ma noi in Italia non abbiamo costruttori che blindino le macchine in fabbrica (l'ultima è stata la Thema Limousine):lol: E' vero, la Vel Satis come linea è un aborto....
Però io l'ho guidata tante volte e ci ho anche viaggiato
e posso dire che ha un comfort non indiffernte,
e all'interno dell'abitacolo il lusso e di serie.
qouto esprit per la storia delle auto in francia......:approved:
Una volta se ben ricordo anche qui da noi era cosi,
mi sembra che li vedevi tutti andare in giro con le croma e le thema se non sbaglio:scratch:
E' una specie di Renault Espace Coupè ....Cos'è questa Vel Satis?
Qualcuno sa dirmi che tipo di AUTO é?
...
Segni particolari: costava un botto!
ti sei sbagliato,volevi dire 169.000.000 di lire.Scusate se non ho risposto nel fine settimana ma a Rieti non ho internet
:face4:
Il dentista in questione l'aveva pagata ben 169.000 di Lire nel 1991.
:swear:
Poverino ...
:swear:
Comunque non sarà mai il mio dentista; non vorrei pagargli la prossima macchina ...
:clap:
Arriva arriva, se no che cavolo lo hanno fatto a fare l'accordo con gli ammericani...speriam sempre nel ritorno della TP....ma la vedo dura
500€ in nero magari eh:asd:ti sei sbagliato,volevi dire 169.000.000 di lire.
cmq il mio dentista mentre mi tirava il dente del giudizio parlava con un collega dicendolgi che il giorno prima aveva comprato un nuovo televisore lcd a led pagato circa 2000 euro,e io che bestemmiavo perchè a me stava fregando 500 euro per tirare due denti...
bravo Donato, finalmente uno che usa internetse è questa fa veramente cagare
500€ in nero magari eh:asd:
eheh tutti ne parlavate ma alcuni compreso me non sapevano che auto fosse.bravo Donato, finalmente uno che usa internet
ma questa mutua non so se posso usarla io.Ma lo sa che se l'avesse fatto con la mutua avrebbe speso meno di 100 euro:asd:
Tanto si trattava solo di estrazioni
cmq fa schifo... quote]
oh là finalmente un commento che mi piace!
bravo donato!