logo Mercedes strappato e rubato dal cofano CLasse C W203

la calandra senza stella sembra più bella di quella con la stella. prova a cercare mercedes c e vedi tutto quello che ti esce.

Adesso staccatemi ste ... O.O

fabrizioamg, dimmiuna cosa, ma il tappo per il cofano che ti hanno dato in Mb è di metallo o plastica?!? mi dicevano che danno quello di plastica perche con quello metallico si rovinava il cofano; ti risulta?

comunque, senza la stella è divesa....

pensavo di mettere una calandra con griglia. ma quanto la fanno pagare la plastica?è un prodotto cosi pregiato in Mb? prima la plastica del quadro 120.00 ora la calandra col simbolo Mb 96.00 ... mah.

EDIT: ma come si chiama in gergo la "maniglia" (seconda foto) che usiamo per aprire e chiudere la portiera dal lato interno?Se la cerco su internet come maniglia w203 o mercedes non salta fuori... solo maniglia per aprire esterna e interna....
la mia purtroppo sista spellando come una patata e la vorrei cambiare...
mi aiutate? ? ? grazie

edit2: paper che si kiami "maniglione o handle o door handle o Türgriff , ma no trovo ugualemnte nulla x w203. non ditemi che è tutta un pezzo unico con il pannello sportello? noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo vero?

UP

Grazie donato.
senza stella sembra piu bella? Ti piace di piu cosi?!? mmm risparmierei 86 euri..pero' bo..

la maniglia no salta fuori...kiamo in mb..ammenoché abbiate suggerimenti...

la mia ha la stella e quando vedo una berlina che non la ha sembra più bella. boh,forse perchè mi sono stancato di vedere la mia..

Sarà griffs la maniglia in tedesco, ma salta fuori poco:ka:

Ciao e scusa se ti rispondo tardi,ma lavoro sulla spiaggia e la sera faccio fatica ad accendere il pc.
io ho acquistato in conce un tappo in metallo pesante,che si è adattato immediatamente al buco del cofano,sia di misure che estetica.devo dire che è molto bello.
per quanto riguarda la calandra ho acquistati in ebay una aftermarket molto bella e ho speso circa 160 euro sped compresa..se la prendi in mano si sente che non è massiccia come l originale, ma anche l occhio vuole la sua parte.la maniglia mi dispiace ma non saprei dirti come si chiama in gergo ricambio.
se a qualcuno interessa,vendo la mia avantgarde 220 anno 2005 ..salutoni e buon ferragosto a tutti.

Ciao e scusa se ti rispondo tardi,ma lavoro sulla spiaggia e la sera faccio fatica ad accendere il pc.
io ho acquistato in conce un tappo in metallo pesante,che si è adattato immediatamente al buco del cofano,sia di misure che estetica.devo dire che è molto bello.
per quanto riguarda la calandra ho acquistati in ebay una aftermarket molto bella e ho speso circa 160 euro sped compresa..se la prendi in mano si sente che non è massiccia come l originale, ma anche l occhio vuole la sua parte.la maniglia mi dispiace ma non saprei dirti come si chiama in gergo ricambio.
se a qualcuno interessa,vendo la mia avantgarde 220 anno 2005 ..salutoni e buon ferragosto a tutti.

Grazie per la risposta.il mio tappo è di plastica..boo,la cosa strana è che ho toccato il tappo di una w204 parcheggiata ed è anche in plastica..(anche il tappo dei bmw....)ogni tanto vedoa auto parcheggiate e mi ci avvicino per toccare i tappi dei cofani...tipo pazzo x intenderci....

appena rientro chiamo in mb e chiedo se è possibile acquistare la maniglia interna o se è compreso tutto il pannello....e li son doloroni.......

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
tony anche io di catania e anche io con la stella mozzata e vistosi danni al cofano, ho preso la stella di concorrenza 15 euro e via...

tony anche io di catania e anche io con la stella mozzata e vistosi danni al cofano, ho preso la stella di concorrenza 15 euro e via...

mi dispiace Clà.... purtroppo che devo dire... non vorrei parlare male, ma le cose parlan da sé....poi si fa di tutta l'erba un fascio e si finisce per aver sullo stomaco quella città :ka:

io ho preso il tappo. la stella non mi piaceva, ma è stato proprio il principio: me l'hanno spezzata di proposito, non per sbaglio.questo mi da molto fastidio.

Va beh, col tappo adesso ho migliorato l'aereodinamica e avro' lo 0.000000000000000000000000001 % di resistenza in meno all'aria!! :megaball::megaball: :asd::asd:

ahaha stef ma come ti vengono in mente certe stron...e?

dinne qualcune stef che mi interessa.
anche un assetto più basso migliora l'aerodinamica e la resistenza eh.